Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assicurazioni online, alla fine convengono?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Korra, io la faccio a Modena, alla Cooperativa Insieme, siamo gi? in 4 o 5 che portiamo le nostre moto li, si risparmia cifre assurde, prova!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pizzodrift View Post
      Korra, io la faccio a Modena, alla Cooperativa Insieme, siamo gi? in 4 o 5 che portiamo le nostre moto li, si risparmia cifre assurde, prova!
      Qualche info in piu'??.....se vuoi anche in PM!
      Ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by rickrd View Post
        Qualche info in piu'??.....se vuoi anche in PM!
        Ciao

Home | Cooperativa Insieme

chiami e ti fai fare un preventivo, io devo farla questa settimana, un mio amico di 24 anni su Suzuki GSR600 ha speso 460euro annuale, un altro mio amico di 30 anni su GSXR1000 ha speso 550euro invece dei 700 che ha pagato l'anno scorso e via dicendo!

Comment

• Font Size
          super segnato! chiamer? di sicuro! grazie della dritta

Comment

• Font Size
            Conviene si.

Assicurazioni fisiche sopra i 1000 euro, online l'anno scorso 780 quest'anno 489

Comment

• Font Size
              Home | Cooperativa Insieme

chiami e ti fai fare un preventivo,
              Grazie!
              Certo che sul sito qualche info in piu' potevano metterla!!
              Ciao

Comment

• Font Size
                no, ormai basta portare un preventivo fatto online nella propria assicurazione fisica che ti fan Lo stesso prezzo con indubbi vantaggi in caso di bidoni visto si ha un referente fisico con cui parlare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rickrd View Post
                  Grazie!
                  Certo che sul sito qualche info in piu' potevano metterla!!
                  Ciao

io l'ho fatta stamattina, mio assicuratore abituale Unipol partito da 990 euro tirando ? arrivato a 750 euro.
                  Dalla Cooperativa Insieme ho ottenuto 550euro la polizza tramite loro con la ITAS.

Comment

• Font Size
                    Ragazzi... scusate se mi intrometto ma da circa 2 mesi faccio l'assicuratore.
                    Tralascio di scrivere il gruppo ecc ecc..per non far pubblicit?.
                    Tuttavia se qualcuno dovesse aver bisogno mandate un mp che vi applico la maggior scontistica possibile

Saluti Matteo

Comment

• Font Size
                      provate con il gruppo Milano Assicurazioni che a leggere in giro( e in questo post) sembra son gli unici a fare gli stessi prezzi di quelle online.
                      Last edited by freddy.bike; 10-09-13, 13:58.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by freddy.bike View Post
                        provate con il gruppo Milano Assicurazioni che a leggere in giro( e in questo post) sembra son gli unici a fare gli stessi prezzi di quelle online.

io ho ottenuto un prezzo pi? basso di quelle online a dire il vero...perch? la migliore online con i miei dati mi veniva sui 620-630 euro che era Quixa.
                        Invece stamattina me la hanno fatta a 550 li a modena.

Comment

• Font Size
                          Sicuramente entrano in gioco molti fattori, nel mio caso rispetto ad alcune tradizionali risparmio 1/3 sulla moto e met? sulla MiTo di mia moglie che con 125kw le tradizionali considerano un arma mortale evidentemente...

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                            assicuro auto e moto da anni solo online: ho risparmiato un sacco di soldi e in due sinistri subiti non ho avuto nessun problema, perito arrivato in poche ore e liquidazione veloce.

certo, anche qui credo serva distinguere tra compagnia e compagnia.... per la mia esperienza, genialloyd ? quella con cui mi sono trovato meglio, anche se non ? la meno cara.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by el_figus View Post
                              Ragazzi... scusate se mi intrometto ma da circa 2 mesi faccio l'assicuratore.
                              Tralascio di scrivere il gruppo ecc ecc..per non far pubblicit?.
                              Tuttavia se qualcuno dovesse aver bisogno mandate un mp che vi applico la maggior scontistica possibile

Saluti Matteo
                              bene a sapersi

ad ottobre mi scade l'assicurazione dell'auto poi ti contatter?

Comment

• Font Size
                                ma voi che le fate online avete provato a portare il preventivo online nella vostra assicurazione fisica?

giusto per curiosit? visto che io e altri non abbiamo avuto problemi ad avere lo stesso prezzo , se non pi? basso.

Comment

X
                                Working...
                                X