Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la pedofilia e la giustizia italian

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doking View Post
    io penso che in questo caso il giudice abbia solo applicato la legge.
    il problema a mio avviso non ? in giudice in oggetto ma la normativa applicata
    tutti i delinquenti escono in attesa di giudizio, con questo non voglio dire che giustifico, e in questo caso fa pi? rumore perch? ? coinvolta una tredicenne, ma siamo scuri che ci sia una legge che permetta al giudice di tenere in galera in determinate circostanze???
    cio? qui stiamo anche parlando di decreto svuota carceri
    io credo che le leggi siano troppo generiche e in alcuni casi debbano tener conto delle eccezioni.
    poi magari ho detto una baggianata
    una morte ? una tragedia 1000.000 di morti ? una statistica.
    un giudice applica la legge (magari sbagliando o forse no, bisognerebbe essere competenti e leggere bene le carte) e manda a casa uno stupratore dopo aver scontato parzialmente la pena.
    Il governo PDL e PD a reggere il moccolo, preparano un decreto svotacarceri come tanti preparati prima dal nano e tornano a casa 10.000-20.000 delinquenti e nessuno dice niente.
    nessuno sa valutare le differenze?:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by doking View Post
      tutti i delinquenti escono in attesa di giudizio, con questo non voglio dire che giustifico, e in questo caso fa pi? rumore perch? ? coinvolta una tredicenne, ma siamo scuri che ci sia una legge che permetta al giudice di tenere in galera in determinate circostanze???
      io credo che le leggi siano troppo generiche e in alcuni casi debbano tener conto delle eccezioni.

d'accordo - ma dato che si dice che la legge pu? essere interpretata - il giudice poteva anche fare in modo che non tornasse li ma dimorasse altrove.

Comment

• Font Size
        la cosa pi? penosa ? per che l'innominabile si cerca di interpretare tutto l'interpretabile, di trovare i cavilli pi? assurdi, di fare i ricorsi pi? arditi financo arrivare a denunciare i testimoni a carico per falsa testimonianza

mentre per i poveri cristi e spesso in casi di colpevolezza conclamata e provata questi cosidetti "giudici" aprono il fascicolo, si danno una letta, prendono il codice, lo sfogliano alle pagine inerenti il caso e applicano pedissequamente quello che enuncia la norma

se questa ? giustizia...

Comment

• Font Size
          Originally posted by raster10 View Post

STAI ROMPENDO I COGLIONI, ORA !!!!!!!!!!!!!

Per cortesia vedi di darci un taglio !!!!!!!!!!!!
          Mi sento di quotare

Comment

• Font Size
            Originariamente inviata da doking Visualizza il messaggio
            no no le leggi ci sono i problemi sono soltanto 3

1) carceri piene e sovraffollate di detenuti (La maggior parte stranieri)
            2) i giudici possono scegliere liberamente quale processo seguire e questo allunga notevolmente le fasi di giudizio anche nei casi di processi per direttissima
            3)la legge sull'indulto e svuotacarceri non tiene conto dei reati; la prima ti abbassa notevolmente la pena qualsiasi reato tu abbia fatto in fase di giudizio finale;la seconda ti fa uscire dal carcere per buona condotta se ti mancano 3 anni a fine pena sempre non tenendo conto del reato commesso.

Comment

X
            Working...
            X