Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

casa temporanea zona Mirandola-causa lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ottimo alloggio allora, sei a due passi dal posto di lavoro se non ricordo male

Comment

• Font Size
      Originally posted by France916 View Post
      ottimo alloggio allora, sei a due passi dal posto di lavoro se non ricordo male
      si ... attaccata!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        eh ma a mirandola ci sono centri di eccellenza per l'ingegneria biomedica..per questo..
        Ah ecco questo non lo sapevo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
          Ah ecco questo non lo sapevo
          si tutto il comprensorio modenese ? cazzutissimo a riguardo

Comment

• Font Size
            Vicino alle piscine so che ci sono un sacco di stabili nuovi e sembrano pure vuoti.
            Io proverei a darci un occhio.

Anche a Medolla vicino a corte Wegman e in via Bologna ci dovrebbe essere qualcosa.
            Di gente che affitta proprio non so

Comment

• Font Size
              Quando sei ben sistemata fammi un fischio perch? ho 3 amici che operano nel settore immobiliare...ti sapranno aiutare, come detto sono di Medolla...quindi molto vicino!
              Non s? quanto ti costi la settimana in Hotel, ma dato che immagino tu sia automunita penso potrai anche sentire in qualche B&B.

Se hai bisogno son qu?!

PS Si avete tutti ragione, Mirandola, Medolla e la zona in generale sono uno dei poli maggiori per lo studio e l'industria Biomedicale (i cos?ddetti GOMMINI da noi...) spero ti troverai bene, anche se passare dalla caotica Milano alla ben pi? rilassata "Bassa"...non sar? facilissimo, una volta abiutuata per? sar? difficile rinunciarvi!!
              :1:

Comment

• Font Size
                eh ma a mirandola ci sono centri di eccellenza per l'ingegneria biomedica..per questo..
                son stata fortunata poi..primo colloquio a nemmeno un mese dalla laurea..
                su 160 candidati mi han presa.. non potevo dire no!
                Ma non ti stavi gi? trasferendo da qualche altra parte, tipo Lucca o roba del genere? Mi sbaglio? Benvenuta comunque nel magico mondo degli emigranti!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by France916 View Post
                  direi da Milano a provincia di Modena, ? un p? diversa la cosa
                  Mi permetto (goliardicamente) di fare il tifo per la bassa

anche io che abito nella bassa pavese adoro andare nelle metropoli perch? mi sembra "un passo nel futuro"... ma poi torno al mio paesello dove di notte si sente solo qualche cane abbaiare e il treno che passa in lontananza...e al bar si parla in dialetto col gestore !!!

P.S. ci ho lavorato sporadicamente a Mirandola (azienda del gas) e con la gente del posto mi sento come a casa mia !!
                  Last edited by KneeSlider; 04-09-13, 06:56.

Comment

• Font Size
                    Per darti il benvenuto...oggi alle 9 scossa di terremoto di 3.3 gradi.....

Comment

• Font Size
                      io non ho sentito niente qui......? stata lievissima, spero.

Terremoto oggi Emilia : scossa avvertita nettamente tra le province di Modena e Ferrara - C.M.I.

Comment

• Font Size
                        Era andando verso Ferrara, nella zona dopo Finale Emilia...io non l'ho sentita ma qualcuno a San Felice sul Panaro s?...meglio cos? per me!
                        S? comunque era abbastanza lieve...meglio un qualche colpetto ogni tanto cos? che il silenzio e poi......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Weeee ma vieni a lavorare a Mirandola??????

Ma ? a un tiro di schioppo da dove lavoro io o perlomeno vicino ...

Congratulazioni per il nuovo lavoro

ps. Non ti prometto niente ma provo a vedere cosa riesco a fare
                          Sta bono.. ? sempre impegnata penso...:1:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Torakiky View Post
                            Ma non ti stavi gi? trasferendo da qualche altra parte, tipo Lucca o roba del genere? Mi sbaglio? Benvenuta comunque nel magico mondo degli emigranti!
                            si avrei voluto iniziare un master a Lucca ma poi la cosa ? sfumata c'era la laurea di mezzo e tutto.. ora qui ho trovato lavoro quindi mi trasferisco..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DodoK8 View Post
                              Quando sei ben sistemata fammi un fischio perch? ho 3 amici che operano nel settore immobiliare...ti sapranno aiutare, come detto sono di Medolla...quindi molto vicino!
                              Non s? quanto ti costi la settimana in Hotel, ma dato che immagino tu sia automunita penso potrai anche sentire in qualche B&B.

Se hai bisogno son qu?!

PS Si avete tutti ragione, Mirandola, Medolla e la zona in generale sono uno dei poli maggiori per lo studio e l'industria Biomedicale (i cos?ddetti GOMMINI da noi...) spero ti troverai bene, anche se passare dalla caotica Milano alla ben pi? rilassata "Bassa"...non sar? facilissimo, una volta abiutuata per? sar? difficile rinunciarvi!!
                              :1:
                              pi? che altro non conosco minimamente la zona sono venuta li solo per il colloquio.. quindi sapere magari le classiche cose che servono, il supermercato pi? conveniente, una palestra in zona, un localino per mangiar fuori qualcosa una sera ..info cos?.. grazie

Comment

• Font Size
                                son stata fortunata poi..primo colloquio a nemmeno un mese dalla laurea..
                                su 160 candidati mi han presa.. non potevo dire no!
                                Complimenti e Congratulazioni Isa!

Purtroppo non ti posso essere d'aiuto ma quando ti sarai sistemata con casa e lavoro metti in programma una visitina a Ferrara, una citt? molto affascinante e romantica......se non fosse per i ferraresi!

Comment

X
                                Working...
                                X