Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La RIVA chiude tutti gli impianti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tommy, torniamo su taranto tra un'annetto.. quando si saranno esauriti gli ammortizzatori sociali.
    perche' adesso tanto "che ce ne fotte a noi? lo stipendio, o almeno una parte, lo prendiamo lo stesso"... vediamo tra un'anno.

per la cronaca, va cosi' tanto di moda questa "giustizia ecologista" che si preparano a fermare anche qualche centrale elettrica sparsa per l'italia... "tanto che ce ne fotte a noi? non ci sono piu' aziende, non ci serve energia".

Comment

• Font Size
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      tommy, torniamo su taranto tra un'annetto.. quando si saranno esauriti gli ammortizzatori sociali.
      perche' adesso tanto "che ce ne fotte a noi? lo stipendio, o almeno una parte, lo prendiamo lo stesso"... vediamo tra un'anno.

per la cronaca, va cosi' tanto di moda questa "giustizia ecologista" che si preparano a fermare anche qualche centrale elettrica sparsa per l'italia... "tanto che ce ne fotte a noi? non ci sono piu' aziende, non ci serve energia".
      Quindi meglio continuare a lavorare in queste condizioni e chi se ne frega se a Taranto si ammalano e muiono di tumore anche i bambini....e non come nel resto d'italia o del mondo, ma con percentuali decisamente maggiori.
      Anzich? criminalizzare chi ? responsabile di tutto questo pensate solo a sparare sui magistrati, che in questo momento stanno cercando di fare chiarezza...

Comment

• Font Size
        a casa mia bloccare un'azienda con quasi 15.000 dipendenti sparsi per tutta italia e spingerla alla chiusura, non vuol dire fare chiarezza... ma tant'e'.

quanto ai catastrofismi apocalittici, mi ricordano quelli che hanno il terrore del nucleare e vivono in zone dove la radiazione naturale e' piu' alta di quella massima prevista per legge per le centrali... come gia' detto, l'incidenza di tumori a taranto e' in linea con la media nazionale... poi che faccia comodo diffondere catastrofismi terroristici, amen... che ti devo dire?

Comment

• Font Size
          C'? poco da dire ... la magistratura ? un partito e come tale esercita subdolamente la sua parte per la disintegrazione della nazione .

Io francamente non so come possa qualcuno non TEMERE la disoccupazione che si sta creando con tutte queste aziende che chiudono . Ma nessuno si chiede di cosa vivranno tutti questi disoccupati ? :scossa:

Comment

• Font Size
            a casa mia bloccare un'azienda con quasi 15.000 dipendenti sparsi per tutta italia e spingerla alla chiusura, non vuol dire fare chiarezza... ma tant'e'.

quanto ai catastrofismi apocalittici, mi ricordano quelli che hanno il terrore del nucleare e vivono in zone dove la radiazione naturale e' piu' alta di quella massima prevista per legge per le centrali... come gia' detto, l'incidenza di tumori a taranto e' in linea con la media nazionale... poi che faccia comodo diffondere catastrofismi terroristici, amen... che ti devo dire?
            posta i dati, non per sfiducia si capisce, ? solo perch? hai scritto una minchiata COLOSSALE:gaen:

Comment

• Font Size
              va bene, m'avete provocato? e io rispondo

incidenza tumori generale solo per taranto: 433,4 malati uomini, 318,0 malati donne.

poi vai a vedere i dati nazionali:

e ops... ma guarda, la media nazionale e' molto piu' alta...

quelli non sono dati giornalistici, sono dati sanitari... ci terrei a farlo presente.

Comment

• Font Size
                e gia' che ci siamo, rilancio con un'altra "bella" scoperta: l'incidenza maggiore di tumori in italia e' nel nord ovest, e mica di poco.

sempre dati ufficiali, non stronzate giornalistiche.

Comment

• Font Size

incidenza tumori generale solo per taranto: 433,4 malati uomini, 318,0 malati donne.

quelli non sono dati giornalistici, sono dati sanitari... ci terrei a farlo presente.
                  Si insomma, qu? a Ferrara non ce la passiamo bene anche se non c'? l'ILVA....
                  C'? poi questo: Polo chimico di Ferrara - Wikipedia

Senza parlarre dell'inceneritore li a due passi...

Comment

• Font Size
                    vai elpaso segnala alla magistratura anche tu cosi' gia' ferrara e' zona abbastanza in difficolta', vi chiudono anche il polo chimico!

Comment

• Font Size
                      vai elpaso segnala alla magistratura anche tu cosi' gia' ferrara e' zona abbastanza in difficolta', vi chiudono anche il polo chimico!
                      Infatti!

Meglio star zitti va......? dal dopoguerra che ? zona depressa, c'? la nebbia, il Po che ci porta di tutto, mo' c'? stato pure il terremoto......ci manca solo che mettano a casa un'altro po' di gente e ritorniamo a fare i pirati su e gi? per l'adriatico...

Comment

• Font Size
                        tra diretto ed indotti quanti posti di lavoro saltano....ho letto 15.000....

senza parlare del danno al sistema paese....quel poco che ancora ? rimasto almeno....

Comment

• Font Size
                          dove sono spariti i difensori della magistratura?
                          volevano i dati reali, li hanno avuti... giustificano la chiusura di un'azienda e di tutte le sue sedi italiane?
                          sentiamo... Tommy, RNA, dai, ditemi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rna View Post
                            posta i dati, non per sfiducia si capisce, ? solo perch? hai scritto una minchiata COLOSSALE:gaen:

Mizzega che legnata che ha tirato Larsen_EE :scossa: :scossa: :scossa:

Comment

• Font Size
                              si ma Lele, io ci ho messo 5 minuti su google, sapendo cosa cercare... gratis e libero da responsabilit?... possibile che un magistrato, o un giornalista, non riescano a perdere 5 o 10 minuti per fare la stessa cosa?

Comment

• Font Size

ti posto quello che TU hai postato:

Nello specifico a Taranto e provincia, sempre sulla totalit? dei tumori si registra:
                                Taranto citt? 512,2 malati ogni 100mila abitanti per i maschi e 362,6 malati ogni
                                100mila abitanti per le femmine;

cio? a taranto muoiono 100 persone all'anno in pi?.
                                Magari per te 100 persone morte sono cazzate, per me no.
                                Immagino che la tua percezione cambierebbe se tra le 100 persone ci fossi tu o i tuoi cari.:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X