Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il sacrificio pi? grande fatto per una ragazza?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    Perch? sembrerebbe essere l'unica soluzione possibile... na storiaccia... sono troppo fresco per parlarne.
    Tranquillo che si chiude una porta e si apre un portone

Comment

• Font Size
      Originally posted by Memy87 View Post

a te invece non parlo pi?

non fare cos?..... mi sento triste

scusa non lo faccio +

Comment

• Font Size
        Andare in gita con lei e i suoi alunni del primo e secondo liceo.. (4?,5? ginnasio).
        Per la gita dei 4? e 5?.. non mi voleva perch? aveva pi? di qualche alunna.. very, very beautifull..

Comment

• Font Size
          Solo una curiosit?, ma almeno sono riconoscenti? Lo sanno cosa avete fatto?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4

Comment

• Font Size
            Originally posted by ditek View Post

Se la mia ex si fosse resa conto di ci? che ho fatto per lei non si sarebbe fatta fare i ditalini dal tossico (non poteva fare altro perch? era marcio)...

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
              Originally posted by ditek View Post

naaaah macch?, so donne, sono opportuniste e manipolatrici per natura ahim?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Marocchino View Post
                naaaah macch?, so donne, sono opportuniste e manipolatrici per natura ahim?
                Non diciamo minkiate dai ... le donne sono cosi se hanno di fronte uomini di scarso peso mentale .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CalegaR1 View Post
                  il sogno della sua vita era andare a NYC, perch? lei adora gli USA e non era mai riuscita ad andarci

rinunciando a tanto per me, e risparmiando parecchi mesi le ho fatto trovare il biglietto aereo la mattina a letto assieme al caff?.
                  Cio?, intendi dire che ce l'hai spedita da sola e te la sei tolta dai maroni?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Marocchino View Post
                    smenare soldi a ***** e rinunciare ai miei hobbies per una cretina... mandata a cagare per direttissima naturalmente, lei e la sua famiglia di merda.... e ancora oggi mi arrivano nella casella di posta elettronica gli avvisi che qualcuno ha provato a connettersi al mio profilo senza successo... in passato addirittura CON successo,password cambiata 4 volte... maledetta baldracca, quello che c'ho smenato ti deve tornare in medicine, cosazza inutile.
                    Minchia, avrai fatto dei sacrifici ma vi siete lasciati bene...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giova3419 View Post
                      Cio?, intendi dire che ce l'hai spedita da sola e te la sei tolta dai maroni?
                      si

speravo talmente tanto che la tenessero siamo andati ANCHE a Miami oltre che NYC...gi? che c'ero...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Non diciamo minkiate dai ... le donne sono cosi se hanno di fronte uomini di scarso peso mentale .
                        Quoto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          ma infatti non dico minchiate, ? la pura e semplice verit? ...e in ogni caso, per aver fatto valere il mio "peso mentale" e detto chiaramente in faccia a tutti questi stronzi quello che pensavo e quello che andavo scoprendo poco a poco, sono pure stato tacciato di essere un disonesto IO .... ancora rido se ci penso
                          Originally posted by giova3419 View Post
                          Minchia, avrai fatto dei sacrifici ma vi siete lasciati bene...
                          uuuuh benissimo a parte l'essere stato vittima di stalking, mi ? successo con un'altra donna due mesi fa',ex di un mio amico, che dopo averla io allontanata malamente per lo schifo che combinava tra amici(e non si parla solo di sesso), ha insistito con le richieste di amicizia fittizie su FB, che io scoprivo sempre divertendomi a umiliarla con la logica(del tipo "sei la figlia della SIGNORA Sempronio?" "Si" "Strano non sapevo si ereditasse il nome della madre " )

diceva di avere lasciato il mio amico perch? era folle di me..... Nel suo paese scopro invece che vuole farsi mettere incinta al pi? presto per essere campata ma a me non mi si fotte

e che diamine, avr? anche il pisello enorme ma mica ? giusto che comporti tutto ci?, alla lunga sono problemi :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by morenok5 View Post
                            Andare in gita con lei e i suoi alunni del primo e secondo liceo.. (4?,5? ginnasio).
                            Per la gita dei 4? e 5?.. non mi voleva perch? aveva pi? di qualche alunna.. very, very beautifull..
                            Eh con le maggiorenni.. rischio forte! :1:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by erpacio View Post
                              Inizio io,
                              Andare al teatro dell'opera a vedere il balletto,
                              Titanic 3d al cinema
                              NESSUNO

io so quello che sono, se vado bene................bene
                              altrimenti ho fiumi di femmine che aspettano speranzose il loro turno

i sacrifici si fanno per i figli e per il sangue del tuo sangue, i tuoi genitori la tua famiglia

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                NESSUNO

io so quello che sono, se vado bene................bene
                                altrimenti ho fiumi di femmine che aspettano speranzose il loro turno

i sacrifici si fanno per i figli e per il sangue del tuo sangue, i tuoi genitori la tua famiglia
                                ho imparato col senno di poi...

Comment

X
                                Working...
                                X