Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tessera DDG + premi lotteria di Natale + Adesivi ...........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tessera.. adesso mi impiombate... ho da almeno due settimane in macchina un sacco cos? di pacchetti.. domani mi costringo ad andare in posta e spedirli...

Lotteria.. che premi mancano? Kiron li ho io e avevo scritto che li ditribuivo alle cene e alle pistate, le due tute sono andate, le pedane fly hammer anche, kit adesivi, anche, magliette basta contattare giudici... poi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by LUK#6
      Originally posted by Annina83
      Originally posted by stecca975
      pazienta, IO STO ANCORA ASPETTANDO I REGALI PASQUA 2004

SCIAO BELLA.....allora quando ti fai regalare sta moto dal titus....cos? poi andiamo in giro senza zavorrine....
      ps Simo tra sabato e domenica le sue 2 orette in moto se le ? tirate....!!!!
      ? scesa che era a pezzi!!!!!
      Ma stai scherzando!!!!!!!Vero??????
      L'idea non sarebbe male ma il fatto ? che ho una fifa.......!!!!!!
      Va beh.....Zainetta 4ever!!!!!!

E brava la Simo!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22
        Tessera.. adesso mi impiombate... ho da almeno due settimane in macchina un sacco cos? di pacchetti.. domani mi costringo ad andare in posta e spedirli...

Lotteria.. che premi mancano? Kiron li ho io e avevo scritto che li ditribuivo alle cene e alle pistate, le due tute sono andate, le pedane fly hammer anche, kit adesivi, anche, magliette basta contattare giudici... poi?
        ......... mancano gli sconti e altre cosette che offriva gentilmente la Ducati!!!

Per impiombarti no ........... ma 2 parole a Bobone e Erreuno per un servizzietto ... c'? le metto!!! :P :P :P

Comment

X
        Working...
        X