Korra, io la faccio a Modena, alla Cooperativa Insieme, siamo gi? in 4 o 5 che portiamo le nostre moto li, si risparmia cifre assurde, prova!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
assicurazioni online, alla fine convengono?
Collapse
X
-
Originally posted by rickrd View PostQualche info in piu'??.....se vuoi anche in PM!
Ciao
Home | Cooperativa Insieme
chiami e ti fai fare un preventivo, io devo farla questa settimana, un mio amico di 24 anni su Suzuki GSR600 ha speso 460euro annuale, un altro mio amico di 30 anni su GSXR1000 ha speso 550euro invece dei 700 che ha pagato l'anno scorso e via dicendo!
Comment
-
no, ormai basta portare un preventivo fatto online nella propria assicurazione fisica che ti fan Lo stesso prezzo con indubbi vantaggi in caso di bidoni visto si ha un referente fisico con cui parlare
Comment
-
Originally posted by rickrd View PostGrazie!
Certo che sul sito qualche info in piu' potevano metterla!!
Ciao
io l'ho fatta stamattina, mio assicuratore abituale Unipol partito da 990 euro tirando ? arrivato a 750 euro.
Dalla Cooperativa Insieme ho ottenuto 550euro la polizza tramite loro con la ITAS.
Comment
-
Ragazzi... scusate se mi intrometto ma da circa 2 mesi faccio l'assicuratore.
Tralascio di scrivere il gruppo ecc ecc..per non far pubblicit?.
Tuttavia se qualcuno dovesse aver bisogno mandate un mp che vi applico la maggior scontistica possibile
Saluti Matteo
Comment
-
provate con il gruppo Milano Assicurazioni che a leggere in giro( e in questo post) sembra son gli unici a fare gli stessi prezzi di quelle online.Last edited by freddy.bike; 10-09-13, 13:58.
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postprovate con il gruppo Milano Assicurazioni che a leggere in giro( e in questo post) sembra son gli unici a fare gli stessi prezzi di quelle online.
io ho ottenuto un prezzo pi? basso di quelle online a dire il vero...perch? la migliore online con i miei dati mi veniva sui 620-630 euro che era Quixa.
Invece stamattina me la hanno fatta a 550 li a modena.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Sicuramente entrano in gioco molti fattori, nel mio caso rispetto ad alcune tradizionali risparmio 1/3 sulla moto e met? sulla MiTo di mia moglie che con 125kw le tradizionali considerano un arma mortale evidentemente...
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Comment
-
assicuro auto e moto da anni solo online: ho risparmiato un sacco di soldi e in due sinistri subiti non ho avuto nessun problema, perito arrivato in poche ore e liquidazione veloce.
certo, anche qui credo serva distinguere tra compagnia e compagnia.... per la mia esperienza, genialloyd ? quella con cui mi sono trovato meglio, anche se non ? la meno cara.
Comment
-
Originally posted by el_figus View PostRagazzi... scusate se mi intrometto ma da circa 2 mesi faccio l'assicuratore.
Tralascio di scrivere il gruppo ecc ecc..per non far pubblicit?.
Tuttavia se qualcuno dovesse aver bisogno mandate un mp che vi applico la maggior scontistica possibile
Saluti Matteo
ad ottobre mi scade l'assicurazione dell'auto poi ti contatter?
Comment
-
ma voi che le fate online avete provato a portare il preventivo online nella vostra assicurazione fisica?
giusto per curiosit? visto che io e altri non abbiamo avuto problemi ad avere lo stesso prezzo , se non pi? basso.
Comment
X
Comment