Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccola l?, benzina a 2 euro, mortacci loro!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Bladegreen View Post
    Io sono troppo felice ed entusiasta!
    Fanno bene, io fossi in loro la metteri a 5 euro/litro, anzi spero che arrivi al pi? presto!Un popolo di buoi come quello italiano si merita anche di peggio!
    E, un giorno ci diranno che siamo in sovrapopolazione, quindi imponeranno che tutte le famiglie con figli al di sotto dei 5 anni dovranno portare il figlio/a al patibolo in piazza per una lenta eliminazione, e noi, grande popolo ci lamenteremo, piangeremo, ne parleremo ma alla fine, porteremo i nostri figli in piazza...
    Scusate ma ultimamente ne ho un p? le pa@@e piene di sto paese..... un po troppo ...
    Se va be....C'? chi usa la benza per fare il pirl@ ai semafori ma parecchia gente "mia mamma ad'esempio"deve farsi 55km per andare e 55 km per tornare tutti i giorni e fra gli orari e la zona del suo ufficio ? quasi impossibile beccare mezzi pubblici.....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Bladegreen View Post
      Io sono troppo felice ed entusiasta!
      Fanno bene, io fossi in loro la metteri a 5 euro/litro, anzi spero che arrivi al pi? presto!
      Un popolo di buoi come quello italiano si merita anche di peggio!
      E, un giorno ci diranno che siamo in sovrapopolazione, quindi imponeranno che tutte le famiglie con figli al di sotto dei 5 anni dovranno portare il figlio/a al patibolo in piazza per una lenta eliminazione, e noi, grande popolo ci lamenteremo, piangeremo, ne parleremo ma alla fine, porteremo i nostri figli in piazza...
      Scusate ma ultimamente ne ho un p? le pa@@e piene di sto paese..... un po troppo ...
      Blade quanto tempo... Come va?

      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

      Comment


      • Font Size
        #33
        il 70% del carburante che utilizziamo qua dentro....potrebbe essere benissimo risparmiato

        il giro in moto, le pistate, fare 100metri in macchina anziche' a piedi, ecc ecc ecc....

        ps. ora escono quelli che fan tutto l'opposto di quel che ho scritto...ma e' da copione

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by AbRR View Post
          Se va be....C'? chi usa la benza per fare il pirl@ ai semafori ma parecchia gente "mia mamma ad'esempio"deve farsi 55km per andare e 55 km per tornare tutti i giorni e fra gli orari e la zona del suo ufficio ? quasi impossibile beccare mezzi pubblici.....
          Stai parlando con uno che f? in media ad oggi circa 120 km al gg tutti i gg 6 giorni a settimana e la mia compagna con cui convivo f? in media 150 km al gg tutti i giorni per 5 volte a settimana..... (+ eventuali movimentazioni nei week end...) e abitiamo fuori da centri abitati, no pulmann e servizi, e il primo negozio dista 10 km.....
          E torno a ripetere che ne son felice, perch? siamo un popolo di buoi e questo ci meritiamo....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by dj crush View Post
            Blade quanto tempo... Come va?

            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
            Ciao!
            V?...abbastanza male grazie
            Tu?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Luka79 View Post
              il 70% del carburante che utilizziamo qua dentro....potrebbe essere benissimo risparmiato

              il giro in moto, le pistate, fare 100metri in macchina anziche' a piedi, ecc ecc ecc....

              ps. ora escono quelli che fan tutto l'opposto di quel che ho scritto...ma e' da copione
              e dovrebbe essere il suo uso principale infatti, lo svago!! Magari mi portasse qualcuno a lavoro o in vacanza con la stessa flessibilit? dell'auto ma risparmiando e comodamente seduto mentre chiacchiero con gli amici, dormo, mi leggo un libro, cazzeggio in internet...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Luka79 View Post
                il 70% del carburante che utilizziamo qua dentro....potrebbe essere benissimo risparmiato

                il giro in moto, le pistate, fare 100metri in macchina anziche' a piedi, ecc ecc ecc....

                ps. ora escono quelli che fan tutto l'opposto di quel che ho scritto...ma e' da copione
                A me pesa molto poco il costo del carburante che brucio per lo svago se no starei a casa visto che dello svago si potrebbe fare a meno, quello che ? ingiusto e iniquo ? che per farne anche solo un uso necessario costi cos? tanto, ? innegabile che ? paragonabile a un bisogno primario, la carenza e lo stato dei mezzi pubblici soprattutto in certe zone ne sono la prova. Pi? scandaloso ancora ? il fatto che in questo paese la gran parte del costo ? dato dalle accise:questa ? la vera vergogna.

                Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

                Comment

                X
                Working...
                X