Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multe per abbigliamento tecnico...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Multe per abbigliamento tecnico...

...ma ? vero? Ho letto su Motociclismo (FMI e Forestale alleate (solo per il fuoristrada...) - Motociclismo) il seguente passaggio:
    "Poi si pu? stare a disquisire per ore ed ore sul fatto che il Corpo Forestale dello Stato si occupi di Codice della Strada invece che di foreste, che una moto con uno specchietto non regolamentare non pu? certo far del male a una pianta, che accanirsi contro chi indossa abbigliamento tecnico non a nulla a che vedere col proteggere la flora e la fauna?"

Ma cosa vuole dire, che danno multe a chi va in giro in tuta di pelle? Vi risulta o ? 'na cagata (come pare a me)? Se fosse vero, qua dovrebbero sparare a tutti quelli che vanno in giro su 2 ruote...

• Font Size
    senza contare il fatto che uno dovrebbe essere ancora libero di vestirsi come gli pare...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Torakiky View Post
      Ma cosa vuole dire, che danno multe a chi va in giro in tuta di pelle? Vi risulta o ? 'na cagata (come pare a me)? Se fosse vero, qua dovrebbero sparare a tutti quelli che vanno in giro su 2 ruote...
      Purtroppo il senso ? proprio quello!

Se indossi una tuta in pelle vuol dire solo ed esclusivamente che sei un teppista su 2 ruote!

E se poi per caso hai anche le saponette consumate... ti meriti solo l'ergastolo!

Pensa come siamo messi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MaCe View Post
        Purtroppo il senso ? proprio quello!

Se indossi una tuta in pelle vuol dire solo ed esclusivamente che sei un teppista su 2 ruote!

E se poi per caso hai anche le saponette consumate... ti meriti solo l'ergastolo!

Pensa come siamo messi...
        E in base a quale legge?

Comment

• Font Size
          E in base a quale legge?
          Fatti un giro al Muraglione, fatti fermare... e poi chiediglielo!

Scherzi a parte Tora... non c'? proprio un gazzo da ridere.
          Io vivo a Forl?, e da 2 anni praticamente non sto uscendo pi? per passi
          per non tornare a casa con un verbale.

L'ultima volta che ho indossato la tuta ? stato a fine giugno 2012 !!!

Sono uno di quelli che ha smesso di frequentare i passi per evitare di incappare nella caccia alle streghe che sta facendo la Forestale!

Comment

• Font Size

Io sono uno di quelli che ha smesso di frequentare i passi per evitare di incappare nella caccia alle streghe che sta facendo la Forestale!
            Mi stai dicendo che tu sei stato multato perch? indossavi la tuta di pelle? E cosa c'era scritto sul verbale?

Comment

• Font Size
              Mi stai dicendo che tu sei stato multato perch? indossavi la tuta di pelle? E cosa c'era scritto sul verbale?
              semplicemente se indossi la tuta in pelle si parte dal presupposto che tu sia su per fare come questi signori qui:

ergo ti pigli qualche verbale "a prescindere"...avoglia spiegare che ? "sicurezza"...

Comment

• Font Size
                No no, io no!

Ti ho solo "tradotto" il senso della frase nell'articolo che hai linkato,
                e che corrisponde esattamente a quello che io penso gi? dall'anno scorso.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CalegaR1 View Post
                  semplicemente se indossi la tuta in pelle si parte dal presupposto che tu sia su per fare come questi signori qui:

ergo ti pigli qualche verbale "a prescindere"...avoglia spiegare che ? "sicurezza"...
                  No no, io no!

Ti ho solo "tradotto" il senso della frase nell'articolo che hai linkato,
                  e che corrisponde esattamente a quello che io penso gi? dall'anno scorso.
                  Scusate, ma io finch? non vedo non credo: qualcuno ? stato multato per aver indossato abbigliamento tecnico (come scritto nell'articolo) o no?

Comment

• Font Size
                    Scusate, ma io finch? non vedo non credo: qualcuno ? stato multato per aver indossato abbigliamento tecnico (come scritto nell'articolo) o no?
                    non vieni multato perch? hai una tuta addosso

hai una tuta addosso e trovano qualcosa per cui multarti

Comment

• Font Size

Aaaah, ok, ma dall'articolo mi pareva diversa la storia...

Comment

• Font Size

Sono uno di quelli che ha smesso di frequentare i passi per evitare di incappare nella caccia alle streghe che sta facendo la Forestale!
                        secondo me non esiste una legge per multare un motociclista con la tuta ma secondo loro se hai la tuta sei uscito per andare forte e quindi ti trovano qualcosa che non ? a norma sulla moto e molto semplice trovarla(porta targa,specchi,freccie,scarico,gomme,ecc,ecc) anche se hai la saponetta consumata non possono provare che l'hai consumata per strada perch? tu puoi benissimo dire che la settimana prima sei stato in pista.

fino a due anni fa sul muraglione si stava tranquilli mi hanno fermato diverse volte i carabinieri di castrocaro(che tra l'altro mi facevo delle belle chiaccherate visto che ? motociclista anche lui) di dicomano,di san godenzio ecc ma non mi hanno mai fatto niente eppure di apposto sulla moto c'era poco.
                        io mi ritengo fortunato a non andare pi? in strada primo per il rischio e secondo per questi raid della forestale che da due anni a questa parte anno sequestrato diverse patenti

Comment

• Font Size
                          sul fadalto 3 settimane fa fermavano solo chi aveva una sportiva con abbigliamento tecnico ..

le harley con scarico APERTO manco le guardavano

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cocis View Post
                            sul fadalto 3 settimane fa fermavano solo chi aveva una sportiva con abbigliamento tecnico ..

le harley con scarico APERTO manco le guardavano
                            Non ? giusto!
                            Trattandosi di Forestale... dovrebbero controllare anche i TRATTORI! :gaen:

Comment

• Font Size

se ? per quello basta avere la moto...anche senza tuta...

Cmq raga 2 cose:

Io in giro per i vari passi non ci vado pi? perch? tra imbecilli che pensano di essere al tt e FF.OO appostate non sono mai tranquillo.... il problema ? dato anche da una parte di motociclisti purtroppo...

Le ultime 3 volte che mi hanno fermato sono stati sempre "buoni", mai multe, ma sane ramanzine per far capire che la strada non ? la pista!!!

Comment

X
                              Working...
                              X