Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costretta a sposarsi a 8 anni. Muore dopo la prima notte di nozze

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non ? un comportamento da uomini-bestie, chi dice cos? offende tutte le bestie ed anche quelle poche popolazioni rimaste allo stato quasi-animalesco, tipo le trib? dell'andamane....

Da quelle parti le bambine a 12-13 anni gi? aspettano un figlio: ma a 12-13 anni pu? essere considerata una cosa "naturisticamente" normale, in fin dei conti a quell'et? si ? gi? avuto il primo mestruo...

MA A 8 ANNI NO, NON HA SENSO!!!! NON LO SI PUO' ACCETTARE!

Povera piccola

Comment

• Font Size
      povera bambina...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        Ma come si fa a farlo con una bambina di 8 anni e soprattutto a renderlo "legale"... ma che cavolo di leggi ci sono nel mondo, ma che cavolo di usanze hanno certi popoli?!?!?... non sono nuove queste notizie ma non si pu? non rimanere allibiti ogni volta...

...povera ragazzina, povera vittima e povere tutte le donne vittime delle menti deviate di popoli che si nascondono dietro alla loro cultura, usanza e soprattutto religione, usando ci? in maniera distorta per loro piacimento e goduria...

...se una giustizia divina esiste dovrebbero finire tutti all'inferno, altroch?....
        A riguardo delle leggi che ci sono in giro per il mondo.... vogliamo parlare della lapidazone in piazza? Tempo f? vidi un filmato VERO su una lapidazione verso una ragazza, presa a sassate fino alla morte.... video molto/troppo forte, lo ricordo ancora ora....
        Purtroppo ci sono leggi e usanze che fanno rabbrividire....

Comment

• Font Size
          Tanto per dimostrare la CRUDELTA' di alcuni popoli che andrebbero estinti con qualsiasi mezzo, ho ritrovato il video della lapidazione e morte di una ragazza di 17 anni..... se a qualcuno v? di rovinarsi la giornata gli posso inviare il link.... non s? se v? bene inseririlo qui, (premesso che per vedere il video devi registrarti ed essere maggiorenne....)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bladegreen View Post
            Tanto per dimostrare la CRUDELTA' di alcuni popoli che andrebbero estinti con qualsiasi mezzo, ho ritrovato il video della lapidazione e morte di una ragazza di 17 anni..... se a qualcuno v? di rovinarsi la giornata gli posso inviare il link.... non s? se v? bene inseririlo qui, (premesso che per vedere il video devi registrarti ed essere maggiorenne....)

ho visto certi video sul web veramente schifosi....il 99% sono cazzate.

Cmq di che popolo parli?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bladegreen View Post
              ma ? la ragazza uccisa perch? aveva una relazione con un ragazzo musulmano?
              uccisa da sconosciuti + familiari con polizia presente....e la cosa che mi lascia perplesso ? che non si sono fatti nessun problema a pestarla con calci e pietre per? hanno coperto il sedere quando si ? strappata la gonna.....ma una bomba atomica su questi paesi quando la lanceranno?
              sar? sempre troppo tardi.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by jakal View Post
                ma ? la ragazza uccisa perch? aveva una relazione con un ragazzo musulmano?
                uccisa da sconosciuti + familiari con polizia presente....e la cosa che mi lascia perplesso ? che non si sono fatti nessun problema a pestarla con calci e pietre per? hanno coperto il sedere quando si ? strappata la gonna.....ma una bomba atomica su questi paesi quando la lanceranno?
                sar? sempre troppo tardi.....
                Si proprio quello .... alla fien l'hanno uccisa tirandogli un macigno in testa...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TBW27 View Post
                  ho visto certi video sul web veramente schifosi....il 99% sono cazzate.

Cmq di che popolo parli?
                  Questo non ? una cazzata purtroppo....

Comment

• Font Size
                    una volta dicevo: meglio a loro che a noi
                    ora neanche questo si puo' piu dire....viste che tra poco loro saranno noi

Comment

• Font Size
                      Non so, magari ste cose succedevano anche una volta ma con meno informazione uno non le sentiva. Di certo so che ultimamente si leggono solo notizie nefaste e a me, che sono padre, prende uno sconforto immenso al pensiero che mi figlio sta crescendo in un mondo di merda.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Factory View Post
                        e non vedo cosa ***** centri B con una tragedia della morte di una bambina.

RNA hai ampiamente rotto il *****.
                        Fucktory rispondo a te ed agli altri.
                        In Italia c'? una legge che punisce la pedofilia e regola i rapporti del sesso a pagamento.
                        Ora PER ME quella legge ? sana e giusta, ma evidentemente sono il solo a pensare che una minorenne potrebbe non avere la maturit? di gestire la propria vita e dovrebbe essere protetta da chi usando i suoi soldi ed il suo potere pensa di poter comprarsi TUTTO.
                        Sicuramente tutti quelli che mi hanno dato addosso sarebbero ben contenti se la loro figlia minorenne fosse avvicinata da un VECCHIO ULTRASETTANTENNE che offrendole regali costosi e mostrandole un lusso che non le appartiente con auto, vestiti e gioielli la coinvolgesse per poterne usare a piacimento come un costoso oggetto sessuale.
                        Sicuramente tutti questi padri amorevoli sarebbero lieti del fatto che la loro giovanissima figlia sia ancora minorenne avviata a diventare la puttan@ di un vecchio ricco.
                        Benissimo rispetto questo punto di vista ma lo associo allo schifo che provo per la sorte di queste povere bambine yemenite, vostra figlia magari ne uscir? in vita ma dalla vita avr? imparato una lezione che non dimenticher? pi?. Auguri.
                        io sono diverso e ne sono fiero.:gaen:

Comment

• Font Size
                          non mi stupisco, sono scimmie, forse meno evoluti! :gaen:

diamogli la cittadinanza! :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rna View Post
                            In Italia c'? una legge che punisce la pedofilia e regola i rapporti del sesso a pagamento.
                            Ora PER ME quella legge ? sana e giusta, ma evidentemente sono il solo a pensare che una minorenne potrebbe non avere la maturit? di gestire la propria vita e dovrebbe essere protetta da chi usando i suoi soldi ed il suo potere pensa di poter comprarsi TUTTO.
                            Sicuramente tutti quelli che mi hanno dato addosso sarebbero ben contenti se la loro figlia minorenne fosse avvicinata da un VECCHIO ULTRASETTANTENNE che offrendole regali costosi e mostrandole un lusso che non le appartiente con auto, vestiti e gioielli la coinvolgesse per poterne usare a piacimento come un costoso oggetto sessuale.
                            Sicuramente tutti questi padri amorevoli sarebbero lieti del fatto che la loro giovanissima figlia sia ancora minorenne avviata a diventare la puttan@ di un vecchio ricco.
                            Benissimo rispetto questo punto di vista ma lo associo allo schifo che provo per la sorte di queste povere bambine yemenite, vostra figlia magari ne uscir? in vita ma dalla vita avr? imparato una lezione che non dimenticher? pi?. Auguri.
                            Qui si sta parlando della MORTE di una bambina VENDUTA dai genitori . Tu parli di genitori facendo un paragone che , io ti avessi di fronte e se fossi genitori , ti prenderei a ceffoni . Rasenti il vergognoso .

Invece noi siamo un p? infastiditi nel leggere lo schifo che porti in DDG con tanto di faccine che ridono ... bah
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 10-09-13, 15:24.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ANDROID73 View Post
                              Non so, magari ste cose succedevano anche una volta ma con meno informazione uno non le sentiva. Di certo so che ultimamente si leggono solo notizie nefaste e a me, che sono padre, prende uno sconforto immenso al pensiero che mi figlio sta crescendo in un mondo di merda.
                              La penso come te, da quando sobo padre vedo il mondo con un ottica diversa

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

Comment

• Font Size

Ma falla finita....insisti pure....
                                Diverso e fiero....
                                Tu sei ossessionato,come tanti altri qui e in Italia,da Berlusconi (sarebbe da capirne il vero motivo...ma alla fine....chissenestrafrega)
                                Altro che le cazzate che vai blaterando.
                                Come spesso dicono ai detrattori di vr46....forse t'avr? trombato la ragazza....ammesso che tu ne abbia mai avuta una.....diverso e fiero....e ridicolo.

Comment

X
                                Working...
                                X