Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pure
Collapse
X
-
-
Originally posted by jakal View Postvedi secondo me alla fine la cosa importante siamo noi in quanto persone e non quello che ci circonda...se basta un'app per farti tradire, allora evidentemente ti basta che ne so facebook oppure un incontro casuale per strada...se trovo l'app nel cellulare della fidanzata e/o moglie allora mia sa che non ho capito nulla di chi ho vicino....insomma per farla breve saremo sempre e solo noi a rendere le cose peggiori o migliori di quello che realmente sono...
Comment
-
-
Originally posted by France916 View Post? uno schifo oramai.
Spero il Vaticano faccia una causa a questa app
e dopo che mi fai causa?
oltre a farsi 2 grasse risate e una badilata di pubblicit? gratis?
fammi causa, sposto i server in culo al mondo e te lo pianto 'ntercooler...
e poi, se proprio, al massimo con questa app potresti FARE PRIMA...ma che l'accalappiaCAGNE sia gi? un lavoro remunerativo senza Pure ? un dato di fatto
Comment
-
Originally posted by France916 View PostAssolutamente no!
I tradimenti dopo si moltiplicheranno ....non mi pare una bella cosa....
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostChe tristezza
Ed il corteggiamento ? E l'appagamento di aver sedotto o conquistato il partner ? La malizia dei due che giocano ?
Senza contare dell'enorme differenza tra un incontro sessuale meramente ludico rispetto ad un incontro sessuale all'interno di una relazione sentimentale ...
Bah ... tutto e subito . Oggi pare essere l'elisir di felicit? ma basta poco per guardarsi attorno e capire che il tutto subito non ? la strada da perseguire per questa meta .
rispetto andare a mignotte sulla statale il risparmio mi pare palese! :gaen:
Comment
-
Originally posted by jakal View Postma io sinceramente non capisco perch? dev'essere triste....ti piace corteggiare? sedurre? b? ci sono mille modi per farlo....magari a qualcun altro piace il tutto e subito....e credimi ne io ne te abbiamo la verit? assoluta....credo semplicemente nella libert? dell'individuo di essere se stesso...
Comment
-
Originally posted by Albo View PostMa se uno uccide 100 persone con un fucile voi date la colpa al fucile?
Siamo in Italia eh ! Sveglia ! Vorrai mica dare la colpa a chi uccide spero !
Se poi ? clandestino , gli si fa anche un premio e chiediamo ai parenti della vittima di risarcirlo del danno morale che ? stato costretto a fare .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMi pare ovvio che ne la mia ne la tua sia la verit? assoluta ma che si tratti semplicemente di punti di vista . Il mio punto di vista ? che la cosa cosi a me si raffigura triste . Ma ovviamente ognuno fa quel che pi? gli aggrada ed ? lecito farlo finch? non si fa male a nessuno .
Originally posted by Spada84prendiamolo per quello che ?.
rispetto andare a mignotte sulla statale il risparmio mi pare palese!
Comment
-
far? un fiasco....:caff?:
considerando che il 90% delle coppie italiche porta le corna e l'altro 9% ? gay quindi li le corna vanno di default resta un 1% che ancora hanno i cellulari a tastiera da 20?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostChe tristezza
Ed il corteggiamento ? E l'appagamento di aver sedotto o conquistato il partner ? La malizia dei due che giocano ?
Senza contare dell'enorme differenza tra un incontro sessuale meramente ludico rispetto ad un incontro sessuale all'interno di una relazione sentimentale ...
Bah ... tutto e subito . Oggi pare essere l'elisir di felicit? ma basta poco per guardarsi attorno e capire che il tutto subito non ? la strada da perseguire per questa meta .
magari ? contento... no?
Comment
X
Comment