Originally posted by ace
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova moda nelle disco milanesi...
Collapse
X
-
-
Originally posted by aceOriginally posted by andreaV60Originally posted by serioOriginally posted by DeiGOSono i PAPPONI 2005. A 50 anni credono che con i soldi si diventa di nuovo 20enni, poi li trovi all'ospedale con 18 by-pass! Comunque a me fanno pena di pi? quelle russe di 18 anni...
D'accordissimo con te!
gli altri mi sembrano solo rosiconiiii
Comment
-
Originally posted by alexeake orrore....... e magari sono anke pardi di famiglia
Comment
-
Originally posted by palutzOriginally posted by aceOriginally posted by andreaV60Originally posted by serioOriginally posted by DeiGOSono i PAPPONI 2005. A 50 anni credono che con i soldi si diventa di nuovo 20enni, poi li trovi all'ospedale con 18 by-pass! Comunque a me fanno pena di pi? quelle russe di 18 anni...
D'accordissimo con te!
gli altri mi sembrano solo rosiconiiii
Comment
-
Originally posted by andreaV60quoto!!!!!!!!!!!!! certo che a volte le donne si devono abbassare troppo e questo nn ? bello
e se poi ci pensiamo bene, (parlo da donna), forse dovremmo anche considerare che, per arrivare a certi livelli, chiss? quanto disperate devono essere ste ragazze... ma mi vergogno cmnq di essere donna, quando sento ste cose.
(la mia vicina ha preso 2 badanti rumene (una dopo l'altra, non insieme!), entrambe sposate e con figli. Queste si lamentavano sempre xch? il marito le rivoleva a casa, per? l? gli uomini non lavorano, quindi qualcuno DEVE guadagnare x vivere.
Ma allora, dico io, perch? cazzo non vengono gli uomini qui, al posto delle loro mogli, e non lavorano loro, cos? evitano a ste donne di stare via di casa, invece di brontolare????????)
Comment
X
Comment