Originally posted by zoom
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Andyp .....Andyp..... non sei pi? quello di una volta.......
Collapse
X
-
Originally posted by nicossgrandeeee andyyyyyyy chi ? la S..fortunata...???? .
ale grazie della comprensione . vediamo un po' come andra' . . .
lucio dici
che pazienza dovra' avere per sopportarmi...
Comment
-
Originally posted by Lupinogrande andy!!!!!! sei il migliore . .
io le foto non le vedo, ma ho intuito ugualmente .
lucio ormai non ho piu' l'eta'....
Comment
-
Re: Andyp .....Andyp..... non sei pi? quello di una volta...
Effettivamente... ANDYP seguiva fedelmente un suo amico che aveva tre tatuaggi da fare da me... poi ha preso la moto nuova, subito dopo ha trovato la donna, e il risultato qual'??! Che l'ultimo tatuaggio il suo amico ha dovuto presentarsi tutto solo soletto da me, nemmeno un amico per alleviargli le sofferenze... che trist?SS!..... hehehe...
Comment
-
Originally posted by SagoEffettivamente... ANDYP seguiva fedelmente un suo amico che aveva tre tatuaggi da fare da me... poi ha preso la moto nuova, subito dopo ha trovato la donna, e il risultato qual'??! Che l'ultimo tatuaggio il suo amico ha dovuto presentarsi tutto solo soletto da me, nemmeno un amico per alleviargli le sofferenze... che trist?SS!..... hehehe...
Eh no Andy nn si f? cos? per?.....
Comment
-
Originally posted by SagoEffettivamente... ANDYP seguiva fedelmente un suo amico che aveva tre tatuaggi da fare da me... poi ha preso la moto nuova, subito dopo ha trovato la donna, e il risultato qual'??! Che l'ultimo tatuaggio il suo amico ha dovuto presentarsi tutto solo soletto da me, nemmeno un amico per alleviargli le sofferenze... che trist?SS!..... hehehe...
tittiii vedi prevedi il futuro... . quindi al cammino saro' presente fianco fianco a te....
Comment
X
Comment