Originally posted by Bladegreen
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eccola l?, benzina a 2 euro, mortacci loro!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by Bladegreen View PostIo sono troppo felice ed entusiasta!
Fanno bene, io fossi in loro la metteri a 5 euro/litro, anzi spero che arrivi al pi? presto!
Un popolo di buoi come quello italiano si merita anche di peggio!
E, un giorno ci diranno che siamo in sovrapopolazione, quindi imponeranno che tutte le famiglie con figli al di sotto dei 5 anni dovranno portare il figlio/a al patibolo in piazza per una lenta eliminazione, e noi, grande popolo ci lamenteremo, piangeremo, ne parleremo ma alla fine, porteremo i nostri figli in piazza...
Scusate ma ultimamente ne ho un p? le pa@@e piene di sto paese..... un po troppo ...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
Comment
-
il 70% del carburante che utilizziamo qua dentro....potrebbe essere benissimo risparmiato
il giro in moto, le pistate, fare 100metri in macchina anziche' a piedi, ecc ecc ecc....
ps. ora escono quelli che fan tutto l'opposto di quel che ho scritto...ma e' da copione
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by AbRR View PostSe va be....C'? chi usa la benza per fare il pirl@ ai semafori ma parecchia gente "mia mamma ad'esempio"deve farsi 55km per andare e 55 km per tornare tutti i giorni e fra gli orari e la zona del suo ufficio ? quasi impossibile beccare mezzi pubblici.....
E torno a ripetere che ne son felice, perch? siamo un popolo di buoi e questo ci meritiamo....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Originally posted by Luka79 View Postil 70% del carburante che utilizziamo qua dentro....potrebbe essere benissimo risparmiato
il giro in moto, le pistate, fare 100metri in macchina anziche' a piedi, ecc ecc ecc....
ps. ora escono quelli che fan tutto l'opposto di quel che ho scritto...ma e' da copione
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Originally posted by Luka79 View Postil 70% del carburante che utilizziamo qua dentro....potrebbe essere benissimo risparmiato
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Comment
X
Comment