Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su fregatura su Ebay

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio su fregatura su Ebay

    Ho acquistato una piccola tastiera Bluetooth su Ebay, al costo di 8 euro + 5,50 di spedizione.

    La tastiera mi ? arrivata con:

    - Scatola usurata
    - Custodia CD driver tutta stropicciata
    - CD tutto rigato illeggibile
    - Il cavetto USB avvolto male

    L'ho messa sotto carica e quando ho provato ad usarla ho scoperto che manca il tastino per il collegamento. C'? un foro vuoto e manca il tastino fisico.
    Inoltre ho visto che il coperchio era chiuso male. Lo premo per chiuderlo e mi rimane in mano e sotto vedo che mancano 4 viti che tengono insieme circuito stampato e fondo.

    Il venditore mi fa un sacco di storie, lasciando intendere che, avendo controllato personalmente che funzionasse prima di spedirlo, che io fossi in malafede.

    Naturalmente ? inverosimile che abbia controllato e lasciato passare un oggetto del genere (che secondo me ? qualche reso che hanno provato a riparare).

    Cmq, morale della storia, vuole che glielo spedisco con paccocelere e traking, e solo dopo averlo ricevuto mi spedisce quallo nuovo.

    Ma secondo voi dovrei spendere 10 euro di paccocelere quando l'oggetto ne costa 8?

    Non essendo un cambio di tipologia di oggetto, ma proprio un palese sbaglio del venditore, le spese di restituzione per un oggetto rotto e non funzionante, non dovrebbero essere a carico del venditore?

    Devo chiedergli il rimborso i queste spese, oppure ? corretto che me ne faccia carico io?

  • Font Size
    #2
    Dovevi sceje n'altro venditore :gaen:
    na volta avevo preso una ventola per pc,arrivar? rotta,me la risped? aggratis

    Comment


    • Font Size
      #3
      Qualche giorno fa ho preso un caricabatterie da auto per il cell, arrivato in due giorni, provato e non funzionava. Ho segnalato la cosa al venditore che in altri due giorni me ne ha spedito un altro.
      Purtroppo anche questo non funzionava.
      Mi ha restituito i soldi.
      Venditore tedesco.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Apri una contestazione

        Comment


        • Font Size
          #5
          apri una controversia e via, tempo nell'acquisto di un blackberry, internet non funzionate causa brandizzato con altro operatore ma lui non lo descrisse nell'offerta, fatto sta che gli ho rispedito il telefono indietro a carico suo , e lui mi ha rispedito i soldi ITALIANO

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho visto a tavullia nella vetrina del fan club una bellissima tastiera bluetooth a 6,99

            ovviamente con il 46


            Se vuoi, sabato passo di ritorno dal giro sui passi e te la spedisco gratis

            Comment


            • Font Size
              #7
              azz, cattiva questa giuseppe

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dai!!! Voglio sapere le cose a regolamento. Se spettaame la spedizione di ritorno, o a lui.

                A naso direi a lui, ma siamo in Italia e non si sa mai.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Dai!!! Voglio sapere le cose a regolamento. Se spettaame la spedizione di ritorno, o a lui.

                  A naso direi a lui, ma siamo in Italia e non si sa mai.
                  ultro, devi leggere le clausole che ci son nell'annuncio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gsxf750 View Post
                    ultro, devi leggere le clausole che ci son nell'annuncio
                    Vado a vedere, grazie.

                    Ma quelle che scrive il Venditore non sono cmq vincolanti, perch? se scrivo che se ti arriva un oggetto rotto te lo devi tenere, questa non ? una clausola che ha validit?...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Vado a vedere, grazie.

                      Ma quelle che scrive il Venditore non sono cmq vincolanti, perch? se scrivo che se ti arriva un oggetto rotto te lo devi tenere, questa non ? una clausola che ha validit?...
                      male che che vada apri una controversia e vedi come si comporta

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        "Per assistenza l'oggetto va spedito nuovamente ad Hong Kong a carico del acquirente"

                        Ma ti rendi conto?

                        Questi fanno arrivare la roba da Hong Kong, fanno solo da tramite senza muovere un dito, si intascano i soldi, e nemmeno uno straccio di assistenza vogliono fare.

                        Comodo cos?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          e a sto punto misa che puoi fare ben poco

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ultrone, ma il venditore non ti ha risposto: Perche' con 8 euro cosa volevi comprare?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by flaga View Post
                              Ultrone, ma il venditore non ti ha risposto: Perche' con 8 euro cosa volevi comprare?
                              Una tastierina economica, ma almeno non rott?, senza un tasto e con il CD rigato.


                              Almeno che avesse funzionato per una settimana, invece mi si ? aperta in mano!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X