Originally posted by simo1098(s)ardo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Obama ha deciso: attacco alla Siria
Collapse
X
-
Originally posted by leot_21 View Postkoby da dove arrivano le tue informazioni? sono supposizioni e fai studi particolari?
da quello che leggo io, in siti spesso poi oscurati , c'e' stato una rincorsa agli armanti.. non ultimo l'acquisto recente di 90 sukhoi di ultima generazione
tutto qua.
Sukhoi di ultima generazione ? forse devo di nuovo ri-postare il link di
Wikipedia per farti capire in che situazioni sta l'aviazione Russa....
ragazzi per carit?... libert? di pensiero !! io vi ho solo detto il mio parere..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostBene.. prepariamoci ad altri crolli dell'economia, benzina a 3 euro.. e magari qualche razzo sulle citt?... avanti cos?....
arresteranno o uccideranno assad e si spartiranno le risorse siriane e tutto cadr? nel dimenticatoio in poco tempo
Comment
-
carapintadas devi fare pace col cervello....
Non puoi autodichiararti "fascista" e stare con gli americani, ? un controsenso.
Quindi lascia stare Mussolini e quant'altro e concentrati con i tuoi Berlusconi....tu sei un liberalcapitalista-conservatore punto. Non hai niente da spartire con il fascismo ne con qualsiasi altro ideale.
In Topic: porca ***** du palle st'americani
Comment
-
Originally posted by koby54 View Postsemplici supposizioni e solo un bel p? di passione per i libri di storia...
tutto qua.
Sukhoi di ultima generazione ? forse devo di nuovo ri-postare il link di
Wikipedia per farti capire in che situazioni sta l'aviazione Russa....
ragazzi per carit?... libert? di pensiero !! io vi ho solo detto il mio parere..
era solo curiosita' di informazione, non si sa mai perche' oscurano certi siti, in Russia (come da noi) la liberta' di stampa e' alquanto opinabile, non si sa mai perche' spariscono siti, se danno informazioni vere o se e' addirittura il buon Putin che si crea antagonisti ad ok..
in ogni caso si parla di rinnovamento completo della flotta aerea,nuovi addestramenti ecc..
poi magari ci sta che con il mio livello di russo capisco fischi per fiaschi...
Comment
-
Originally posted by ASSOr6 View Postcit. "Gli f-22 sono i migliori, le armi Russe fanno schifo, roba vecchia che non serve a nulla"
Frammenti di Realt?: Le difese Siriane mostrano i muscoli contro l'aggressione terroristica atlantica.
Il fatto che gli F-22 siano i migliori non vuol dire che non possano essere abbattuti.
PS l'Su-30 Russo ? comunque pi? moderno dell'Eurofighter...
Comment
-
Allora , turchi al confine, navi USA vicine alla Siria e basi aeree rinforzate , Israele ha gi? il dito sul grilletto .
dalla parte opposta :
navi cinesi e russe nel mediterraneo , Iran ammassa truppe .
Direi che siamo pronti per la frittata...
Italia
chiss? se paghiamo si o no l'imu se alzano l'iva e cacciano Berlusconi per avere il nuovo governo.
AddioLast edited by simo1098(s)ardo; 09-09-13, 18:59.
Comment
-
-
X
Comment