Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pure

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Che tristezza

Ed il corteggiamento ? E l'appagamento di aver sedotto o conquistato il partner ? La malizia dei due che giocano ?

Senza contare dell'enorme differenza tra un incontro sessuale meramente ludico rispetto ad un incontro sessuale all'interno di una relazione sentimentale ...

Bah ... tutto e subito . Oggi pare essere l'elisir di felicit? ma basta poco per guardarsi attorno e capire che il tutto subito non ? la strada da perseguire per questa meta .
    ma io sinceramente non capisco perch? dev'essere triste....ti piace corteggiare? sedurre? b? ci sono mille modi per farlo....magari a qualcun altro piace il tutto e subito....e credimi ne io ne te abbiamo la verit? assoluta....credo semplicemente nella libert? dell'individuo di essere se stesso...

Comment

• Font Size
      Originally posted by jakal View Post
      vedi secondo me alla fine la cosa importante siamo noi in quanto persone e non quello che ci circonda...se basta un'app per farti tradire, allora evidentemente ti basta che ne so facebook oppure un incontro casuale per strada...se trovo l'app nel cellulare della fidanzata e/o moglie allora mia sa che non ho capito nulla di chi ho vicino....insomma per farla breve saremo sempre e solo noi a rendere le cose peggiori o migliori di quello che realmente sono...
      Appunto....sostanzialmente ? questo che intendo.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        Il problema ? che lo fa comunque...
        Non che lo inizia a fare a causa di una app...

Quoto e aggiungo che protrebbe essere pi? semplice per noi uomini

Comment

• Font Size
          Originally posted by ciccio 14 View Post
          Quoto e aggiungo che protrebbe essere pi? semplice per noi uomini
          Pi? semplice essere cornuti

Comment

• Font Size
            Originally posted by France916 View Post
            ? uno schifo oramai.
            Spero il Vaticano faccia una causa a questa app
            lol?

e dopo che mi fai causa?

oltre a farsi 2 grasse risate e una badilata di pubblicit? gratis?

fammi causa, sposto i server in culo al mondo e te lo pianto 'ntercooler...

e poi, se proprio, al massimo con questa app potresti FARE PRIMA...ma che l'accalappiaCAGNE sia gi? un lavoro remunerativo senza Pure ? un dato di fatto

Comment

• Font Size
              Assolutamente no!
              I tradimenti dopo si moltiplicheranno ....non mi pare una bella cosa....
              a b?, perch? se uno c'ha la morosa/moglie bagascia deve aver paura dell'aplicazione sul telefono..mi pare sensato

Che tristezza

Ed il corteggiamento ? E l'appagamento di aver sedotto o conquistato il partner ? La malizia dei due che giocano ?

Senza contare dell'enorme differenza tra un incontro sessuale meramente ludico rispetto ad un incontro sessuale all'interno di una relazione sentimentale ...

Bah ... tutto e subito . Oggi pare essere l'elisir di felicit? ma basta poco per guardarsi attorno e capire che il tutto subito non ? la strada da perseguire per questa meta .
              prendiamolo per quello che ?.
              rispetto andare a mignotte sulla statale il risparmio mi pare palese! :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by jakal View Post
                ma io sinceramente non capisco perch? dev'essere triste....ti piace corteggiare? sedurre? b? ci sono mille modi per farlo....magari a qualcun altro piace il tutto e subito....e credimi ne io ne te abbiamo la verit? assoluta....credo semplicemente nella libert? dell'individuo di essere se stesso...
                Mi pare ovvio che ne la mia ne la tua sia la verit? assoluta ma che si tratti semplicemente di punti di vista . Il mio punto di vista ? che la cosa cosi a me si raffigura triste . Ma ovviamente ognuno fa quel che pi? gli aggrada ed ? lecito farlo finch? non si fa male a nessuno .

Comment

• Font Size
                  Ma se uno uccide 100 persone con un fucile voi date la colpa al fucile?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Albo View Post
                    kazz l'avevo detto io che quel kalashnikov era pericoloso!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Albo View Post
                      No , alle vittime :gaen:

Siamo in Italia eh ! Sveglia ! Vorrai mica dare la colpa a chi uccide spero !

Se poi ? clandestino , gli si fa anche un premio e chiediamo ai parenti della vittima di risarcirlo del danno morale che ? stato costretto a fare .

Comment

• Font Size
                        Mi pare ovvio che ne la mia ne la tua sia la verit? assoluta ma che si tratti semplicemente di punti di vista . Il mio punto di vista ? che la cosa cosi a me si raffigura triste . Ma ovviamente ognuno fa quel che pi? gli aggrada ed ? lecito farlo finch? non si fa male a nessuno .
                        comunque per concludere il mio discorso era per dire che prendo la notizia di questa app per quello che ?...ovvero una notizia...e come ha detto qualcuno prima di me nel forum....

Originally posted by Spada84
                        prendiamolo per quello che ?.
                        rispetto andare a mignotte sulla statale il risparmio mi pare palese!

Comment

• Font Size
                          far? un fiasco....:caff?:
                          considerando che il 90% delle coppie italiche porta le corna e l'altro 9% ? gay quindi li le corna vanno di default resta un 1% che ancora hanno i cellulari a tastiera da 20?

Comment

• Font Size
                            Pi? semplice essere cornuti
                            Non penso che se la moglie o la ragazza volesse fare le corna aspetta questa applicazione per farle

Comment

• Font Size
                              ma guarda che al vaticano gia gira sto programino secondo me
                              altro che causa al produttore
                              Last edited by Mac_ro; 29-08-13, 20:40.

Comment

• Font Size
                                Che tristezza

lele ma se ad uno piace trombare tutto e subito?
                                magari ? contento... no?

Comment

X
                                Working...
                                X