Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
smenare soldi a ***** e rinunciare ai miei hobbies per una cretina... mandata a cagare per direttissima naturalmente, lei e la sua famiglia di merda.... e ancora oggi mi arrivano nella casella di posta elettronica gli avvisi che qualcuno ha provato a connettersi al mio profilo senza successo... in passato addirittura CON successo,password cambiata 4 volte... maledetta baldracca, quello che c'ho smenato ti deve tornare in medicine, cosazza inutile.
Sono passato ad usare la moto sempre (inverni compresi) a girare solo in pista, ma ho dovuto smettere causa lavoro/tempo ecc ecc...
Mi ero comunque preso una bellissima brutale 750 edizione limitata per le mie sparate del we... ma praticamente l'ho usata pochissimo perch? ho seguito lei nelle sue passioni durante il we...
ps
andateci piano con gli insulti...
pps
se dovesse capitare a qualcun'altro NON fatelo... non ne vale pena, ve lo dico col senno di poi...
no problem, se devo vivere con una che mi fa rinunciare alla mia passione preferisco star solo! per fortuna ne ho trovata una che non mi ha mai tolto la passione, l'ho sposata e dopo 5 anni ancora nessun impedimento come giusto che sia.
non ha senso dover rinunciare ad una passione per una donna, se lei mi dice di togliermela semplicemente non mi ama, semplice.
Comment