Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multe per abbigliamento tecnico...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bhe in val trebbia (tornando da san martino del lago) mi si affianca un poliziotto in moto (gs bruttissimo) e
    mi fa "lo sai che non dovresti andare in giro cos? forte"
    io "sono fermo al semaforo, non sto andando forte "
    lui " e quelle (idicando le saponette polverizzate e le gomme distrutte)
    Io " sono appena stato in pista "
    Lui "ti potrei fare la multa solo perch? mi hai detto questa cazzata "

allora capisco che posso solo bestemmiare e me ne vado......

Comment

• Font Size
      Originally posted by TommySan View Post

Le ultime 3 volte che mi hanno fermato sono stati sempre "buoni", mai multe, ma sane ramanzine per far capire che la strada non ? la pista!!!
      ma perch? c'? bisogno di ricordarlo?!?!?

Comment

• Font Size

che accanirsi contro chi indossa abbigliamento tecnico non Ha nulla a che vedere col proteggere la flora e la fauna

secondo me non avete capito un belin

parlano di flora e fauna...forestale (e non polizia/carabinieri/vigili) che multa i motociclisti inquinanti e pure in tuta in pelle quindi ammazzanimali...

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          secondo me non avete capito un belin
          Fep guarda che ti buco la slick che mi hai venduto l'anno scorso eh!

Leggi anche l'altro passaggio:

... Gi?, peccato che la Forestale di Arezzo (di cui D'Amico ? Comandante Provinciale) poi faccia gli appostamenti e tenda agguati a chi ha l’ardire di andare a divertirsi sui passi; peccato che i controlli si trasformino in vere e proprie operazioni chirurgiche che durano delle mezz’ore e che finiscono invariabilmente con una contravvenzione (qualcosa si trova sempre…); peccato che le pattuglie della Forestale sulle auto civetta inducano con l’inganno i motociclisti ad infrangere il codice della strada per poi “beccarli” con le telecamere; peccato che non si sia pi? in grado di distinguere i turisti dagli smanettoni, facendo di tutta l’erba un fascio e demonizzando un’intera categoria di cittadini, compreso chi ad aprire troppo il gas non ci pensa minimamente; peccato che si multino i motociclisti solo perch? indossano la tuta di pelle; peccato che si contestino le infrazioni preventivamente, sulla base di dati che non sono per nulla oggettivi (del tipo: “ok, non stai superando i limiti, ma se in questo tratto rettilineo vai a questa velocit?, sicuramente non riuscirai a fare la curva che c’? l? in fondo al dritto”…); peccato che in questi tempi di crisi un accanimento del genere sia perlomeno sospetto...
          La frase nel primo post IO la interpreto diversamente da te:
          che la Forestale (= che dovrebbe proteggere flora e fauna) non dovrebbe accanirsi contro chi indossa capi tecnici (= motociclisti).
          Nel senso che non ? quello il loro lavoro!

Comment

• Font Size
            Originally posted by MaCe View Post
            Fep guarda che ti buco la slick che mi hai venduto l'anno scorso eh!

Leggi anche l'altro passaggio:

La frase nel primo post IO la interpreto diversamente da te:
            che la Forestale (= che dovrebbe proteggere flora e fauna) non dovrebbe accanirsi contro chi indossa capi tecnici (= motociclisti).
            Nel senso che non ? quello il loro lavoro!

sorry....questo passaggio chiarisce meglio

Comment

• Font Size
              guarda,nella zona in cui massacrano cosi i motociclisti,si meriterebbero che le moto salgano senza targa,e allo stop tirano dritto,oppure che vengano direttamente linciati in gruppo

Comment

• Font Size
                ....non sia mai che in questo paese facciano educazione non repressione.

Ho vissuto in Francia dove chi va in moto ha ben chiaro il concetto che nei paesini si va a 50 ed il 90% della gente rallenta e la gendarmerie punisce solo chi fa il p#rla, dove ci sono zone frequentate da motociclisti, ci sono un paio di pattuglie che fanno da deterrente sui rettilinei solo chi sbaglia o se ne frega paga, e salato anche. Ma nessuno si azarda a piantare un cartello con limite 20 o 30 orari dove ? assurdo.

Il discorso abbigliamento ? pure l'ignoranza delle ffo se tu sei in tuta stai facendo il TT a prescindere....

..col CDS genialoide che abbiamo poi, possono sempre attaccare un verbale discrezionale per N+1 cavolate in quanto pubblici ufficiali, ben sapendo che il ricorso ? oneroso, lungo e incerto il motociclista paga.......

.....quello che veramente non capiscono ? che se vanno avanti cos? la gente uscir? senza targa, con targa coperta e non si fermer? ai loro alt......cosa fanno inizieranno a sparare ??

Comment

• Font Size
                  Boh.... secondo me tanta gente si dovrebbe GRAN INCAZZARE, andare dal giudice di pace avvocati ecc.ecc.

Purtroppo in italia ? pi? facile frignare che fare..

Comment

• Font Size
                    Prima o poi qualcuno estrarr? la pistola ad un controllo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Boh.... secondo me tanta gente si dovrebbe GRAN INCAZZARE, andare dal giudice di pace avvocati ecc.ecc.

Purtroppo in italia ? pi? facile frignare che fare..
                      Il problema ? che se capita a 10 di noi, possiamo solamente andare davanti a 10 giudici di pace, con 10 avvocati ognuno per se ........ Xch? nn possiamo fare azione comune.......
                      .....l'unico modo ? passare per la fmi, che ancora mi chiedo cosa cavolo esista a fare.....sicuramente non tutela gli interessi della categoria,

Si ? provato a creare qualcosa tipo "motards en col?re" francesi; impossibile in Italia perfino davanti al essere taglieggiati da autostrade, assicurazioni quando non uccisi da guard rail ......la gente scrolla le spalle e dice non mi riguarda, problemi altrui

Comment

X
                      Working...
                      X