Originally posted by pimky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scuola: troppi rom, genitori ritirano figli
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by pimky View Post
Va beh...evidentemente la feccia degli immigrati l'abbiamo tutta in Lombardia...
Si, ma io mi comporto benisssssssimo!!!
Sicuramente ce ne saranno molti di pi? in Lombardia, come ? normale che ce ne siano nei maggori centri abitati rispettio alle zone rurali toscane!!!
SECESSIONEEEEE!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Fritz11 View PostNiente...proprio statistica a scuola non la insegnavano.
Se per questo anche le donne fanno meno incidenti degli uomini in macchina....:gaen:
Comment
-
Originally posted by dj crush View Post? stupendo sorbirsi le lezioni di integrazione ed il "ecco come si deve fare" da chi ha preso armi e bagagli ed ha mollato st? nazione andando altrove.....proprio bello!
Se ho preso armi e bagagli ? perch? di vita ne ho una sola e non la voglio sprecare in un paese infestato da gente come te
Ho sempre rispettato le regole e sono andato a vivere in un paese dove il rispetto delle regole ? un pilastro fondante della societ?. Fosse cos? anche in italia, sarei rimasto
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostE chi te le pu? dare le lezioni di integrazione se non il sottoscritto che ? immigrato in terra straniera?
Se ho preso armi e bagagli ? perch? di vita ne ho una sola e non la voglio sprecare in un paese infestato da gente come te
Ho sempre rispettato le regole e sono andato a vivere in un paese dove il rispetto delle regole ? un pilastro fondante della societ?. Fosse cos? anche in italia, sarei rimasto
adesso che te ne sei andato
guardati le tue di cose
che alle nostre ci pensiamo noi
noi che paghiamo le tasse per non avere servizi...visto che sono in ampia parte dirottati a loro
noi che sguazziamo in metto a sti rifiuti della societ?...dato che ? la mia ragazza a non poter uscire la sera con il cane senza passare guai
noi che ogni volta che scendiamo in garage tratteniamo il respiro per un secondo
ecc ecc
se non ci stai...e non contribuisci..parla d'altro!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by dj crush View Postperfetto
adesso che te ne sei andato
guardati le tue di cose
che alle nostre ci pensiamo noi
noi che paghiamo le tasse per non avere servizi...visto che sono in ampia parte dirottati a loro
noi che sguazziamo in metto a sti rifiuti della societ?...dato che ? la mia ragazza a non poter uscire la sera con il cane senza passare guai
noi che ogni volta che scendiamo in garage tratteniamo il respiro per un secondo
ecc ecc
se non ci stai...e non contribuisci..parla d'altro!
Cambia disco, diggei
Comment
X
Comment