Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la follia che dilaga....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by rna View Post
    come la tu mamma... ci faccio
    Complimenti per il tuo livello. Due post uno pi? imbecille dell'altro

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by digitalboy View Post
      Complimenti per il tuo livello. Due post uno pi? imbecille dell'altro
      dunque scrivo che una diffusione facile e capillare delle armi provoca questi episodi e tu mi offendi.
      Se tu non hai sufficienti neuroni per comprendere il basilare concetto di causa-effetto non ? colpa mia.

      armi-ragazzini esaltati-morte

      se ti fai aiutare da un insegnate di sostegno magari ce la fai anche tu a capirlo.
      altrimenti posso sempre farti un disegnino. :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #18
        Leggiti qualche statistica in merito agli omicidi commessi con armi da fuoco e quelli commessi con altri tipi di armi e poi ne riparliamo ok?

        L'ignoranza non ? una colpa ma nemmeno una scusa, genio

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by digitalboy View Post
          Leggiti qualche statistica in merito agli omicidi commessi con armi da fuoco e quelli commessi con altri tipi di armi e poi ne riparliamo ok?

          L'ignoranza non ? una colpa ma nemmeno una scusa, genio
          posta queste statistiche voglio ridere

          Comment


          • Font Size
            #20
            in effetti negli stati uniti il libero accesso alle cerbottane ? un grave problema, senza parlare delle stragi nelle scuole con le fionde ed i proiettili di carta masticata

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by rna View Post
              posta queste statistiche voglio ridere
              Sicurezza, Immigrazione e asilo, Territorio, Cittadinanza e altri diritti civili, Elezioni e referendum, Prevenzione e soccorso


              Da pagina 111. La fonte ? il ministero dell'interno.

              Leggi tutto per? e vediamo se arrivi ad una conclusione che abbia senso.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by rna View Post
                in effetti negli stati uniti il libero accesso alle cerbottane ? un grave problema, senza parlare delle stragi nelle scuole con le fionde ed i proiettili di carta masticata
                In Italia invece sembra che la libera vendita di picconi sia davvero, purtroppo, un problema di pubblica sicurezza. Genio

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by digitalboy View Post
                  http://www.interno.gov.it/mininterno...riminalita.pdf

                  Da pagina 111. La fonte ? il ministero dell'interno.

                  Leggi tutto per? e vediamo se arrivi ad una conclusione che abbia senso.
                  ok mi hai convinto in un paese dove le armi da fuoco NON sono in libera vendita ci sono meno omicidi con le armi da fuoco rispetto ad un paese con le armi da fuoco in libera vendita.
                  se confronti i dati con quelli degli stati uniti ti rendi facilmente conto che ? cos?.
                  Ok ma questa ? la mia tesi non la tua.
                  Ma l'hai dimenticato?:gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Altro link

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ultimo.

                      Gun homicides and gun ownership listed by country | News | theguardian.com

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by rna View Post
                        ok mi hai convinto in un paese dove le armi da fuoco NON sono in libera vendita ci sono meno omicidi con le armi da fuoco rispetto ad un paese con le armi da fuoco in libera vendita.
                        se confronti i dati con quelli degli stati uniti ti rendi facilmente conto che ? cos?.
                        Ok ma questa ? la mia tesi non la tua.
                        Ma l'hai dimenticato?:gaen:
                        Informati meglio. Dire Stati Uniti non ha senso. Bisogna vedere la legislazione stato per stato.

                        In alcuni stati ? possibile portare l'arma per difesa personale senza particolari licenze. In altri ? proprio vietato. In tutti, perch? sancito dalla costituzione, ? possibile possedere armi. Ma non sono di libera vendita, sempre a seconda dello stato in cui ci si trova l'armaiolo ? tenuto a fare un "background check" dell'acquirente.



                        Leggi se vuoi farti una cultura sulle leggi americane in merito

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ok sai linkare...
                          per? quello che sostengo io ? che dove le armi da fuoco sono in libera vendita ci sono meno omicidi di questo tipo rispetto ai paese dove ? molto pi? semplice procurarsi un'arma.
                          Ora Milano ? sempre in italia.
                          se confronti semplicemente le percentuali di omicidi commessi negli stati uniti e quelli commessi in italia scoprirai che nonostante una presenza molto maggiore delle organizzazioni criminali nel nostro paese (in percentuale) qui si muore di meno di morte violenta.
                          Se fai un analogo confronto con altri paese dove le armi sono in libera vendita i risultati saranno gli stessi, a me sembra anche molto ovvio...
                          se ci pensi 3 ragazzini un poco fuori di testa in italia possono fare una rissa, ma in america possono facilmente sparare.
                          dove ? pi? facile che ci scappi il morto?:gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by digitalboy View Post
                            Informati meglio. Dire Stati Uniti non ha senso. Bisogna vedere la legislazione stato per stato.

                            In alcuni stati ? possibile portare l'arma per difesa personale senza particolari licenze. In altri ? proprio vietato. In tutti, perch? sancito dalla costituzione, ? possibile possedere armi.
                            parlo di quegli stati federali dove procurarsi l'arma ? relativamente semplice ovvio

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by rna View Post
                              ok sai linkare...
                              per? quello che sostengo io ? che dove le armi da fuoco sono in libera vendita ci sono meno omicidi di questo tipo rispetto ai paese dove ? molto pi? semplice procurarsi un'arma.
                              Ora Milano ? sempre in italia.
                              se confronti semplicemente le percentuali di omicidi commessi negli stati uniti e quelli commessi in italia scoprirai che nonostante una presenza molto maggiore delle organizzazioni criminali nel nostro paese (in percentuale) qui si muore di meno di morte violenta.
                              Se fai un analogo confronto con altri paese dove le armi sono in libera vendita i risultati saranno gli stessi, a me sembra anche molto ovvio...
                              se ci pensi 3 ragazzini un poco fuori di testa in italia possono fare una rissa, ma in america possono facilmente sparare.
                              dove ? pi? facile che ci scappi il morto?:gaen:
                              Tu mi hai chiesto dati e io te li ho portati. Adesso portami tu i dati che dimostrano che la criminalit? ? molto maggiore in Italia che negli USA. Io ho sentito di ragazzini che si sono ammazzati a colpi di coltello. E di un pazzo furioso che ha ammazzato tre poveretti a colpi di piccone.

                              Il pazzo non lo fermi. Comunque bisogna anche capire se questi tre avevano un'arma legalmente detenuta oppure no. Altrimenti stai parlando di aria fritta.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by rna View Post
                                parlo di quegli stati federali dove procurarsi l'arma ? relativamente semplice ovvio
                                Se come no. Lo dici adesso

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X