Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova moda nelle disco milanesi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace
    Originally posted by andreaV60
    Originally posted by serio
    Originally posted by DeiGO
    Sono i PAPPONI 2005. A 50 anni credono che con i soldi si diventa di nuovo 20enni, poi li trovi all'ospedale con 18 by-pass! Comunque a me fanno pena di pi? quelle russe di 18 anni...

D'accordissimo con te!
    quoto!!!!!!!!!!!!! certo che a volte le donne si devono abbassare troppo e questo nn ? bello
    e se sono di 1.80... ci credo che si abbassano.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace
      Sono i PAPPONI 2005. A 50 anni credono che con i soldi si diventa di nuovo 20enni, poi li trovi all'ospedale con 18 by-pass! Comunque a me fanno pena di pi? quelle russe di 18 anni...

D'accordissimo con te!
      quoto!!!!!!!!!!!!! certo che a volte le donne si devono abbassare troppo e questo nn ? bello
      l'unico commento... VERO

gli altri mi sembrano solo rosiconiiii

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexea
        ke orrore....... e magari sono anke pardi di famiglia
        se le madri di famiglia che una volta facevano le fighette ora stanno in pantofole a casa .........

Comment

• Font Size
          Originally posted by palutz
          Originally posted by ace

D'accordissimo con te!
          l'unico commento... VERO

gli altri mi sembrano solo rosiconiiii

Comment

• Font Size
            MONEY IS A MAJOR ISSUE...

Comment

• Font Size
              questo ? che fa schifo...
              e se poi ci pensiamo bene, (parlo da donna), forse dovremmo anche considerare che, per arrivare a certi livelli, chiss? quanto disperate devono essere ste ragazze... ma mi vergogno cmnq di essere donna, quando sento ste cose.

(la mia vicina ha preso 2 badanti rumene (una dopo l'altra, non insieme!), entrambe sposate e con figli. Queste si lamentavano sempre xch? il marito le rivoleva a casa, per? l? gli uomini non lavorano, quindi qualcuno DEVE guadagnare x vivere.
              Ma allora, dico io, perch? cazzo non vengono gli uomini qui, al posto delle loro mogli, e non lavorano loro, cos? evitano a ste donne di stare via di casa, invece di brontolare????????)

Comment

• Font Size
                beh sono cose che succedono spesso a quanto pare, non ? russa...

Comment

X
                Working...
                X