Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iscrizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    iscrizione

    Ciao una mia amica non riesce ad iscriversi a ddg. appena clika su "Accetto i termini ed ho esattamente o pi? di 13 anni" dice che il nome utente ? gia in uso. dove ha sbagliato???

  • Font Size
    #2
    Usa un Nick gi? usato da un'altro untente dille di provare con un nick diverso...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che il nome utente ? gia in uso...dille di sceglere un altro nik..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by erreuno74
        Che il nome utente ? gia in uso...dille di sceglere un altro nik..
        possibilmente sensuale.............vero max??



        Comment


        • Font Size
          #5
          non gli chiede di mettere un nick. ho provato anche io. appena accetti cle clausole appare una finesta dicendo che il nick ? gia in uso. ma non ho scritto da nessuna parte il nick....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Fammi capisce asp?: te apri la pagina d'iscrizione.....clikki su Accetto i termini ed ho esattamente o pi? di 13 anni....e ti dice che il nik gia ? in uso??
            Mi pare strano perch? dovrebbe comparire la pagina dove poter compilare tutte le info compreo l'inserimento del nik...ho provato e a me funge.,...

            Per Paolino: .

            Comment


            • Font Size
              #7
              ho provato in questo momento. mi sono scollegato e ho provato ad iscrivermi. fa anche a me questo scherzo. mi dice che il nome utente ? gia in uso. puo essere un problema di cookies o antivirus...?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Salsero03
                ho provato in questo momento. mi sono scollegato e ho provato ad iscrivermi. fa anche a me questo scherzo. mi dice che il nome utente ? gia in uso. puo essere un problema di cookies o antivirus...?
                Non saprei allora....
                Fai cos? senti a mm?...fai una bella pulizia nel pc...tipo file temporanei cookies ecc.ecc e vedi se funge..

                Comment

                X
                Working...
                X