Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il sacrificio pi? grande fatto per una ragazza?
Collapse
X
-
smenare soldi a ***** e rinunciare ai miei hobbies per una cretina... mandata a cagare per direttissima naturalmente, lei e la sua famiglia di merda.... e ancora oggi mi arrivano nella casella di posta elettronica gli avvisi che qualcuno ha provato a connettersi al mio profilo senza successo... in passato addirittura CON successo,password cambiata 4 volte... maledetta baldracca, quello che c'ho smenato ti deve tornare in medicine, cosazza inutile.
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postportare mia moglie alla finale di champions bayern-inter in piazza duomo a Milano.
e io DETESTO il calcio e la ressa di gente
Originally posted by benjofactory View Postanche perch? quando mai rivedr? l'inter in finale di champions???
Originally posted by tex View PostFI GA!
questa ? potente
ti sono vicino
Originally posted by ciccio 14 View PostC'ero anch'io secondo me hai fatto benissimo
Comment
-
Originally posted by FABRY24 View PostNon insultatemi...
Sono passato ad usare la moto sempre (inverni compresi) a girare solo in pista, ma ho dovuto smettere causa lavoro/tempo ecc ecc...
Mi ero comunque preso una bellissima brutale 750 edizione limitata per le mie sparate del we... ma praticamente l'ho usata pochissimo perch? ho seguito lei nelle sue passioni durante il we...
ps
andateci piano con gli insulti...
pps
se dovesse capitare a qualcun'altro NON fatelo... non ne vale pena, ve lo dico col senno di poi...
non ha senso dover rinunciare ad una passione per una donna, se lei mi dice di togliermela semplicemente non mi ama, semplice.
Comment
X
Comment