Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono i PAPPONI 2005. A 50 anni credono che con i soldi si diventa di nuovo 20enni, poi li trovi all'ospedale con 18 by-pass! Comunque a me fanno pena di pi? quelle russe di 18 anni...
D'accordissimo con te!
quoto!!!!!!!!!!!!! certo che a volte le donne si devono abbassare troppo e questo nn ? bello
e se sono di 1.80... ci credo che si abbassano.....
Gi? sopporto male i 50-60enni che cercano di rincorrere gli anni persi facendo gli sboroni la notte nelle disco...se per di pi? lo fanno circondandosi di ragazze dell'est io sbotto di sicuro.
..ma io ho una questione personale al riguardo, quindi...
certo che a volte le donne si devono abbassare troppo e questo nn ? bello
A me piacciono le donne che si abbassano... :P :P :P
....i pantaloni!!!
Scherzi a parte per certe persone non resta altro che illudersi di essere amati "comprando" la compagnia di ragazze dell'est o extracomunitarie che di mestiere fanno "le fidanzate"...non so chi mi fa + pena...se l'uomo che arrivato a 50 anni ? cos? solo da dovere pagare la compagnia o ste ragazze che pur di guadagnare bene si danno a dei "vecchi"...boh?
Comment