Originally posted by teosanvi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ieri in una trasmissione
Collapse
X
-
-
Originally posted by giova3419 View PostCerto, questo ? chiaro. Mettiamo che vivano in affitto (essendo nullatenenti di sicuro non in casa loro). ***** c'entra il proprietario dell'immobile che vorresti lo Stato denunciasse (per cosa, poi; complicit?? E perch?)? Questo chiedevo...
Comment
-
Originally posted by teosanvi View Postse vivono in affitto no, ma se la casa ? intesta alla moglie/marito si
nullatenente vuol dire non aver beni intestati e quindi vivere con usufrutto di beni altrui a cui lo stato non pu? chieder nulla se non in implicati nella truffa ancorch? ne abbian goduto i benefici
libretti di risparmio non nominativi o intestati ad altri... e quindi non riconducibili se non attraverso indagini all'interessato...
mentre il medico che ha certificato il falso o ha sbagliato (e che cavolo!!!) dovrebbe essere reso responsabile in solido per l'eventuale truffa e quindi a lui sequestrati beni e propriet?
certo ? che in questo caso anche i medici truffaldini faranno tale e quale e risulteranno nullatenenti... quindi il giro di vite avrebbe vita breve
in italia si vive di impunit? purtroppo...
certo ? che a far pulizie al posto delle imprese sti elementi ce li metterei... per uffici statali regionali e provinciali e quindi per il contribuente sarebbe un risparmio: condannati a far pulizie gratis per 20 anni...
Comment
-
beh guarda... io li metterei a ripulire canali, fossi, caditoie, pozzetti e fognature urbane... e vedrai che quando c'? un temporale met? Italia non va pi? sott'acqua.
naturalmente li vestirei con una bella tuta sgargiante con su scritto sulla schiena "IO HO RUBATO"
Comment
X
Comment