Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

casa temporanea zona Mirandola-causa lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by facssss View Post
    Se vuoi posso affittarti mezzo letto matrimoniale
    Anche io, sono di Medolla...5 km da Mirandola!

Cmq...tu cerchi un appartamento piccolo ma completo giusto?Quanto vorresti spendere?
    Non sar? tanto facile perch? col terremoto molti appartamenti in affitto sono andati occupati (a prezzi IMBARAZZANTI...) per? magari qualcosa si trova!

STAY TUNED...

PS Dove vai a lavorare?

Comment

• Font Size
      Originally posted by DodoK8 View Post
      Anche io, sono di Medolla...5 km da Mirandola!

Cmq...tu cerchi un appartamento piccolo ma completo giusto?Quanto vorresti spendere?
      Non sar? tanto facile perch? col terremoto molti appartamenti in affitto sono andati occupati (a prezzi IMBARAZZANTI...) per? magari qualcosa si trova!

STAY TUNED...

PS Dove vai a lavorare?
      ciao! si ho visto i prezzi.....
      la soluz ideale per me definitiva sarebbe un bilocale con giardino privato (ne ho visti alcuni ma si liberano fra un mese)

invece temporaneamente avrei bisogno di un monolocale giusto per farmi una pasta e dormire..tempo di trovar casa

lavorer? in un'azienda di dializzatori

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        ciao a tutti.
        ho trovato lavoro in un'azienda a Mirandola,
        avrei una discreta urgenza ma non riesco a trovar case,
        qualcuno di voi ha un appoggio temporaneo (a un prezzo accessibile), un monolocale in cui poter stare una settimana o due tempo di guardarmi intorno sul posto e visionare le case?
        non posto letto perch? avr? orari impensabili e desidererei esser indipendente
        Grazie
        ti ospito io

Comment

• Font Size
          lo so che ? uno sbattito per? la cosa migliore in questi casi, almeno per l'inizio, ? prendere in affitto una stanza o posto letto stile studente (anche se vista la citt? in questione mi sa che non ce ne sono)

io ho fatto cos? (preso una stanza per 6 mesi il giorno che sono arrivato) proprio per non imbarcarmi nell'affitto di una casa ed essere libero di cercare, guardare e cambiare una volta trovato.

Poi son gi? al terzo rinnovo consecutivo ma questo ? un altro problema

Comment

• Font Size
            Originally posted by renz View Post
            ti ospito io
            Avresti la tua bella convenienza. Di sicuro Isa fa un ragu notevole. Del resto non posso dire... :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
              lo so che ? uno sbattito per? la cosa migliore in questi casi, almeno per l'inizio, ? prendere in affitto una stanza o posto letto stile studente (anche se vista la citt? in questione mi sa che non ce ne sono)

io ho fatto cos? (preso una stanza per 6 mesi il giorno che sono arrivato) proprio per non imbarcarmi nell'affitto di una casa ed essere libero di cercare, guardare e cambiare una volta trovato.

Poi son gi? al terzo rinnovo consecutivo ma questo ? un altro problema
              si purtroppo si trova quasi zero anche di stanze

Comment

• Font Size
                prova a dare un occhiata su siti tipo airbnb.it

Comment

• Font Size
                  Credo che di ospitalita' ne potresti ricevere parecchia... non da me sia chiaro... io risiedo a Ferrara... nella bellissima e affascinante Ferrara...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nrg17 View Post
                    Credo che di ospitalita' ne potresti ricevere parecchia... non da me sia chiaro... io risiedo a Ferrara... nella bellissima e affascinante Ferrara...

purtroppo sono proprio alle strette.. ho preso camera in un hotel per settimana cos? da iniziare a lavorare dal 9 e non dal 16...
                    cmq spero di trovarmi bene.. passare da milano a mirandola ? un bel cambiamento, ma ringraziamo D.io di aver trovato un lavoro!

Comment

• Font Size
                      ? un segnale notevole comunque... una milanese (ingegnere pure) che va via da milano per lavorare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                        ? un segnale notevole comunque... una milanese (ingegnere pure) che va via da milano per lavorare
                        eh ma a mirandola ci sono centri di eccellenza per l'ingegneria biomedica..per questo..
                        son stata fortunata poi..primo colloquio a nemmeno un mese dalla laurea..
                        su 160 candidati mi han presa.. non potevo dire no!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Isa.xox View Post
                          purtroppo sono proprio alle strette.. ho preso camera in un hotel per settimana cos? da iniziare a lavorare dal 9 e non dal 16...
                          cmq spero di trovarmi bene.. passare da milano a mirandola ? un bel cambiamento, ma ringraziamo D.io di aver trovato un lavoro!
                          Da Milano a Ferrara; un'altra vita... ti troverai bene

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nrg17 View Post
                            Da Milano a Ferrara; un'altra vita... ti troverai bene
                            direi da Milano a provincia di Modena, ? un p? diversa la cosa

alloggio trovato all'hotel Pico per caso ??

Comment

• Font Size
                              Non pensare a Ferrara come una metropoli... ma come un grande paese... a Mirandola la mia famiglia ci lavorava anni fa, che io ricordi non e' molto piu' rustica che Ferrara.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by France916 View Post
                                direi da Milano a provincia di Modena, ? un p? diversa la cosa

alloggio trovato all'hotel Pico per caso ??

la ragazza del bar pico mi ha salvato la vita il giorno del colloquio.. infatti le mander? un mazzo di fiori

Comment

X
                                Working...
                                X