Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ho le competenze vostre in fatto di pc.
Ho un pc fisso Acer (comprato gi? assemblato) con Windows 8 di cui sono molto soddisfatto.
Che l'Apple faccia prodotti validi non si pu? negare.
Continuo cmq a pensare che se non fosse morto Steve Jobs sti pc li avremmo visti solo negli studi dei geometri e/o architetti.
Insomma....vanno di moda. :gaen:
gi?..ma una workstation (perch? il mac pro DICONO che rientri in questa famiglia) deve avere determinate caratteristiche
direi che a parte le battute il design fa parte sicuramente
del lascito di Jobs.
Apple di cagate ne ha fatte fuori dalla tazza
ma oggi ? messa meglio di molte altre... quindi da venditore di PC
bravi.
Microsoft in questi ultimi 6/7 ha cannato 2 sistemi su 4... direi che ?
messa peggio
del lascito di Jobs.
bravi.
messa peggio
In verit? Microsoft ? perfettamente in linea: uno lo imbrocca, l'altro lo canna
del lascito di Jobs.
bravi.
messa peggio
non sono esperto di pc lo uso per navigare
mi spieghi i 2 sistemi su 4 sbegliati
grazie
Bastich, prima non credevi alle dimensioni, poi non ti piace la forma... io dico che se l'avesse fatto chesso', l'Alienware ci sbavavi sopra
quando una ha ragione ha ragione (anche se di pochi cm)
sull'estetica ho solo visto che sul web c'? gi? di tutto e mi sono fatto due risate
se poi parliamo di funzionalit?, come ho gi? scritto, non si pu? dire che il mac pro sia una workstation..per tutta una serie di motivi tecnici (espandbilit? e sostituzione dei componenti in primis)
e poi nasce con soluzioni gi? vecchie (vedi thunderbolt, standard nato come rivoluzionario e gi? superato dal pciX di terza generazione)
poi ? normale che ci scappi la solita discussione comica mac vs pc, per? bisogna dire che il principio per fare un buco nell'acqua..c'? tutto (a partire dalla mancanza del logo, che per Jobs sarebbe stata la PRIMA COSA da mettere in evidenza)
sui desktop alienware non ci metto bocca (mai avuto uno), ma sui notebook (alcuni molto poco portatili, in realt?..a parte il vecchio m11x che era troppo figo ) apprezzo molte qualit? e (sempre in linea di concetto base, per quello che ne faccio io) fanno decisamente al caso mio
cos? come far? sicuramente al caso di tanti questo mac pro
ma dubito avr? il successo del predecessore (gi? di per s? parecchio limitato)
Comment