Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le giornate dell arte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

le giornate dell arte

ke figo! sono a scuola e stiamo facendo le giornate dell'arte, in pratica sono giornate che ci sono state concesse al posto dell autogestione!!! in teoria si dovrebbe andare nei vari gruppi a fare qualcosa, ma io mi sono infilato in laboratorio e sono in internet!!!!!!

• Font Size
    Re: le giornate dell arte

Originally posted by klaus
    ke figo! sono a scuola e stiamo facendo le giornate dell'arte, in pratica sono giornate che ci sono state concesse al posto dell autogestione!!! in teoria si dovrebbe andare nei vari gruppi a fare qualcosa, ma io mi sono infilato in laboratorio e sono in internet!!!!!!

invece di andare a conoscere qualche appasionatA di arte.... :P :P :P :P

Comment

• Font Size
      Re: le giornate dell arte

Originally posted by MrPippo
      Originally posted by klaus

invece di andare a conoscere qualche appasionatA di arte.... :P :P :P :P
      si infatti penso di andare.. tra i corridoi ce ne sono vedo!

Comment

• Font Size
        ah la giornata che io chiamavo Bigiata autorizzata

Comment

• Font Size
          ahhh le giornate del fancazzismo completo vuoi dire bigolon!!! vabb? io invece mi son fatto un mesetto fa una bella settimana di autogestione in giro per trento con la mia bambina . ....ke bellle giornate...ahh devo dire ke mi mankano..sig sig..vabb? tanto tra un po ci sar?nn? le vacanze di pasqua e allura.....daidegnocca . . ...ma alla fine facendo due conti a scula nn si fa veramente mai nu cazzu...

Comment

X
          Working...
          X