Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tradimento in vacanza.. cosa ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by livelegend View Post
    a virgo...............mavvaffanculo v?..............

    sei un ragazzino fuidanzato........in vacanza con gli amici......
    e lo chiedi pure

    la fedelt? ? un valore nobile, con la propria moglie, a maggior ragione se ci sono figli

    nel caso tuo sei un cojone
    senza tanti giri di parole heheheh
    io dico che il rispetto per la persona che si ha al proprio fianco ? una cosa sacrosanta....quindi alla fine per concludere se tu fossi fidanzato non avresti nessun problema se la tua lei si trombasse il primo che capita in vacanza giusto?!?!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by jakal View Post
      senza tanti giri di parole heheheh
      io dico che il rispetto per la persona che si ha al proprio fianco ? una cosa sacrosanta....quindi alla fine per concludere se tu fossi fidanzato non avresti nessun problema se la tua lei si trombasse il primo che capita in vacanza giusto?!?!


      Parlo per me... nn ? questione di "nn aver problemi" ma di accettare che prima o poi una spruzzata sulla schiena tu la farai e lei la ricever?... Tutto qui. la vita ? lunga...e pochi superano la prova del tempo... certo... meglio non tradire... ma dubito che si riesca per una vita a non cascarci mai

      Comment


      • Font Size
        #48
        Che tristezza leggervi in questo argomento

        Ma state single no ? dite di voler bene ad una persona e poi la pugnalate alle spalle per na scopata extra . Il vostro "volerle bene" non vi suggerisce che se lei lo scopre MAGARI ci soffre anche ? E far soffrire una persona per una scopata ? una forma di "voler bene" ? Magari poi dopo la scopata extra tornate dalla vostra lei dicendole che l'amate ?

        Io sar? fatto strano come appuro quotidianamente visto che risulto sempre la voce fuori dal coro , ma un minimo di moralit? dovrebbe aiutare a comprendere che la fiducia ? uno dei valori pi? importanti da coqnuistare e coltivare ... ed una scopata non vale certo una perdita simile .
        Last edited by Lele-R1-Crash; 26-08-13, 09:20.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Che tristezza leggervi in questo argomento

          Ma state single no ? dite di voler bene ad una persona e poi la pugnalate alle spalle per na scopata extra . Il vostro "volerle bene" non vi suggerisce che se lei lo scopre MAGARI ci soffre anche ? E far soffrire una persona per una scopata ? una forma di "voler bene" ? Magari poi dopo la scopata extra tornate dalla vostra lei dicendole che l'amate ?

          Io sar? fatto strano come appuro quotidianamente visto che risulto sempre la voce fuori dal coro , ma un minimo di moralit? dovrebbe aiutare a comprendere che la fiducia ? uno dei valori pi? importanti da coqnuistare e coltivare ... ed una scopata non vale certo una perdita simile .

          allora siamo in due ad essere strani per? cerco di essere oggettivo:

          ? innegabile che si possa amare qualcuna ed avere una forte attrazione (e quindi tentazione in occasione ghiotta) per una che ? stata (per esempio) appena conosciuta.
          Sta poi al nostro libero arbitrio scegliere cosa fare. Penso che una relazione perfetta non possa esistere e che le tentazioni vadano arginate da scelte fatte nel tempo. In caso contrario tutti sarebbero buoni a costruire un rapporto lungo e onesto
          ...nei fatti ? cosa molto rara.


          Quel che ho capito da Virgo ? questo: "possibile che sono stato bravo solo perch? non ero da solo? Se fossi stato da solo ci sarei andato...e per questo mi sembra di non essere stato fedele ugualmente"
          Mi sembra una riflessioni pi? che fondata e onesta...della serie "l'occasione fa l'uomo ladro". Quel che io penso ? che se si vuole essere "fedeli" alcune cose bisognerebbe evitarle o, almeno, non andarsele a cercare proprio perch? prevenire ? meglio che curare. Per il resto la percentuale di tradimenti che esiste nelle coppie...mi fa molta tristezza e anche un po' paura

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by ciccio 14 View Post
            Io l'avrei trombata sai come si dice "ogni lasciata ? persa"
            brutto porcellone di un maialone... non si fanno queste cose!!! eh!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by pelison View Post
              brutto porcellone di un maialone... non si fanno queste cose!!! eh!!!

              Comment

              X
              Working...
              X