Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bollo auto: perch? non pagarlo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MrBrandy View Post
    bah, il bollo alla fine ? una tassa come un'altra, non ? che uno pu? evitare di pagarlo adducendo problemi personali... tanto pi? parlando di un'auto che ? un bene non necessario e (con le limitazioni del caso) rivendibile.
    NI

perch?(parlo per me) quando ho comprato la moto (anzi LE moto) lavoravo nell'azienda di mio pa e "avevo le spalle coperte"..se mi mancavano gli chiedevo un 100 euro in piu..

ora convivo con la mia ragazza,lei nn trova lavoro da febbraio aparte lavoretti(l'hotel dove lavorava ha chiuso e si ? fottuto pure tfr cazzi vari..)il reddito ? solo mio...e prendo 1k spicci(ad agosto 0 perch? se non vendo nn guadagno..)come lo pago?si volendo ce la faccio a pagarlo e poi rischio casini se ho un imprevisto/multa senza manco 100 euro da parte...ma a che pro?

potrei vendere la moto...ma nn vedo perk? venderla visto che nn mi danno un cacchio e vendere una cosa per pagare quei ladri che ci sono a roma...gli do fuoco piuttosto.
    di sicuro nn vado a chiedere soldi al boss per pagare ste merde...neanche stessi morendo di fame.

vediamo come finir?,io per ora non lo pago...quando avr? i soldi(in piu,che nn mi mandano in bolletta) lo pagher?,di sicuro nn mi vendo la moto per pagare sti stronzi,ne tantomeno apro un finanziamento o altro...e visto che di sfizi nn ne ho..aparte il fumare...se smetto di fumare potrei pagarlo...ma perch??
    facciano quel che gli paro,quando mi gira il caz me ne torno in brasile e stavolta sola andata,di soldi ne regalo gia troppi tra bollette raddoppiate per tassa governativa,tares cazzi mazzi...

ps.aspetto che mi chiedano di pagare il canone rai,visto che manco la accendo la tv.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cryal View Post
      NI

perch?(parlo per me) quando ho comprato la moto (anzi LE moto) lavoravo nell'azienda di mio pa e "avevo le spalle coperte"..se mi mancavano gli chiedevo un 100 euro in piu..

ora convivo con la mia ragazza,lei nn trova lavoro da febbraio aparte lavoretti(l'hotel dove lavorava ha chiuso e si ? fottuto pure tfr cazzi vari..)il reddito ? solo mio...e prendo 1k spicci(ad agosto 0 perch? se non vendo nn guadagno..)come lo pago?si volendo ce la faccio a pagarlo e poi rischio casini se ho un imprevisto/multa senza manco 100 euro da parte...ma a che pro?

potrei vendere la moto...ma nn vedo perk? venderla visto che nn mi danno un cacchio e vendere una cosa per pagare quei ladri che ci sono a roma...gli do fuoco piuttosto.
      di sicuro nn vado a chiedere soldi al boss per pagare ste merde...neanche stessi morendo di fame.

vediamo come finir?,io per ora non lo pago...quando avr? i soldi(in piu,che nn mi mandano in bolletta) lo pagher?,di sicuro nn mi vendo la moto per pagare sti stronzi,ne tantomeno apro un finanziamento o altro...e visto che di sfizi nn ne ho..aparte il fumare...se smetto di fumare potrei pagarlo...ma perch??
      facciano quel che gli paro,quando mi gira il caz me ne torno in brasile e stavolta sola andata,di soldi ne regalo gia troppi tra bollette raddoppiate per tassa governativa,tares cazzi mazzi...

ps.aspetto che mi chiedano di pagare il canone rai,visto che manco la accendo la tv.
      sempre valutazioni personali, ci mancherebbe, ma per il mio modo di ragionare se 100 euro/anno diventano un impegno eccessivo, allora ? evidente che uno non si pu? permettere di avere una moto... indi, dovrebbe venderla, anche "prendendoci un cacchio". Tantopi? che al 90% i bolli gli arriveranno comunque da pagare, con tanto di arretrati (salatissimi).

Ho attraversato anche io negli anni scorsi un ridimensionamento del mio tenore di vita, e piuttosto che tenermi Audi e Ducati nuove ma senza usarle e con la paura di un imprevisto ho preferito venderle, rinunciare alla moto per un po' e girare con un Peugeot di seconda mano... per tornare ad auto di un certo livello ora che posso permettermi di mantenerle senza affanno. Scelte, che ognuno fa (o dovrebbe fare) in coerenza col suo modo di pensare...

Comment

• Font Size
        Originally posted by IzzzI View Post
        per il resto come ho pi? volte ribadito...con le chiacchiere degli utenti le seghe me le faccio a 4 mani
        beh ma lo scopo di andare a dire le cose su un forum dovrebbe pur essere quello di alimentare una discussione di qualche tipo... c'? da mettere in conto che ci sia anche chi non ? d'accordo, e il bello IMHO sarebbe provare a replicare con qualcosa di pi? costruttivo delle seghe

Comment

X
        Working...
        X