Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'angolo delle confessioni: L'UMILIAZIONE IN MOTO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Carapintadas View Post
    1-...1978 circuito di Opatija...aperto al pubblico dopo prove gp...entro comincio a tirare..curva,piegoooo e mi sorpassa una jawa 250 vecchia come il cucco..e si gira pure il bastardone comunista...io ero con Laverda 1000 ed ho capito che la pista non era per me

2-..1981...Laverda 1200...uscita autostrada casello di FE sud..appena asfaltato..entro in terza..pinzo..mi ritrovo in terra con avantreno che mi lascia..striscio come una balena spiaggiata..e i miei amici ancora ridono

3-...1983..vengo da grave incidente in auto(distrutta auto nuovissima) ho gamba steccata ma ci sono le corse a imola..ci vado facendo un attacco casalingo per poter tenere la gamba dritta sulla mia Kawa 1000R...devo frenare improvvisamente in coda..ma il piede non ? sul freno..pinzo forte con anteriore e mi ritrovo..a grattare asfalto..mi faccio male a braccio..e quando torno a casa mia madre non mi vuole..tira catenaccio alla porta urlando...se non era per mio padre ero ancora fuori in giardino
    Tuo padre ha sbagliato! :gaen:
    Del resto con uno che distrugge un'auto nuova e dopo pochi giorni rovina pure la moto...:frustate: con la cintura!

Comment

• Font Size
      Tra le pi? belle che ricordo, Laverda 750 sf "per chi non la conoscesse freni a tamburo" frenata di ant. un quadrato di compensato preso in pieno sotto la ruota ant., culo in terra e ancora oggi sto a chiedermi come ho fatto a non accoggermi di quel pezzo di compensato, mi sono guardato intorno e facendo l'indifferente sono andato a raccogliere la moto, ho messo in moto e con la consapevolezza di avere fatto una figura di merda me ne sono andato con la coda in mezzo alle gambe, per farvi capire chi ha assistito alla caduta si stava sbellicando dalle risate.

Comment

• Font Size
        Originally posted by nitronori1 View Post
        Tuo padre ha sbagliato! :gaen:
        Del resto con uno che distrugge un'auto nuova e dopo pochi giorni rovina pure la moto...:frustate: con la cintura!
        allora il discorso economico era dettaglio letteralmente insignificante...ma diciamo che non sono stato certo un figlio economico

Comment

• Font Size
          Una di quelle epiche fu quando ero ragazzino appena 17enne,ero il pi? piccolo della combriccola, e dovendo andare a casa per un urgente bisogno, m estavo a caca! Un amico mi presto la sua moto un Africa Twin,con cui si ? no riuscivo a mettere un piede x terra. Ma nn era quello il problema, arrivato vicino casa semaforo rosso mi dovevo fermare tra i vari smadommamenti,dato che il bisogno premeva,decido di appogiarmi ad una macchina anch'essa in attesa x evitare di mettere i piedi x terra e fare fatica. Mi appoggio alla macchina e ad un tratto si abbassa il finestrino,mio padre!!! L'auto a cui mi ero poggiato era la sua ed io ero su un 750 senza casco e che mi stavo cacando addosso!! Ed io metto gi? prima e scappo di corsa a casa!! Ho restituito la moto a mio amico,con un bel tatuaggio sulla faccia!!!
          Last edited by mariotnt; 06-03-16, 10:39.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mariotnt View Post
            Una di quelle epiche fu quando ero ragazzino appena 17enne,ero il pi? piccolo della combriccola, e dovendo andare a casa per un urgente bisogno, m estavo a caca! Un amico mi presto la sua moto un Africa Twin,con cui si ? no riuscivo a mettere un piede x terra. Ma nn era quello il problema, arrivato vicino casa semaforo rosso mi dovevo fermare tra i vari smadommamenti,dato che il bisogno premeva,decido di appogiarmi ad una macchina anch'essa in attesa x evitare di mettere i piedi x terra e fare fatica. Mi appoggio alla macchina e ad un tratto si abbassa il finestrino,mio padre!!! L'auto a cui mi ero poggiato era la sua ed io ero su un 750 senza casco e che mi stavo cacando addosso!! Ed io metto gi? prima e scappo di corsa a casa!! Ho restituito la moto a mio amico,con un bel tatuaggio sulla faccia!!!
            Pi? per il bisogno fisiologico o per la paura di tuo padre?

Comment

• Font Size
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Pi? per il bisogno fisiologico o per la paura di tuo padre?
              Tutti e due!!!!

Comment

X
              Working...
              X