Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SALUTE: quando ve la siete vista brutta/cacati in mano?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Pesante! Anche un mio amico...peritonite acute... E STAVA GIOCANDO A BEACH VOLLEY!!! CIOE' STAVA BENISSIMO!!!
    il mio mal di pancia ? cominciato il sabato pomeriggio, stavo facendo un girone finale di una gara di biliardo ... non ci ho fatto caso fino a sera, pensavo fosse la tensione delle partite.

Comunque noto che per appendiciti/peritoniti abbiamo avuto problemi in parecchi ... MA POSSIBILE CHE LA DIAGNOSI SIA COSI' DIFFICILE, E CHE VENGA SPESSO SOTTOVALUTATA?

Io mi sono salvato perch? al pronto soccorso ho dato fuori di matto con quegli incompetenti, altrimenti era fatta

Comment

• Font Size
      Originally posted by filotto View Post
      me l'ero quasi dimenticato ....

anni fa, autostrada agrate di fronte alla Star, sto andando verso MI in corsia di sorpasso tranquillamente quando ...

BUIO

buio totale... come se si fossero abbassate le tapparelle davanti agli occhi, come se mi avessero chiuso le palpebre a forza.

Sono passati secondi interminabili, nel mentre io cercavo di tenere il volante pi? dritto possibile conscio che potevo causare un macello con l'auto, sperando di rivedere la luce il pi? presto possibile.

Dopo... boh, tipo 10 secondi ... le tapparelle si alzano e riprendo a vedere... mi ero spostato di 2 corsie a dx, ma ero riuscito a tenere l'auto in strada.

Puro culo.
      Non ? pi? successo. Non ho mai approfondito la questione, probabilmente sbagliando.

p.s. mia zia nel 1999 si ? uccisa in autostrada ribaltandosi senza motivo apparente, appena 10 km pi? indietro.

eri molto stanco?

Comment

• Font Size
        eri molto stanco?
        assolutamente no, il sonno non c'entra e nemmeno la stanchezza ? stato un annebbiamento totale della vista senza chiusura delle palpebre, tutti gli altri sensi erano sveglissimi ... infatti nei pochi secnodi che ero al buio pregavo come un dannato

Comment

• Font Size
          2011 mi tolgono la piastra e le 14 viti dalla gamba sx... (perch? SI ERA ALLENTATA UNA VITE (roba mai vista a sentire loro)...

Operazione diciamo tutto bene.. torno a casa, eparina a manetta... sto finendo l'eparina, viene la dottoressa a prescrivermela (mi cambia dosaggio e medicinale)..

Valentina mi fa inieizione (eravamo a casa dei suoi sotto Natale).. dopo pochi minuti mi sento strano.. sudori freddi, non mi tengo in piedi (manco con le stampelle), crampi pazzeschi alla pancia e stomaco e tutto 25 minuti crampi, 5 minuti molla, 25 minuti crampi.. cos? un paio d'ore.. vado a letto e sto parlando con valentina e mi addormento come mi avessero dato una mazzata in testa, dopo 20-30 secondi mi risveglio come niente fosse stato, 10 secondi e mi riaddormento, dopo la terza o quarta volta mi rendo conto che mi sto addormentando e svegliando senza accorgermene (anche perch? nel frattempo mi vedo davanti la mamma della Vale con l'acqua santa e che prega (non scherzo)...

Chiama medico di balla.. mi ha dato una roba in vena e cambiato per il giorno dopo eparina e dosaggio..

fanculo..

Comment

• Font Size
            Purtroppo avrei altri 7-8 episodi del genere.. ma sono un p? stufo..

Comment

• Font Size
              assolutamente no, il sonno non c'entra e nemmeno la stanchezza ? stato un annebbiamento totale della vista senza chiusura delle palpebre, tutti gli altri sensi erano sveglissimi ... infatti nei pochi secnodi che ero al buio pregavo come un dannato
              scusa, avevo inteso tapparelle = palpebre

Comment

• Font Size
                va beh, sar? passato del tempo, ma col caxxo che io non andavo ad indagare per una cosa cosi importante
                non c'? mica da scherzare eh

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Purtroppo avrei altri 7-8 episodi del genere.. ma sono un p? stufo..
                  dobbiamo fare una classifica per questa discussione come in quello delle figure di merda in moto
                  almeno la buttiamo in ridere

Comment

• Font Size
                    SALUTE: quando ve la siete vista brutta/cacati in mano?

Due mesi fa mi hanno diagnosticato una massa al cervello... Visti i sintomi che avevo, il weekend prima della risonanza magnetica mi sono cacato un pochino sotto. Era SOLO una probabile costi o tumore benigno, e nel giro di una settimana mi sono dovuto operare d'urgenza, con stretta di culo annessa. Il giorno delle dimissioni mi ? venuta la meningite e mi hanno ripreso per un calzino. Li per li non avevo paura di morire, stavo troppo male e perdevo i sensi di continuo. Il giorno dopo pero' ho realizzato quanto vicino ci sono andato.

Inviato dal mio trono di ceramica
                    Last edited by macicca; 13-09-13, 14:39.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by France916 View Post
                      va beh, sar? passato del tempo, ma col caxxo che io non andavo ad indagare per una cosa cosi importante
                      non c'? mica da scherzare eh
                      eh lo so .... ma a quel tempo non ho pensato di approfondire la cosa ora non avrebbe senso, anche perch? saran passati 10 anni e non ? pi? ricapitato

p.s. ho letto del tuo, mi dispiace, ti auguro di risolvere in qualche modo

Comment

• Font Size
                        Mito 63 parti il femore che botto hai tirato

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                          mi dimisero comunque senza diagnosi chiara...
                          Adesso capisco tanto cose...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by France916 View Post
                            dobbiamo fare una classifica per questa discussione come in quello delle figure di merda in moto
                            almeno la buttiamo in ridere
                            Penso che per le cose assurde che ho vissuto.. potrei puntare subito al gradino pi? alto..

Originally posted by macicca View Post
                            Due mesi fa mi hanno diagnosticato una massa al cervello... Visti i sintomi che avevo, il weekend prima della risonanza magnetica mi sono cacato un pochino sotto. Era SOLO una probabile costi o tumore benigno, e nel giro di una settimana mi sono dovuto operare d'urgenza, con stretta di culo annessa. Il giorno delle dimissioni mi ? venuta la meningite e mi hanno ripreso per un calzino. Li per li non avevo paura di morire, stavo troppo male e perdevo i sensi di continuo. Il giorno dopo pero' ho realizzato quanto vicino ci sono andato.
                            Eh manco l? ce la siam cavata... azz..

Originally posted by teosanvi View Post
                            Mito 63 parti il femore che botto hai tirato

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

Il primario mi ha detto che se mi appoggiavano una granata sulla coscia, non avrei fatto un danno del genere... 9 ore e passa di operazione..

Comment

• Font Size
                              8 anni, ero a sciare ad Andalo con l'ex compagno di mia mamma.

Facciamo l'ultima discesa per tornare in hotel, erano le 4 di pomeriggio passate da poco.

Il canalone di Andalo era pieno di persone che, tranquillamente, tornavamo a passo turistico a valle...e cos? anche noi, ci siamo accodati e procedevamo tranquilli e sereni.

Un protagonista a uovo sparato come se non ci fosse un domani mi prende un pieno e mi scaraventa venti metri verso valle, nella carambola io gli sfondo TUTTI i denti con uno scarpone (perch? nella botta mi si era DIVELTO un aggancio) e lui mi comprime il quadricipite femorale fino a far esplodere tutti i capillari dall'inguine alla coscia.

Nella botta perdo i sensi, trauma cranico e trauma facciale...ho dei tagli in testa, perdo parecchio sangue e la faccia gonfia da un labbro spaccato...ma il brutto ? dopo: NON RIESCO A MUOVERE LE GAMBE.

Arrivano i soccorsi subitissimo, mi caricano in barella alla velocit? della luce e si fiondano in ambulanza e il dottore, guardandomi la gamba, se ne esce con: dobbiamo fare lastre ed esami prima di subito, forse ha la vena aorta lesionata.

Avevo 8 anni, ero solo in ambulanza, non sentivo le gambe ma sapevo benissimo cosa significasse recidere o danneggiare la vena aorta...nel mentre, mi tagliano i pantaloni e vedo la mia gamba VIOLA, completamente VIOLA

Ma una roba che questa in confronto ? all'acqua di rose:

Sirene spiegate e via di corsa in ospedale dove invece diagnosticano solo un bruttissimo trauma.

Il bello ? arrivato quando hanno dato a mia madre i miei vestiti zuppi di sangue in un sacco nero modello spazzatura, ? praticamente svenuta (ma come darle torto?).

Avevo 8 anni, i segni nella gamba son spariti del tutto a 14...e il mio rapporto con gli sci non ? mai stato pi? lo stesso...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Torakiky View Post
                                Adesso capisco tanto cose...
                                ho sputato in un bicchiere per 20gg non potendo deglutire... che incubo...

Comment

X
                                Working...
                                X