Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

favore! scontrino tuta o giacca!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

favore! scontrino tuta o giacca!

ragazzi, ho avuto un incidente e siccome non ho pi? lo scontrino della mia giacca pagata oltre 400 euro il perito non me la paga se non gli fornisco uno scontrino, mi ha suggerito di trovare una pezza giustificativa qualunque per dargli la possibilit? di giustificare il rimborso, altrimenti mi daranno 50 a titolo di risarcimento forfettario.
    qualcuno di voi pu? aiutarmi? mi dispiace una sacco perdere i soldi della giacca e non farmela rimborsare..
    ovviamente lo restituisco, non glielo lascio, mi ha detto che lo vuole solo vedere e fotocopiare.

grazie!

Ps: birra offerta!

• Font Size
    fossi in te andrei dove l'hai comprata, gli spieghi la storia e gli dici che la ricompri da lui...

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoteo21 View Post
      fossi in te andrei dove l'hai comprata, gli spieghi la storia e gli dici che la ricompri da lui...
      ho capito
      ma come fanno a darmi uno scontrino vecchio?
      ? passato oltre un anno... una concessionaria ducati, figuriamoci se mi considera.
      ci avevo pensato anch'io, ma quelli non cagano nessuno.

Comment

• Font Size
        perch?, mica devono fare uno scontrino finto, semmai chiedi una prova dal loro registro contabile, ce l'hanno di sicuro, oppure fatti fare due righe dove dicono che l'hai comprata da loro e il valore era di tot €, se sono gentili lo fanno.

Comment

• Font Size
          Basta che ti facciano una dichiarazione del valore al momento dell'acquisto della giacca... Per l'incidente che ebbe mio fratello feci cos? e il perito non fece una piega... Andai in negozio con gli articoli danneggiati e mi fecero una dichiarazione...

Comment

• Font Size
            Originally posted by prix View Post
            ho capito
            ma come fanno a darmi uno scontrino vecchio?
            ? passato oltre un anno... una concessionaria ducati, figuriamoci se mi considera.
            ci avevo pensato anch'io, ma quelli non cagano nessuno.
            i registratori di cassa (da qualche anno a questa parte) tengono in memoria tutti gli scontrini...

ora... sicuramente non ricorderai il numero dello scontrino, ma il giorno si

se riesci a convincere il negozio a ristampare la giornata, poi basta che ti ritagli lo scontrino che ti serve...

altrimenti ti fai certificare da quel negozio di aver comprato l? quella giacca ed averla pagata quella cifra

Comment

• Font Size
              mi ? capitato anche a me, senza scontrino la gimoto per una tuta mi ha fatto una dichiarazione del valore

Comment

X
              Working...
              X