Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scuola: troppi rom, genitori ritirano figli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pimky View Post
    Si, ma io mi comporto benisssssssimo!!!
    vedrai ora le moglie dei beduini come si incazzano quando si accorgono che loro, i beduini, hanno occhi solo per la ricciolona italica

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      vedrai ora le moglie dei beduini come si incazzano quando si accorgono che loro, i beduini, hanno occhi solo per la ricciolona italica
      B? questo ? chiaro!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fritz11 View Post
        B? questo ? chiaro!
        La sig.ra beduina : "amml amml nu ? poSibile...io nu dacordo co presenza biondazza riccia... amml amml maomett cabdu aziz Babbara rauZ!" :1:

Comment

• Font Size
          La sig.ra beduina : "amml amml nu ? poSibile...io nu dacordo co presenza biondazza riccia... amml amml maomett cabdu aziz Babbara rauZ!" :1:
          amml amml
          ahahahahah

Comment

• Font Size
            Le percentuali non le hanno inventate per qualche strano motivo.....:gaen:
            ad ogni modo, son maggiori...e sono cmq dati del 2010...chiss? adesso?!'

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              ad ogni modo, son maggiori...e sono cmq dati del 2010...chiss? adesso?!'
              Niente...proprio statistica a scuola non la insegnavano.

Se per questo anche le donne fanno meno incidenti degli uomini in macchina....:gaen:

Comment

• Font Size

non ho parole

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pimky View Post

Va beh...evidentemente la feccia degli immigrati l'abbiamo tutta in Lombardia...

Si, ma io mi comporto benisssssssimo!!!

Sicuramente ce ne saranno molti di pi? in Lombardia, come ? normale che ce ne siano nei maggori centri abitati rispettio alle zone rurali toscane!!!

SECESSIONEEEEE!!!!!

Comment

• Font Size
                    Niente...proprio statistica a scuola non la insegnavano.

Se per questo anche le donne fanno meno incidenti degli uomini in macchina....:gaen:
                    ...diciamo che ne fanno meno perch? gli uomini per scansarle quando girano a casso di cane a fari spenti e senza freccia o le tamponi o lo fai tu l'incidente andando addosso a qualcun altro

Comment

• Font Size
                      ? stupendo sorbirsi le lezioni di integrazione ed il "ecco come si deve fare" da chi ha preso armi e bagagli ed ha mollato st? nazione andando altrove.....proprio bello!
                      E chi te le pu? dare le lezioni di integrazione se non il sottoscritto che ? immigrato in terra straniera?

Se ho preso armi e bagagli ? perch? di vita ne ho una sola e non la voglio sprecare in un paese infestato da gente come te

Ho sempre rispettato le regole e sono andato a vivere in un paese dove il rispetto delle regole ? un pilastro fondante della societ?. Fosse cos? anche in italia, sarei rimasto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                        E chi te le pu? dare le lezioni di integrazione se non il sottoscritto che ? immigrato in terra straniera?

Se ho preso armi e bagagli ? perch? di vita ne ho una sola e non la voglio sprecare in un paese infestato da gente come te

Ho sempre rispettato le regole e sono andato a vivere in un paese dove il rispetto delle regole ? un pilastro fondante della societ?. Fosse cos? anche in italia, sarei rimasto
                        perfetto
                        adesso che te ne sei andato
                        guardati le tue di cose
                        che alle nostre ci pensiamo noi

noi che paghiamo le tasse per non avere servizi...visto che sono in ampia parte dirottati a loro

noi che sguazziamo in metto a sti rifiuti della societ?...dato che ? la mia ragazza a non poter uscire la sera con il cane senza passare guai

noi che ogni volta che scendiamo in garage tratteniamo il respiro per un secondo

ecc ecc

se non ci stai...e non contribuisci..parla d'altro!

Comment

• Font Size
                          TERRONI!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mandrake13 View Post
                            TERRONI!!!!!!!
                            io sono italiano (almeno credo ghghgh)
                            :gaen:

Comment

• Font Size
                              io sono italiano (almeno credo ghghgh)
                              :gaen:
                              ...afrigano del nord:gaen:

Comment

• Font Size
                                perfetto
                                adesso che te ne sei andato
                                guardati le tue di cose
                                che alle nostre ci pensiamo noi

noi che paghiamo le tasse per non avere servizi...visto che sono in ampia parte dirottati a loro

noi che sguazziamo in metto a sti rifiuti della societ?...dato che ? la mia ragazza a non poter uscire la sera con il cane senza passare guai

noi che ogni volta che scendiamo in garage tratteniamo il respiro per un secondo

ecc ecc

se non ci stai...e non contribuisci..parla d'altro!
                                Mi dai sempre la stessa risposta da 3 anni a questa parte

Cambia disco, diggei

Comment

X
                                Working...
                                X