Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aste giudiziarie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aste giudiziarie

ragazzi,guardando su internet il sito ufficiale,sulle aste giudiziarie,sapete dirmi
    allora,'c? un ufficio legale,a cui c?' un termine di scadenza,facciamo un esempio,un'auto,a prezzo base di 500e,prezzo minimo di rialzo 50e,
    commissione da lasciare 10%,ok se non te la aggiudici quel 10% te lo rendono indietro,ma mettiamo che la scadenza ? al 10 settembre,se io vado nello studio legale,offro x esempio 600e,se arriva qualcuno prima del 10 settembre e offre di piu vengo avvisato?
    o metti che mi aggiudico l'auto a 600e,dopo il 10 settembre ? gia mia?
    qualcuno che s? o che partecipa a ste cose s? spiegarmi?
    mi affascina sta cosa

colpa di dmax^^

• Font Size
    Gli affari si fanno fuori asta...
    Ho partecipato a quelle dal vivo e se vinci paghi subito e te ne vai...
    Quelle a buste non le ho mai seguite perch? stranamente vincon sempre i soliti per pochi euro in piu...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Gli affari si fanno fuori asta...
      Ho partecipato a quelle dal vivo e se vinci paghi subito e te ne vai...
      Quelle a buste non le ho mai seguite perch? stranamente vincon sempre i soliti per pochi euro in piu...
      e se sei al sud devi metterti d'accordo prima si quello che vorresti prendere...............

Comment

• Font Size
        Originally posted by doking View Post
        e se sei al sud devi metterti d'accordo prima si quello che vorresti prendere...............
        Spesso funziona cosi anche qui...
        poi per? dipende anche chi c'? all'asta....
        magari provi a dirgli che la macchina ? tua... e te la lascian gli squali.... ma se ci son disperati.... tiran su il prezzo e te lo pigli in saccoccia...
        da voi penso si incazzino se gli soffian l'affare....

Comment

• Font Size
          cosa fanno ti ammazzano se gli prendi l'asta?cmq come funziona,vai li,c'? l'asta,e dici a me interessa l'auto,x esempio,e se c'? un altro o piu che interessa,che si f? ci si massacra?

Comment

• Font Size
            Originally posted by mika89 View Post
            cosa fanno ti ammazzano se gli prendi l'asta?cmq come funziona,vai li,c'? l'asta,e dici a me interessa l'auto,x esempio,e se c'? un altro o piu che interessa,che si f? ci si massacra?
            No, non ti massacra......ma tranquillo non vivi! Putroppo ? ancora cos?

Comment

• Font Size
              cio?,cosa vuol dire?che ti fanno ripicche tipo bucarti gomme e cose simili?
              tu sei nel giro?

Comment

• Font Size
                Diciamo che alle aste non trovi gente normale che fa l'operaio...c? gente che vive tra il legale e l'illegale...insomma un giro un p? particolare.

Comment

• Font Size
                  capito,grazie ragazzi per avermi levato sta curiosit?,cmq guardando su aste giudiziare,non ? che si risparmia molto,sulle auto per esempio,una mercede classe e 2004 a prezzo base di 4400e,e su subito la media di quell'anno come richiesta ? di 6000 7000e

Comment

• Font Size
                    esempio:
                    Portale Astagiudiziaria - Sito Ufficiale Associazione Nazionale IVG Italiana

5000e per il 2000 da 85cv
                    usato Ford transit 85cv autocarro In vendita Ascoli Piceno

Comment

• Font Size
                      cio?,cosa vuol dire?che ti fanno ripicche tipo bucarti gomme e cose simili?
                      tu sei nel giro?
                      no, non sono nel giro!!!!!
                      tipo bruciartela, poi te la rubano, poi vengono i ladri in casa, poi ti arrivano i controlli fiscali, poi i vigili ti fanno le multe per delle cazzate, poi qualcuno ti querela per delle cazzate.....
                      ovviamente tu e qualche altro farete fatica a credermi

Comment

• Font Size
                        no no ti credo tranquillo
                        io volevo solo capire come funzionavano,non avevo intenzione di parteciparvi,e le aste online?pure ti fanno le ripicche?^^

Comment

• Font Size
                          le aste sono piu' truccate di platinette, anche a costo di rilanciare 10 volte tanto e farsi rigirare i soldi sottobanco...

comunque si mettono d'accordo prima e gia' sanno a chi deve andare il determinato oggetto.

supermafiate a dir poco!

Comment

X
                          Working...
                          X