Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assicurazioni online, alla fine convengono?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freddy.bike View Post
    ma voi che le fate online avete provato a portare il preventivo online nella vostra assicurazione fisica?

giusto per curiosit? visto che io e altri non abbiamo avuto problemi ad avere lo stesso prezzo , se non pi? basso.
    Si, semplicemente non potevano avvicinarsi a quei prezzi a parit? di condizioni

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pizzodrift View Post
      Korra, io la faccio a Modena, alla Cooperativa Insieme, siamo gi? in 4 o 5 che portiamo le nostre moto li, si risparmia cifre assurde, prova!

mi riquoto per aggiungere che mi hanno incluso nella polizza senza che io le chiedessi il soccorso 24h su 24 col carroattrezzi e la carta Erg con sconto sul carburante e raccolta punti.

Ottimi, veloci e consigliatissimi

Comment

• Font Size
        Ciao! Anch'io mi sono affidato al web per trovare l'assicurazione migliore. Cercando tra i vari siti mi sono imbattuto in questo: Insurvisor - I professionisti delle Assicurazioni. E' molto utile e trovo spesso tutte le risposte che cerco.L'iscrizione ? gratuita anche tramite Facebook, molto comodo.
        Fammi sapere se ti sono stato di aiuto.

Comment

• Font Size
          Io ho genialloyd e mi trovo strabene, ho sub?to un tamponamento, pagato a tempo di record direttamente il carrozziere, call center sempre disponibili per tutto, rapidi e per chi ? di milano, hanno anche un'agenzia dove rivolgersi personalmente.
          Gruppo allianz quindi affidabili al 100%
          Quando ho comprato l'auto nuova ho fatto un un preventivo tramite mio pap?, ex dipendente Allianz, classe prima, incendio/furto, atti vandalici, Kasko totale, eventi naturali, tutela legale, cristalli, massimali al top..... con allianz e lo sconto per gli ex dipendenti, 2500 €.... con genialloyd stesse condizioni (stesso gruppo assicurativo), 1400 €!
          Anche con lo scooter ho risparmiato un p?!

Comment

• Font Size
            Invece ho avuto parecchi problemi con una polizza tradizionale fatta tramite agenzia, compagnia Tua assicurazioni, pertanto secondo me se vi affidate ad assicurazioni online serie, non c'? alcun rischio di fregature o scarsa assistenza!

Comment

• Font Size
              sulla macchina non mi conviene perch? sto in una sottoclasse tipo 1e o qualcosa del genere...per la moto sono entrato quest'anno alla classe 1, la migliore qui in citt? mi ha fatto per tre anni 210?...e quest'anno 224? annuale non sospendibile, la zurich connect 258? SOSPENDIBILE che tradotto qui a L'aquila vuol dire che ci faccio 3 anni!!!!!!

se volevo la sospendibile qui mi facevano 580? minimo

Comment

• Font Size
                dopo anni sono finalmente arrivato in 1? classe il premio rimane sempre una fucilata...

ho fatto svariati preventivi (mi scade il 9/06) sia con facile.it che con segugio.it ma niente...roba da pazzi...
                adesso sto aspettando un preventivo da un amico con assinculazione classica tramite agenzia...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace View Post
                  io da anni faccio solo on line... su TUTTI i miei mezzi...

alla fine su alcuni, tipo l'auto, risparmio quasi il 40 % rispetto ad una assicurazione tradizionale.

per quanto riguarda i risarcimenti non so dirvi perch? da quando faccio le online non ne ho avuto mai bisogno, ma una delle cose che mi ha portato a preferile rispetto alle tradizionali ? stata che con il precedente assicuratore, pur conoscendolo da anni, in caso di sinistro l'agenzia ha COMUNQUE le mani legate e sei in balia del perito.... perci? tanto vale.

ora ho tutto con genertel, mi trovo MOLTO bene anche quando devo parlare con il call center per rinnovo ecc... almeno questi sono ITALIANI competenti e gentili... la maggior parte degli altri terzializzano il servizio nei paesi dell'est e dopo "gentile signore.." non sono capaci di dire altro.

un piccolo consiglio, non fermatevi al preventivo on line ma dopo chiamateli per sapere la loro migliore proposta... chi vi risponde normalmente ha una provvigione sui contratti che riesce a far sottoscrivere e quindi tutto l'interesse a venirvi incontro.

Quoto tutto. Aggiungo che mi ? capitato un incidente (con ragione) ed ? filato tutto liscio, con l'uscita del perito molto pi? rapida di altre volte con assicurazioni tradizionali.
                  Cmq on-line o tradizionali non cambia nulla di per s?, come sempre ? la singola compagnia che pu? fare la differenza

Comment

X
                  Working...
                  X