a che servono le prove quando poi i giudici dicono che i testimoni non sono attendibili e quindi il loro giudizio divino e sopra ogni cosa ??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la pedofilia e la giustizia italian
Collapse
X
-
Originally posted by Factory View Postmeglio che non dica nulla...sia mai che qualche zappa venga a dirmi che st? sputando in qualche piatto....
anzi...no.
W L'ITALIA.
Poi ne sorge anche un'altra, visto che puoi perch? non te ne vai? (dove lo sai):gaen:
Comment
-
-
-
-
Originally posted by rna View PostVa bene l'Italia fa schifo mi hai convinto, ma la domanda nasce spontanea da quale discarica provieni tu da preferire un posto (il nostro) cos? terribile?
Poi ne sorge anche un'altra, visto che puoi perch? non te ne vai? (dove lo sai):gaen:
Mai detto che L'ITALIA fa schifo in senso generale - potrebbe essere letteralmente il paradiso in terra - ma queste situazioni ( e ce ne sono tante) sono da ribrezzo e da far cascar le braccia anche ad un sasso...ed il tutto ? dovuto anche alla mentalit?...tanto peggio tanto meglio che abbonda ad ogni livello sociale.
Cmq se per te certe situazioni sono accettabili - ? solo un'ulteriore conferma di quanto avevi gi? palesato abbondantemente con i tuoi interventi sinora.
Sul resto - proverrai te da una discarica e non farti scrupoli di andare pure avanti (magari qualcuno ti dar? anche una mano)....
Comment
-
Tornando ai giudici, credo come in tutte le categorie lavorative, ci siano quelli bravi e quelli meno bravi.
Fin qui la cosa ci st?.
Fa per? specie quando i giudici assumono connotati politici e questo da molto fastidio, oltre che a mettere la magistratura sempre nell'occhio del ciclone.
P.S. : Factory hai ricevuto il mio PM di scuse ?
.
Comment
-
Originally posted by Factory View Postho solo espresso 2 pareri..... condivisibili o meno
Diciamo dal n. 11 in poi meno il tuo che ? il 12mo (che comunque confesso di non avere capito ).
Ho detto dall'11 in poi per semplificare. E, a parte il tuo 12mo, gli altri sono batti e ribatti sulle solite stronzate e/o su insulti o presunti tali. Niente che sia I.T.; tutto idoneo a mandare in vacca la discussione, come spesso accade e come sta avvenendo anche qui...
Che tristezza la gente che non sa comunicare...
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostTornando ai giudici, credo come in tutte le categorie lavorative, ci siano quelli bravi e quelli meno bravi.
Fin qui la cosa ci st?.
Fa per? specie quando i giudici assumono connotati politici e questo da molto fastidio, oltre che a mettere la magistratura sempre nell'occhio del ciclone.
P.S. : Factory hai ricevuto il mio PM di scuse ?
.
il problema a mio avviso non ? in giudice in oggetto ma la normativa applicata
tutti i delinquenti escono in attesa di giudizio, con questo non voglio dire che giustifico, e in questo caso fa pi? rumore perch? ? coinvolta una tredicenne, ma siamo scuri che ci sia una legge che permetta al giudice di tenere in galera in determinate circostanze???
cio? qui stiamo anche parlando di decreto svuota carceri
io credo che le leggi siano troppo generiche e in alcuni casi debbano tener conto delle eccezioni.
poi magari ho detto una baggianata
Comment
-
Originally posted by doking View Postio penso che in questo caso il giudice abbia solo applicato la legge.
il problema a mio avviso non ? in giudice in oggetto ma la normativa applicata
tutti i delinquenti escono in attesa di giudizio, con questo non voglio dire che giustifico, e in questo caso fa pi? rumore perch? ? coinvolta una tredicenne, ma siamo scuri che ci sia una legge che permetta al giudice di tenere in galera in determinate circostanze???
cio? qui stiamo anche parlando di decreto svuota carceri
io credo che le leggi siano troppo generiche e in alcuni casi debbano tener conto delle eccezioni.
poi magari ho detto una baggianata
Non hai detto una baggianata, condivido quello che hai scritto.
Comment
X
Comment