Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donna avvelenata perch? partorisce solo femmine

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx View Post
    Che roba ? quella che stai fumando in questo momento, perch? mi s? che ? proprio BUONA! :da2::da2::da2:
    Non tocco na siga da due mesi, figuriamoco altro :gaen:

Ti spieghero' a voce mentre smembri il ducati di riki quest'inverno

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      Non tocco na siga da due mesi, figuriamoco altro :gaen:

Ti spieghero' a voce mentre smembri il ducati di riki quest'inverno

Ovviamente era una battuta...

Comment

• Font Size
        Originally posted by rna View Post
        curati tu il cervello e la lingua che te la sarai consumata e leccare il culo del delinquente.:gaen:
        ma l'ultimo arrivato, qui, ? autorizzato ad esprimersi in questa maniera???

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          ma l'ultimo arrivato, qui, ? autorizzato ad esprimersi in questa maniera???

Comment

• Font Size
            Originally posted by Burny View Post
            Ho lavorato in India per circa sette mesi, come tecnico residente in un'azienda indiana, con colleghi esclusivamente indiani, per cui penso di sapere qualcosa, seppur non a sufficienza, della cultura indiana e del differente approccio alla vita.
            L'India non si adatta agli schemi occidentali e sfugge a qualsiasi classificazione. Consapevolmente o inconsapevolmente, in Occidente domina l'idea che i valori occidentali sono valori umani di validit? universale. Ma pretendere di utilizzare i nostri parametri e i nostri modi di pensiero per giudicare o tentare di comprendere una societ? e una cultura che non si lasciano cogliere con quelli, poich? sono basati su presupposti molto diversi, equivale a correre il rischio di non comprendere nulla.
            Non voglio assolutamente giustificare il fatto in questione, ma stiamo parlando di qualcosa che ? quasi totalmente estraneo alla realt? famigliare indiana.
            Se tutto quello che l'India ti ha lasciato sono queste poche cose che hai elencato, mi dispiace per te, hai sprecato una gran bella opportunit?. Pur essendo giovane ho vissuto e viaggiato in diversi posti ed indubbiamente l'India ? il luogo che mi ha lasciato di pi?, nel bene e nel male.
            Originally posted by macicca View Post
            Io pure ci sono stato, e definirli inferiori nella scala evolutiva ?, imho, una stronzata dettata dall'arroganza di sentirsi superiori o il popolo eletto.

Per me stanno avanti e bisognerebbe prendere grande insegnamento da un uomo che caga per strada e ti guarda negli occhi trasmettendoti dignita'.

Intanto io ho specificato che la mia opinione in merito non significa che siano inferiori, ho solo detto DIVERSI...in fondo se prendi un Dobermann e un bassotto sono entrambi cani ma non mi direte che sono uguali...

e visto che han tirato fuori il discorso incidenti...quando ti trovi, in piena notte con l'autista indiano che in piena anarchia stradale sfreccia in mezzo a quelle strade completamente buie e prende in pieno un pedone facendolo volare non so dove senza nemmeno rallentare e, alle nostre richieste di fermarsi (eravamo in 3 in macchina) ci risponde "no problem!" e accelera ulteriormente ci si rende conto di quanto tra di loro non ci sia lo stesso principio di importanza della vita che abbiamo noi. Quando poi, il giorno dopo, ho fatto presente il fatto al nostro residente e al consulente indiano, mi hanno risposto che ? normale, da loro, compotarsi cos?...fermarsi vuol dire rischiare la vita e sostenere le spese del funerale.

Ho visto con i miei occhi un cadavere, sul fiume a bordo strada, rimanere li 15gg
            QUando ho chiesto lumi mi hanno detto che nemmeno i parenti si avvicinano perch? se no devono pagare il funerale ecc. ecc.
            Non so quanto sia vero, non ho modo di appurarlo...ma io sono rimasto disgustato.
            7 mesi in India sono tanti, ma se sei stato a Dheli (tanto per far un esempio) conta poco...io ero Samalkot...cercate in rete dov'?. se volete poi, cerco le foto del cadavere il primo giorno e il 15mo, tanto per farvi vedere che parlo con cognizione di causa.

Se poi volete fare come loro, e kakare per strada fissando ORGOGLIONI i passanti...fate pure, ma per favore, andate a farlo la.

Comment

• Font Size
              Originally posted by alem74 View Post
              Intanto io ho specificato che la mia opinione in merito non significa che siano inferiori, ho solo detto DIVERSI...in fondo se prendi un Dobermann e un bassotto sono entrambi cani ma non mi direte che sono uguali...

e visto che han tirato fuori il discorso incidenti...quando ti trovi, in piena notte con l'autista indiano che in piena anarchia stradale sfreccia in mezzo a quelle strade completamente buie e prende in pieno un pedone facendolo volare non so dove senza nemmeno rallentare e, alle nostre richieste di fermarsi (eravamo in 3 in macchina) ci risponde "no problem!" e accelera ulteriormente ci si rende conto di quanto tra di loro non ci sia lo stesso principio di importanza della vita che abbiamo noi. Quando poi, il giorno dopo, ho fatto presente il fatto al nostro residente e al consulente indiano, mi hanno risposto che ? normale, da loro, compotarsi cos?...fermarsi vuol dire rischiare la vita e sostenere le spese del funerale.

Ho visto con i miei occhi un cadavere, sul fiume a bordo strada, rimanere li 15gg
              QUando ho chiesto lumi mi hanno detto che nemmeno i parenti si avvicinano perch? se no devono pagare il funerale ecc. ecc.
              Non so quanto sia vero, non ho modo di appurarlo...ma io sono rimasto disgustato.
              7 mesi in India sono tanti, ma se sei stato a Dheli (tanto per far un esempio) conta poco...io ero Samalkot...cercate in rete dov'?. se volete poi, cerco le foto del cadavere il primo giorno e il 15mo, tanto per farvi vedere che parlo con cognizione di causa.

Se poi volete fare come loro, e kakare per strada fissando ORGOGLIONI i passanti...fate pure, ma per favore, andate a farlo la.
              L'italiano ? una lingua molto bella e complessa che permette di scrivere frasi meravigliosamente complocate. Ma se mi scrivi che sono un gradino inferiore nella scala evolutiva, dalle mie parti non significa diversi, significa inferiori.

Altro discorso ? dire che hanno una cultura lievemente differente dalla nostra, che puo' piacere o meno.

Personalmente mi ? capitato a mombay di trovare una bambina morta al lato del marciapiede vicino alla porta d'ingresso dell'albergo, sconvolto sono andato ad avvertire l'usciere aspettandomi che avrebbe chiamato polizia e dottori... Invece si ? scusato assicurandomi che avrebbe mandato qualcuno a pulire....

Ps preferisco vedere un uomo che caga per strada con dignita', piuttosto che un politico nostrano che per la bramosia dei soldi incula milioni e milioni di persone. Vedere la dignita' in quell'indiano mi rida' la fiducia nella razza umana, e mi convince prpfondamente che viviamo in un mondo di falsi dei.

Ps 2 personalmente sarei lievemente imbarazzato a cagare e guardarti in faccia, non credo tu sia cosi' brutto da stimolarmi

Comment

• Font Size
                Originally posted by alem74 View Post

E' indubbio che esistano grandi differenze, che per? non necessariamente significano un diverso posizionamento sulla scala evolutiva. Parliamo di culture completamente differenti, non paragonabili tra loro.

Sette mesi li ho passati a Baroda, in Gujarat, sicuramente non una realt? internazionale.
                Capisco benissimo quello che hai scritto, per questo sostengo che nel bene E nel male l'India lascia moltissimo: secondo me rimane uno dei pochi Paesi con fascino e spiritualit?.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Burny View Post
                  E' indubbio che esistano grandi differenze, che per? non necessariamente significano un diverso posizionamento sulla scala evolutiva. Parliamo di culture completamente differenti, non paragonabili tra loro.

Sette mesi li ho passati a Baroda, in Gujarat, sicuramente non una realt? internazionale.
                  Capisco benissimo quello che hai scritto, per questo sostengo che nel bene E nel male l'India lascia moltissimo: secondo me rimane uno dei pochi Paesi con fascino e spiritualit?.
                  Ok ok...ripeto che io non intendevo e non intendo passare per razzista (anche se non sono troppo delicato sul discorso integrazione e via dicendo...).

Secondo il mio pensiero, il loro essere un gradino sotto nella scala evolutiva, non ? sintomo di inferiorit?, solo una diversit? cos? marcata da risultare completamente diversa. Vedi la risposta del portiere per la bambina morta davanti all'hotel "faccio pulire..."

Sono d'accordo che l'India lascia qualcosa, ? un posto che non pu? lasciarti indifferente, come dici tu, nel bene e nel male ti lascia il segno. A me non piace, ci vado e continuo ad andarci, ma mai troppo volentieri...tanto per capirci, preferisco andare in Pakistan almeno nei due posti dove vado di solito (che non sono posti internazionali o di villeggiatura chiaramente...)

Comment

X
                  Working...
                  X