Ho acquistato una piccola tastiera Bluetooth su Ebay, al costo di 8 euro + 5,50 di spedizione.
La tastiera mi ? arrivata con:
- Scatola usurata
- Custodia CD driver tutta stropicciata
- CD tutto rigato illeggibile
- Il cavetto USB avvolto male
L'ho messa sotto carica e quando ho provato ad usarla ho scoperto che manca il tastino per il collegamento. C'? un foro vuoto e manca il tastino fisico.
Inoltre ho visto che il coperchio era chiuso male. Lo premo per chiuderlo e mi rimane in mano e sotto vedo che mancano 4 viti che tengono insieme circuito stampato e fondo.
Il venditore mi fa un sacco di storie, lasciando intendere che, avendo controllato personalmente che funzionasse prima di spedirlo, che io fossi in malafede.
Naturalmente ? inverosimile che abbia controllato e lasciato passare un oggetto del genere (che secondo me ? qualche reso che hanno provato a riparare).
Cmq, morale della storia, vuole che glielo spedisco con paccocelere e traking, e solo dopo averlo ricevuto mi spedisce quallo nuovo.
Ma secondo voi dovrei spendere 10 euro di paccocelere quando l'oggetto ne costa 8?
Non essendo un cambio di tipologia di oggetto, ma proprio un palese sbaglio del venditore, le spese di restituzione per un oggetto rotto e non funzionante, non dovrebbero essere a carico del venditore?
Devo chiedergli il rimborso i queste spese, oppure ? corretto che me ne faccia carico io?
La tastiera mi ? arrivata con:
- Scatola usurata
- Custodia CD driver tutta stropicciata
- CD tutto rigato illeggibile
- Il cavetto USB avvolto male
L'ho messa sotto carica e quando ho provato ad usarla ho scoperto che manca il tastino per il collegamento. C'? un foro vuoto e manca il tastino fisico.
Inoltre ho visto che il coperchio era chiuso male. Lo premo per chiuderlo e mi rimane in mano e sotto vedo che mancano 4 viti che tengono insieme circuito stampato e fondo.
Il venditore mi fa un sacco di storie, lasciando intendere che, avendo controllato personalmente che funzionasse prima di spedirlo, che io fossi in malafede.
Naturalmente ? inverosimile che abbia controllato e lasciato passare un oggetto del genere (che secondo me ? qualche reso che hanno provato a riparare).
Cmq, morale della storia, vuole che glielo spedisco con paccocelere e traking, e solo dopo averlo ricevuto mi spedisce quallo nuovo.
Ma secondo voi dovrei spendere 10 euro di paccocelere quando l'oggetto ne costa 8?
Non essendo un cambio di tipologia di oggetto, ma proprio un palese sbaglio del venditore, le spese di restituzione per un oggetto rotto e non funzionante, non dovrebbero essere a carico del venditore?
Devo chiedergli il rimborso i queste spese, oppure ? corretto che me ne faccia carico io?
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