Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri in una trasmissione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by teosanvi View Post
    Visto che sono nullatenenti da qualche parte vivono

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
    Certo, questo ? chiaro. Mettiamo che vivano in affitto (essendo nullatenenti di sicuro non in casa loro). ***** c'entra il proprietario dell'immobile che vorresti lo Stato denunciasse (per cosa, poi; complicit?? E perch?)? Questo chiedevo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by giova3419 View Post
      Certo, questo ? chiaro. Mettiamo che vivano in affitto (essendo nullatenenti di sicuro non in casa loro). ***** c'entra il proprietario dell'immobile che vorresti lo Stato denunciasse (per cosa, poi; complicit?? E perch?)? Questo chiedevo...
      se vivono in affitto no, ma se la casa ? intesta alla moglie/marito si

Comment

• Font Size
        Originally posted by teosanvi View Post
        se vivono in affitto no, ma se la casa ? intesta alla moglie/marito si
        nemmeno... i gradi di parentela "purtroppo in questo caso" non contano (non contano mai tra persone fisiche per problemi fiscali se no per colpa di qualche parente magari potresti esser perseguitato dal fisco anche tu )

nullatenente vuol dire non aver beni intestati e quindi vivere con usufrutto di beni altrui a cui lo stato non pu? chieder nulla se non in implicati nella truffa ancorch? ne abbian goduto i benefici
        libretti di risparmio non nominativi o intestati ad altri... e quindi non riconducibili se non attraverso indagini all'interessato...

mentre il medico che ha certificato il falso o ha sbagliato (e che cavolo!!!) dovrebbe essere reso responsabile in solido per l'eventuale truffa e quindi a lui sequestrati beni e propriet?
        certo ? che in questo caso anche i medici truffaldini faranno tale e quale e risulteranno nullatenenti... quindi il giro di vite avrebbe vita breve

in italia si vive di impunit? purtroppo...

certo ? che a far pulizie al posto delle imprese sti elementi ce li metterei... per uffici statali regionali e provinciali e quindi per il contribuente sarebbe un risparmio: condannati a far pulizie gratis per 20 anni...

Comment

• Font Size
          beh guarda... io li metterei a ripulire canali, fossi, caditoie, pozzetti e fognature urbane... e vedrai che quando c'? un temporale met? Italia non va pi? sott'acqua.
          naturalmente li vestirei con una bella tuta sgargiante con su scritto sulla schiena "IO HO RUBATO"

Comment

X
          Working...
          X