Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La RIVA chiude tutti gli impianti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TommySan View Post
    Imbarazzante la tua superficialit? e qualunquismo nel giudicare situazioni complesse e delicate, ti basta leggere una tabella per affemare che L'ILVA non inquina, oppure assolverla visto che prima lo faceva tramite gestione statale....

Io ci rinuncio, ? del tutto inutile cercare il dialogo con i sordi!!!
    1) ? imbarazzante anche leggere la tua saccenza dittatoriale con la quale , sistematicamente , ogni giorno ed in ogni argomento sentenzi tutto come sbagliato in quanto non avallato da te . Secondo me dovresti scendere dal piedistallo ed iniziare a guardare la tua trave oltre che le pagliuzze altrui .

2) Continui a dire che ci rinunci , ma sei sempre qui . Un p? di coerenza suvvia !

3) nessuno ha mai detto che l'ILVA debba rimanere come era , solo noi ci preoccupiamo per la disoccupazione e sogneremmo uno stato (come in Germania) che si faccia carico della situazione espropriando i riva della pecentuale necessaria e rifondando l'azienda . Non ce ne si pu? infischiare di migliaia di lavoratori solo per "farla pagare" ai Riva ... che poi , come tante volte , si faranno una risata e diranno "cazzi vostri"

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      1) ? imbarazzante anche leggere la tua saccenza dittatoriale con la quale , sistematicamente , ogni giorno ed in ogni argomento sentenzi tutto come sbagliato in quanto non avallato da te . Secondo me dovresti scendere dal piedistallo ed iniziare a guardare la tua trave oltre che le pagliuzze altrui .

2) Continui a dire che ci rinunci , ma sei sempre qui . Un p? di coerenza suvvia !

3) nessuno ha mai detto che l'ILVA debba rimanere come era , solo noi ci preoccupiamo per la disoccupazione e sogneremmo uno stato (come in Germania) che si faccia carico della situazione espropriando i riva della pecentuale necessaria e rifondando l'azienda . Non ce ne si pu? infischiare di migliaia di lavoratori solo per "farla pagare" ai Riva ... che poi , come tante volte , si faranno una risata e diranno "cazzi vostri"

1 - ? una tua opinione legittima, anche se distorta a mio modo di vedere.

2 - l'ho detto in altre discussioni, non in questa, cmq ora la metto in pratica e rinunaciare a spiegare le cose a Larsen non vuol dire smettere di scrivere su questo topic, ma solamente a lui e chi la pensa come lui.

3 - Anch'io sono preoccupato per la disoccupazione della gente, ma prima ancora mi preoccupo della salute, perch? senza salute non ci pot? essere ne questo ne altri lavori per i dipendneti dell'ILVA e per gli abitanti di Taranto.

Comment

• Font Size
        2 - l'ho detto in altre discussioni, non in questa,
        Ehmmm ... l'hai scritto proprio il post prima di questo ! Memoria corta eh !

Io ci rinuncio, ? del tutto inutile cercare il dialogo con i sordi!!!
        La salute ... eh ... ma i tarantini eventualmente potrebbero mica cambiare luogo di vivere se si preoccupano per la salute ? Cosi , giusto per porre un altro spunto di riflessione .

Magari salta fuori che su 20000 disoccupati , che ne so , 15'000 preferirebbero continuare la vita di prima trovando magarei mediazione su fare un compromesso .

Beh , ma del resto , finch? c'? Napolitano cosa vuoi che interessi allo stato dell'opinione dei cittadini ?

NOi Italiani siamo solo carne da macello per pagare le tasse in modo d aaccogliere tutti gli stranieri da ogni dove del mondo sulle nostre spalle !

Comment

• Font Size

Riesci a capire quello che leggi vero?!?!??! Allora leggi tutta la frase e capirai il significato che volevo esprimere!! Altrimenti te lo rispiego....

Comment

• Font Size
            Riesci a capire quello che leggi vero?!?!??! Allora leggi tutta la frase e capirai il significato che volevo esprimere!! Altrimenti te lo rispiego....

Mi impegner? di pi?

Comment

• Font Size
              per LeleR1Crash: prima "non inquinava" perch? era statale :-D ovvio :-D

Originally posted by Larsen_EE View Post
              il particolato non esce, primo perche' ci sono i filtri, secondo perche' la canna del forno e' un'altra, non quella che fa fumo bianco.
              voi sapete che a Vienna c'? un bellissimo inceneritore con un camino pure decorato artisticamente? e non si lamenta nessuno li? ;-)

(costruito dalla AustrianEnergy&Environment, che conosco benino, per la cui filiale australiana ho pure lavorato 3 mesi agli antipodi)

Quando si parla di termovalorizzatori che non inquinano io mi riferisco a come li costruiscono i paesi civili,
              non l'italia il governo la mafia e i tangentari vari ;-)

Comment

• Font Size
                si vabbe', la solita menata "mafia e cose fatte all'italiana"... e' dall'86 che sento la solita menata, che di fatto ci ha tagliato fuori dal mercato dell'energia.

quanto agli "evangelisti" qui, che mi "vogliono spiegare", fino ad ora sono l'unico che ha portato dei numeri... voi portate solo slogan.
                in un mondo normale i numeri sono un tantino piu' importanti degli slogan, in italia so gia' come funziona.

in austria (ma anche nella molto piu' verde norvegia) si va di termovalorizzatori perche' la gente e' in grado di concentrarsi sui numeri, e sui vantaggi, non sul primo stronzo "no qualcosa" che salta fuori farneticando e lanciando slogan...

quanto a questo topic: finche' i sostenitori del "al rogo i riva e la loro azienda" non saranno in grado di produrre dati oggettivi a sostegno delle loro tesi, non interverro' piu', tanto e' come spiegare ad un sasso che, se si mette insieme con altri sassi, puo' costruire la muraglia cinese...

Comment

• Font Size

La salute ... eh ... ma i tarantini eventualmente potrebbero mica cambiare luogo di vivere se si preoccupano per la salute ? Cosi , giusto per porre un altro spunto di riflessione .

Magari salta fuori che su 20000 disoccupati , che ne so , 15'000 preferirebbero continuare la vita di prima trovando magarei mediazione su fare un compromesso .

Beh , ma del resto , finch? c'? Napolitano cosa vuoi che interessi allo stato dell'opinione dei cittadini ?

NOi Italiani siamo solo carne da macello per pagare le tasse in modo d aaccogliere tutti gli stranieri da ogni dove del mondo sulle nostre spalle !
                  certo questa ? la soluzione perfetta:gaen:
                  tu lo faresti? abbandoneresti casa, affetti, amici da un giorno all'altro perdendo la casa e tutto ci? che possiedi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Larsen_EE View Post
                    si vabbe', la solita menata "mafia e cose fatte all'italiana"... e' dall'86 che sento la solita menata, che di fatto ci ha tagliato fuori dal mercato dell'energia.

quanto agli "evangelisti" qui, che mi "vogliono spiegare", fino ad ora sono l'unico che ha portato dei numeri... voi portate solo slogan.
                    in un mondo normale i numeri sono un tantino piu' importanti degli slogan, in italia so gia' come funziona.

in austria (ma anche nella molto piu' verde norvegia) si va di termovalorizzatori perche' la gente e' in grado di concentrarsi sui numeri, e sui vantaggi, non sul primo stronzo "no qualcosa" che salta fuori farneticando e lanciando slogan...

quanto a questo topic: finche' i sostenitori del "al rogo i riva e la loro azienda" non saranno in grado di produrre dati oggettivi a sostegno delle loro tesi, non interverro' piu', tanto e' come spiegare ad un sasso che, se si mette insieme con altri sassi, puo' costruire la muraglia cinese...
                    io ho quotato i tuoi numeri, ma fai finta di niente.
                    518 casi di tumore nella citt? di taranto mentre la media del territorio ? di 100 casi in meno.
                    questi i dati che TU hai postato, allora 100 tumori in pi? ogni 100.000 persone sono cazzate?
                    60 morti all'anno in pi? sono cazzate?
                    pensa quanto vale la tua vita e quella dei tuoi familiari, poi dimmi se sono cazzate...:gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rna View Post
                      certo questa ? la soluzione perfetta:gaen:
                      tu lo faresti? abbandoneresti casa, affetti, amici da un giorno all'altro perdendo la casa e tutto ci? che possiedi?
                      Pi? che lo farei , lo far? . Qualora mi trovassi disoccupato , piuttosto che vivere col peso morale di gravare sulle spalle degli altri contribuenti e di non poter garantire un futuro ai miei figli si : abbandonerei la mia comodit? per trovare una situazione pi? dignitosa .

Comment

• Font Size
                        Pi? che lo farei , lo far? . Qualora mi trovassi disoccupato , piuttosto che vivere col peso morale di gravare sulle spalle degli altri contribuenti e di non poter garantire un futuro ai miei figli si : abbandonerei la mia comodit? per trovare una situazione pi? dignitosa .
                        magari se uno vuole creare qualcosa nella sua citt? senza morire di tumore ha diritto o tu decidi di no?
                        diccelo cos? ci si pu? adeguare:gaen:

Comment

• Font Size
                          magari se uno vuole creare qualcosa nella sua citt? senza morire di tumore ha diritto o tu decidi di no?
                          diccelo cos? ci si pu? adeguare:gaen:
                          Tu devi fidarti di me e fare un corso di Italiano

Io ho buttato li dei numeri a caso , ma per quanto la mia autostima sia smisurata , non mi considero al pari di 15'000 uomini su 20'000 come nell'esempio ipotetico che ho fatto prima .

In buona sostanza , io non trovo giusto che tutti quei lavoratori ne facciano le spese e che tutti gli Italiani ne facciano le spese per sostenere i loro sussidi .

A me personalmente non cambia una cippa nel mio orticello , ma mi dispiace sapere di altre 20'000 famiglie che non si sa bene come si sfameranno .

Comment

• Font Size
                            ? inutile non perche Tommy o RNA hanno torto e Larsen,io e Lele abbiamo ragione.
                            ? inutile in quanto avvalliamo da ambo le parti tesi valide atte a garantire un diritto.. voi il diritto alla salute, noi il diritto al lavoro..

Ilva andava commissariata, bonificata a spese dei riva e infine, forse, restituita.. cosi si garantiva salute e lavoro.. diritti entrambi sacrosanti..

Noi contestiamo la modalit? attuata dalla magistratura, non la sentenza..

Con questa sentenza, qualunque imprenditore chiuderebbe baracca e burattini.. peccato che se a farlo ? Riva ci troviamo con 20000 disoccupati in pi? sulla schiena da mantenere e allo stesso tempo 20000 contribuenti in meno..
                            Poi una parte tipo 3/4000 si mette a fare lavoretti in giro e in nero e fa concorrenza sleale ai piccoli artigiani..

A Genova c'e gente che ? in cassa da 7 anni..

Comment

• Font Size
                              Tu devi fidarti di me e fare un corso di Italiano

Io ho buttato li dei numeri a caso , ma per quanto la mia autostima sia smisurata , non mi considero al pari di 15'000 uomini su 20'000 come nell'esempio ipotetico che ho fatto prima .

In buona sostanza , io non trovo giusto che tutti quei lavoratori ne facciano le spese e che tutti gli Italiani ne facciano le spese per sostenere i loro sussidi .

A me personalmente non cambia una cippa nel mio orticello , ma mi dispiace sapere di altre 20'000 famiglie che non si sa bene come si sfameranno .
                              quando imparerai ad usare correttamente i congiuntivi ed i periodi ipotetici accetter? i tuoi consigli da esperto linguista.:gaen:
                              Nessuno qui ? contento dei disoccupati a causa dell'ilva, nessuno festeggia i nuovi cassaintegrati.
                              la contrapposizione lavoro o salute ? un'enorme cazzata.
                              Tu lavori?
                              immagino di si:gaen:
                              rischi la pelle per il tuo lavoro?
                              immagino di no:gaen:
                              Questo deve valere per tutti gli italiani e non ci possono essere eccezioni.
                              I processi siderurgici pur non essendo alla pari di una cura termale possono essere tenuti sotto controllo ambientale per limitare i danni.
                              In tutto il mondo occidentale le acciaierie vengono gestite cos?.
                              In italia siamo diversi.
                              lo siamo finche gente che ragiona come te continuer? ad esistere.

Comment

• Font Size
                                lo siamo finche gente che ragiona come te continuer? ad esistere.
                                Avevo iniziato a risponderti in modo ponderato , ma letta quest'ultima tua mi son ricordato con chi ho a che fare

Comment

X
                                Working...
                                X