Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kyenge abolisce padre e madre dai moduli scolastici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    kyenge abolisce padre e madre dai moduli scolastici

    ..........che dite?

    KYENGE - La superministra Kyenge abolisce i termini padre e madre dai moduli d?iscrizione delle scuole nel comune di Venezia.



    Il ministro dell?integrazione e delle politiche giovanili Cecile Kyenge ha raggiunto ieri il Festival di Venezia dove ha confermato di voler naturalizzare come ?italiani? anche i bambini nati da stranieri, che potranno cos? godere della doppia (o tripla) nazionalit?. Infatti i bambini stranieri in Italia sono oltre 80mila e la ministra vorrebbe regalare a 40mila di loro la nazionalit? italiana e dunque europea essendo nati in Italia.

    ?Genitore 1″ e ?Genitore 2″ dunque e non pi? ?mamma? e ?pap??. Ecco la bomba: la stessa ministra ha poi approvato la proposta di una delegata ai diritti civili del comune di Venezia tesa ad abolire i termini padre e madre dai moduli scolastici, allo scopo di annullare la discriminazione fra genitori eterosessuali e omosessuali.

  • Font Size
    #2
    Eh gi? ... questo "essere" sta facendo l'interesse degli Italiani . In un momento in cui le famiglie faticano a sbarcare il lunario , un governo che ? stato messo su da Napolitano per produrre uan legge elettorale , ? giusto che ci si concentri a storpiare le usanze della nostra povera , martoriata nazione .

    Ogni mio dissenso verso questa opportunista di colore che sta dimostrando come appena possono si approfittano dell'accoglienza Italiana .

    Comment


    • Font Size
      #3
      le auguro tutto il male del mondo...niente pi? :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        hai una diplomazia senza eguali!

        io piu' che dire "grazie scimmiotta bruciata arrivata col barcone" non saprei che dire... (o forse si ma poi mi cacciate

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma questa....

          perch? non va ad integrarsi LEI in zimbawe e la pianta di rompere gli zebedei e sparare cazzate qui da noi con ilsolo scopo di essere sempre al centro delle notizie...

          l'unica integrazione VERA che ha fatto fin'ora ? stata quella con la prima pagina dei giornali.... che d'altro canto sono stampati in bianco e NERO !!!!



          questo ministero ? una buffonata....

          un organo statale che dice AGLI ITALIANI cosa devono fare per permettere a chi ITALIANO NON E' ( come cultura e costumi ) di continuarte a fare impunemente quello che vuole...

          altro che integrazione.... chiamiamola MINISTRO DELLA PREVARICAZIONE ... altrui



          per quanto riguarda la notizia.....

          1) azzz c'etra lei con l'argomento in questione ???
          2) soliti titoli fuorvianti, stante il punto 1) la kyenge non abolisce un bel nulla.... non ne ha l'autorit?.. si ? solo dichiara d'accordo con la proposta strampalata di qualcun altro, che tra l'altro ? l'ultima ruota del carro in una giunta comunale.....
          Last edited by ace; 04-09-13, 07:35.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Luka79 View Post
            ..........che dite?
            io dico che non ? ancora legge, quindi sar? una delle tante che si sentono dire su questa ministra..
            tanto cade il governo, tranquilli che non la sentiremo pi? nominare fra qualche mese

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Luka79 View Post
              hai una diplomazia senza eguali!

              io piu' che dire "grazie scimmiotta bruciata arrivata col barcone" non saprei che dire... (o forse si ma poi mi cacciate

              spero che i soldi che ruba al nostro stato ingiustamente li spenda tutti in medicine molto costose e che queste si rivelino comunque inutili :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pizzodrift View Post
                le auguro tutto il male del mondo...niente pi? :gaen:
                Ma no dai....non essere cos? buono.
                Di pi?....ma molto di pi?.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Pizzodrift View Post
                  spero che i soldi che ruba al nostro stato ingiustamente li spenda tutti in medicine molto costose e che queste si rivelino comunque inutili :gaen:
                  Sar? per questo che tutti i politici campano una cifra ...... forse dobbiamo cominciare ad augurargli del bene magari funziona al contrario .....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    hai una diplomazia senza eguali!

                    io piu' che dire "grazie scimmiotta bruciata arrivata col barcone" non saprei che dire... (o forse si ma poi mi cacciate
                    ma ve la prendete con la kyenge????
                    io mi ritengo una persona intelligente me la prendo con chi ce l'ha messa con il suo culone nero sulla poltrona del ministero!
                    a questa nessuno la vuole ma tutti la votano?!?!?!? ma com'??????
                    mo mi raccomando, venitemi a dire che non ? stata votata direttamente.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by doking View Post
                      mo mi raccomando, venitemi a dire che non ? stata votata direttamente.
                      eh no....infatti !!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        La Kyenge fa la "vip" a Venezia, motoscafo e conferenza stampa ..."solo con i giornalisti amici" - cecile, kyenge, venezia - Libero Quotidiano

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La rivolta degli infermieri: "La Kyenge ci ha offeso chieda scusa" - cecile, kyenge, infermieri - Libero Quotidiano

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by France916 View Post
                            eh no....infatti !!
                            se voti un partito che dice beta in campagna elettorale e al governo poi fa alpha, e lo fai ripetutamente, non ti lamentare se poi ti piazza la kyenge che non fa altro che dare ragione al suo elettorato, ovvero tutti gli immigrati italiani che hanno diritto di voto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by doking View Post
                              se voti un partito che dice beta in campagna elettorale e al governo poi fa alpha, e lo fai ripetutamente, non ti lamentare se poi ti piazza la kyenge che non fa altro che dare ragione al suo elettorato, ovvero tutti gli immigrati italiani che hanno diritto di voto
                              fiero di aver votato M5S ! :1:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X