Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SALUTE: quando ve la siete vista brutta/cacati in mano?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Penso che per le cose assurde che ho vissuto.. potrei puntare subito al gradino pi? alto..
    probabilmente non hai letto la mia

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post

A me nel 97 mi ricoverarono per una parotite disumana , che mi chiuse anche la gola...Diagnosi... LEUCEMIA...
      non sapevo se scriverla... ma visto che ? finita bene la racconto
      ? un p? tostina...

il 17 dicembre 2005 sono andato al prontosoccorso mandato dal medico di base perch? ero pieno di lividi e sanguinavo dalle gengive... era sabato sera e un infermiera mi rimprover? dicendomi se era il caso di andare l? proprio di sabato sera visti i casini che succedono proprio quella sera.... dopo le analisi del sangue non mi han fatto pi? uscire manco a spostare l'auto ed erano tutti seri....

il giorno dopo mi dissero che avevo solo 7000 piastrine, invece di un minimo di 150.000 ....leucemia promielocitica acuta
      gli ho chiesto se le avessero contate bene, e seriamente mi dissero di si
      allora gli ho chiesto se era finito il cinema? ma dissero che no, si provava con delle chemio ....

ne ho fatte 4 in ospedale a milano, pi? due anni a casa, e quella malattia di merda, come ? arrivata se ne ? andata.
      dai prelievi al midollo non hanno mai pi? trovato nulla

in reparto le persone se ne andavano come mosche... tanti apparentemente a postissimo non tiravano due settimane...persone di tutte le et? che erano a lavorare il giorno prima, e che si ritrovano all'improvviso con sto pacco regalo....

sinceramente non avevo paura, quello che doveva succedere, succedeva, punto.
      mi spiaceva pi? per la mia donna, amici e parenti che erano disperati!
      quello non lo sopportavo!

posso dire che aiuta davvero tanto nelle cure che comunque vada, uno non si lasci andare, e che cerchi di stare allegro. tanto se devono succedere certe cose, succedono, ? inutile stare a menarsela. A parte 20 giorni circa che non vi racconto per decenza, e che ho superato per miracolo, quando ero lucido mi vedevo zelig nel reparto terapia intensiva e ridevo come un pazzo... mi han mandato lo psicologo, ma l'ho cacciato

la vita ? un regalo ora come prima, e cerco di divertirmi appena posso, pi? che posso

Comment

• Font Size
        Originally posted by luigiRR View Post

sinceramente non avevo paura, quello che doveva succedere, succedeva, punto.
        mi spiaceva pi? per la mia donna, amici e parenti che erano disperati!
        quello non lo sopportavo!

posso dire che aiuta davvero tanto nelle cure che comunque vada, uno non si lasci andare, e che cerchi di stare allegro. tanto se devono succedere certe cose, succedono, ? inutile stare a menarsela.

la vita ? un regalo ora come prima, e cerco di divertirmi appena posso, pi? che posso
        Grandissimo Luigi, io aggiungo solo, x il mio caso, che la parola AMICI ho capito solo ora cosa voglia veramente dire...in tanti non meritano tale "apprezzamento"

Comment

• Font Size
          Originally posted by luigiRR View Post
          Dopo gli ultimi due anni , se prima la pensavo cosi , ora lo sostengo esponenzialmente !

La vita ? un dono , un'avventura meravigliosa !

Pur coi suoi difficili intoppi .

Comment

• Font Size
            E :quot: pure te caro Lele

Comment

• Font Size
              Osteo sarcoma al femore al femore a 18 anni..... Beccato per puro culo a causa di un incidente fatto in scooter.... Operato 2 settimane dopo... 25 cm di cicatrice sulla gamba...2 mesi a letto e come nuovo ...

Il culo nella vita...SERVE !

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
                Originally posted by France916 View Post
                Grandissimo Luigi, io aggiungo solo, x il mio caso, che la parola AMICI ho capito solo ora cosa voglia veramente dire...in tanti non meritano tale "apprezzamento"
                io da quel punto mi ritengo molto fortunato, e cmq coltivo molto le mie amicizie specie con chi se lo merita. ? una cosa molto bella, se no che caz.. si vive a fare?

certo che cmq qua tra lele, blackbas, mito, france916, e tutti quelli che han scritto, nella sfiga, abbiamo anche un kulo grande grande

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Una diagnosi sbagliata,
                  un sintomo persistente
                  un gonfiore
                  un valore sballatissimo
                  una voglia di sculettare sui tacchi alti davanti allo specchio...

Ditemi!

A me nel 97 mi ricoverarono per una parotite disumana , che mi chiuse anche la gola...Diagnosi... LEUCEMIA...

E poi... <<Oh ci scusi... era mononucleosi>>

mi dimisero comunque senza diagnosi chiara...

Stessa identica cosa a me...mia madre ha perso dieci anni di vita!!

Comment

X
                  Working...
                  X