Come va?Come hai girato?Foto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Flaz, allora la GP?
Collapse
X
-
Che attrezzo!!! non pensavo fosse cos? divertente avere 40 cv... in curva ? una saetta e in variante non c'? paragone.
Ciclistica ottima, d'altra parte ? un gp... la frenata ? molto buona (avevo le SBS Dual C ma non mi hanno impressionato) ma vibrava in frenata, forse colpa degli intagli del disco Braking
La moto ? stata tenuta grassa per cui non aveva molto tiro, per? spinge bene in curva (ma non ho parametri con altre gp). Adria non ? la pista x il gp, ci mancano solo i semafori..., avrei preferito Misano ma come prima uscita ? stato meglio cos?. Vicino a casa e in caso di pioggia non avrei rimesso la giornata.
La moto ? tutta da conoscere perch? ? un altro pianeta, 0 freno motore, tutte le curve in 1a, eccetto il curvone cieco, staccate agli ultimi 50-100mt, rapporti da scalare nel pi? breve tempo possibile, leve svantaggiose, posizione un p? scomoda, soprattutto per il collo, non riesco a vedere tutta la curva e tutto il rettilineo come col 4T
A met? giornata scivolata sulla maledetta toppa della variante dopo aver ammorbidito la forcella, quindi si ? chiuso lo sterzo e opl?, rotto plexi e semimanubrio piegato.
Tempi... alti ma cmq migliorabili, senza plexi e con moto grassa 1.27.
Mi sa che si dovrebbe girare in 23
Cmq un mondo tutto diverso, il rumore, il profumo di castrol, la carburazione, il rodaggio, la moto sempre smontata (e cmq si fa presto a chiuderla), le diverse sensazioni che trasmette la moto...
Per essere la prima uscita della stagione e non conoscendo siamo un p? soddisfatti.
Niente foto x il momento
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Comment
-
Remaggio non c'era, Ago abb soddisfatto. Nessuno sapeva niente di sta moto (a parte il motore e carburazione), manco la pressione delle gomme. Partiti da 0. Ora andiam avanti a lavorar...
Comment
-
Originally posted by FlazRemaggio non c'era, Ago abb soddisfatto. Nessuno sapeva niente di sta moto (a parte il motore e carburazione), manco la pressione delle gomme. Partiti da 0. Ora andiam avanti a lavorar...
attrezzi alla mano e al lavorooooooooooo!
grande flaz!!!
Comment
-
Originally posted by NetBikerFlaz se ci pensi e fai mente locale, le foto qualcuno le ha fatte e le puoi anche vedere in internet . Stefano, ricordi? Distratto eh . .
Comment
-
chiedo infinitamente scusa a Lith che non l'ho citato! i fumi del GP mi hanno intossicato il cervello!
Grazie Gian. Effettivamente Lith fa parte della mafia del circuito . ed ? riuscito a farmi avere per vie traverse e non ufficiali un avvitatore, necessario per sistemare il semimanubrio...
Ho la testa in panne, sorry non mi ricordo delle foto
Comment
X
Comment