Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

maaaa..le colorazioni delle jappe???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Everluk View Post
    A me le Kawasaki piacciono, tra tutte le giapponesi son le migliori attualmente...

    ...poi con denaro cash pronto al portafoglio per poter acquistare mi butterei invece su una RSV4 Factory per grafica e colori ma, soprattutto linea e tipologia di guidabilit?, motore e telaistica che, provandola pi? volte ho potuto apprezzare tantissimo!
    anche a me! sono kawasakista e yamahaista. il problema sono le colorazioni, perch? la moto in se ? molto bella

    quello che intendo dire io ? che tutto questo nero messo a caso ? orrendo!

    esempio di bella colorazione e di bella moto:



    stessa moto ma con colorazione terrificante

    Last edited by korra88; 12-09-13, 12:57.

    Comment


    • Font Size
      #17
      rincaro la dose

      da cos?:


      a cos? :


      da cos?:


      a.. :




      Comment


      • Font Size
        #18
        a me piace SOLO la suzuki... il carter non tantissimo ma vab?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Orribili tutte tranne le Honda, che comunque sono le meno chiassose... cmq la GSX-R ? una edizione speciale, per fortuna.... speriamo la tiratura sia LIMITATISSIMEVOLMENTE LIMITATA!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Daniele 6k6 View Post
            Orribili tutte tranne le Honda, che comunque sono le meno chiassose... cmq la GSX-R ? una edizione speciale, per fortuna.... speriamo la tiratura sia LIMITATISSIMEVOLMENTE LIMITATA!!!
            speriamo non commercializzata in italia

            Comment


            • Font Size
              #21
              Avete gi? dimenticato le orripilanti colroazioni proposte dalle case jap negli anni 90????

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by 2Stroke View Post
                Avete gi? dimenticato le orripilanti colroazioni proposte dalle case jap negli anni 90????
                vabhe..20 anni fa li posso compatire..c'era un gusto estetico differente...ma adesso, nel 2013, fare delle robe del genere ? fuori discussione

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by carapintadas View Post
                  mio figlio l'ha voluto cos?...e anche a me piace il colore..kawa deve essere candy lime green




                  il colore poi ? molto soggettivo..io adoro questo..lo prenderei di corsa..

                  beh li c'? solo un pezzettino piccolo nero..posso lasciarlo passare

                  la seconda invece ? una bandiera italiana con 2 ruote..anche se sono patriottico ? bocciata imho ovviamente...

                  meglio l'rsv4 ma la mv non mi piace con quel colore..non ? a livello delle jap come bruttezza ma non mi piace..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    a proposito di estetica, qui da me gira un gsxr k10 con degli scarichi che mi fanno impazzire, uno per lato con due buchi ognuno, grande sopra piccolo sotto... cos?:

                    |O|
                    |o|

                    (in realt? i due cerchi sono un po' sovrapposti)

                    che scarico ??

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Credo Yoshimura.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26


                        Tipo questo???

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                          a proposito di estetica, qui da me gira un gsxr k10 con degli scarichi che mi fanno impazzire, uno per lato con due buchi ognuno, grande sopra piccolo sotto... cos?:

                          |O|
                          |o|

                          (in realt? i due cerchi sono un po' sovrapposti)

                          che scarico ??
                          questo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by monikaf View Post


                            Tipo questo???
                            SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


                            Minkia ? da panico.... vista da dietro sembra un'astronave, era da tanto che una moto non mi piaceva cos? tanto. Bellissima anche la colorazione del gixxer "a mascherina" con i bordi neri attorno ai fari dietro

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Devo dire che l'R1 ormai f? veramente cagare sia come linea che come colorazione... il 1000 cc pi? brutto in circolazione, il bello ? che invece di migliorarla la peggiorano sempre pi?...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Everluk View Post
                                Devo dire che l'R1 ormai f? veramente cagare sia come linea che come colorazione... il 1000 cc pi? brutto in circolazione, il bello ? che invece di migliorarla la peggiorano sempre pi?...
                                il top l'hanno raggiunto con la 2004 secondo me..grigia o rossa mi fa morire



                                ci vuole tanto a fare una colorazione del genere? pulita, elegante e senza adesivi da bimbominchia giapponese?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X