Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rissa tra immigrati: muore una dottoressa di bergamo.
Che certi lavori siano sottopagati e' vero, come altrettanto vero e' che li fanno solo gli immigrati.
Questo per? non li dispensa dal rispettare la legge dopo che finiscono il turno del lavoro sottopagato.
Oppure visto che fanno il lavoro sporco che gli italiani non vogliono fare hanno quindi il diritto di girare per strada menando colpi di machete o piccone al primo che passa?
Come ha giustamente osservato Mikiff, un ventesimo della popolazione occupa le carceri per un terzo. Vorr? dire qualcosa o no?
C'? poco da essere razzisti, basta guardare la nuda realt? e trarre le conclusioni.
Pieno rispetto per chi di loro si fa un mazzo cos?, ma infinito odio e disprezzo per la maggioranza di loro che a casa mia fa ogni porcata gli passi per la testa.
Sar? anche un caso estremo per? quando si vuol soccorrere uno sar? meglio telefonare al 118 e alla polizia e che facciano loro; non immischiamoci, sono parecchi i i casi di persone generose che ci hanno rimesso la vita o magari hanno rimediato una coltellata cercando di fare del bene . Quando si tratta poi di risse tra immigrati , ? peggio che entrare in un campo minato .
Una volta un mio conoscente si ferm? per vedere che cosa era successo e per aiutare una persona malconcia che vide dentro un fossato lungo la strada (e che era guarda caso un immigrato ) ; per tutta ricompensa , all'arrivo dei carabinieri , venne accusato dal tipo dentro al fosso di essere stato lui ad avercelo scaraventato con la macchina. Risultato: procedimento contro il mio amico che ha dovuto begare per anni prima di essere riconosciuto ( con fatica ) innocente .
Quanto al delinquente che ha ucciso questi due disgraziati c'? poco da commentare : ergastolo e lavori forzati per ripagarselo .
Mi verrebbero anche altre considerazioni ma evitiamo altrimenti rischio di compromettermi .
E chi si immischia ... Mi godo lo spettacolo . Si pu? fare solo quello...tempo una settimana e l'omicida sar? fuori
pi? o meno quello che taluni personaggi nati in paesi pi? evoluti del nostro pensano di noi...
mi pare giusto, rimarranno 150 persone al mondo...avanti cos?
Sai che c'?, io ammiro la storia e la cultura orientale...mica ce l'ho con loro a priori....mica credo nel razzismo scentifico di hitleriana memoria....solo che quando vengono qui a rompere i cojoni ? diverso...non trovi?
Poi ? anche vero che noi all'estero siamo visti male....ma all'estero...e fanno anche bene vista la nostra cultura del "te lo metto in chiulo io prima che tu lo metti a me".
Non ? tanto difficile: nel tuo paese fai quello che vuoi e ti muovi secondo la tua cultura...ma in un altro paese DEVI integrarti...altrimenti....out.
Sai che c'?, io ammiro la storia e la cultura orientale...mica ce l'ho con loro a priori....mica credo nel razzismo scentifico di hitleriana memoria....solo che quando vengono qui a rompere i cojoni ? diverso...non trovi?
Poi ? anche vero che noi all'estero siamo visti male....ma all'estero...e fanno anche bene vista la nostra cultura del "te lo metto in chiulo io prima che tu lo metti a me".
Non ? tanto difficile: nel tuo paese fai quello che vuoi e ti muovi secondo la tua cultura...ma in un altro paese DEVI integrarti...altrimenti....out.
Io sono stato vittima di blando razzismo all'estero, proprio perch? italiano e perch? alcuni miei connazionali avevano sicuramente scassato la minchia (cosa non difficile, dato la vergogna che in certi posti ho dovuto patire per colpa di alcuni italioti).
Ora, a me ? successa una "briciola"...quindi uno steak huzzye a quel povero krukko coglione, retrogrado e razzista lo posso dire senza troppi problemi
Per? li per li mi ha proprio dato fastidio...
Io sono il primo a dire che ? DOVEROSO rispettare le regole di buona civilt? dello stato nel quale sei (non parlo di mio, tuo, nostro o vostro perch? ? un concetto che a me pare aberrante), ma sono anche il primo a dire che qui in italia ? OVVIO che ci capiti la feccia dell'universo.
Cio?, seriamente, io trovo che sia GIUSTO per un delinquente venire qui in italia...ma io dico, ma avete presente che razza di trattamento si ha all'estero per chi si comporta e delinque come si pu? fare in italia?? dai cazz, se non sei un completo imbecille, ? ovvio che capiti qui...
Ecco, per l'attuale situazione io non trovo che la colpa sia di chi delinque (le loro colpe si riferiscono ai crimini che commettono, e questo ? OVVIO...prima che i soliti partano con le vaccate del buonismo e dell'integrazione a tutti i costi che hanno scassato il cazz), io trovo che la colpa della situazione che si ? andata a creare sia proprio di quel fumone legislativo dove ognuno fa quel che gli pare e non vi ? tutela per chi vive nella legalit?, i flussi migratori poi ? OVVIO che seguano e perseguano i propri interessi...
Io trovo un po' infantile il discorso: gnegnegne, sei a casa mia e quindi per forza fai quel che dico io e non rubi niente...per? io, nel caso, lascio l'oro in bella vista e la porta aperta e nel caso ti pigli solo la ramanzina se ti scopro!. Ci vuole la mano ferma contro chi delinque, intanto per tutelare chi vuol far bene...e poi per far passare il messaggio che - pur nella legalit? e nel rispetto dell'individuo - in un dato posto "ci si fa rispettare". Invece cosa passa dell'italia? un polpettone nel quale ognuno fa quel che vuole...e allora grazie che chi vuol far del baito venga qui, che deve fare...andarsene in norvegia?
Posto che fosse per me darei 4-5 pedate in culo alla svelta a chi delinque (sia esso italiano, marziano o turkmeno), trovo che una buona fetta della colpa della situazione creatasi sia da cercare in quei protagonisti che hanno permesso questo schifo di legislazione che ci troviamo, e hanno contribuito a creare una situazione per la quale in italia sia conveniente emigrare se si ? delinquenti e non onesti Loro mi fanno incazzare, che poi arrivino i criminali dal mio punto di vista ? una semplice e pura conseguenza.
Poi, non parliamo dei giornalisti che montano ad hoc faccende e articoli riempitivi sull'argomento perch? tanto poi c'? la massa di pecoroni che segue e si incazza senza pensarci su, ma ho lavorato un po' nell'editoria...rido e amen, faccio finta di non leggere...
Comment