Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come vi comportate?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come vi comportate?

    Con un immigrato che:


    1 spande merda sul vostro paese.
    2 difende i delinquenti ed i pregiudicati.
    3 offende il nome dell'Italia.
    5 pubblicamente dichiara che le nostre istituzioni valgono meno del suo giudizio.
    6 Istiga al NON RISPETTO DELLE NOSTRE REGOLE.
    7 Giudica con sufficienza noi italiani.


    dite, dite :gaen:

    Io sono un "buonista" e mi sono incazzato nero, voi?

  • Font Size
    #2
    Ma perch? nun ve menate come se faceva 'na volta?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Purtroppo non posso bruciarlo vivo, perch? in ItaGlia c'? una parte degli itaLioti che lo renderebbe un martire.


      P.S. : Alfetta ----> quelli erano bei tempi

      Comment


      • Font Size
        #4
        mad? Rna quanto sei pesante... sempre a pens? a ste caxxate

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by raster10 View Post
          Purtroppo non posso bruciarlo vivo, perch? in ItaGlia c'? una parte degli itaLioti che lo renderebbe un martire.


          P.S. : Alfetta ----> quelli erano bei tempi
          bruciarlo vivo no, ma almeno t'incazzi?
          Sono serio giusto per capire:gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by rna View Post
            bruciarlo vivo no, ma almeno t'incazzi?
            Sono serio giusto per capire:gaen:

            certo che si, anche e sopratutto perch? se vai nei paesi di questi personaggi e ti comporti in maniera simile, st? pur sicuro che il processo sar? velocissimo e la pena ti far? pentire di essere nato.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by raster10 View Post
              certo che si, anche e sopratutto perch? se vai nei paesi di questi personaggi e ti comporti in maniera simile, st? pur sicuro che il processo sar? velocissimo e la pena ti far? pentire di essere nato.
              bene ora aldil? delle idee e scelte politiche credo che almeno l'educazione nei confronti del paese che ti ospita sia dovuta e che le affermazioni irridenti ed offensive nei confronti degli italiani CHI ? OSPITE non possa farne.
              Quello che mi sembra strano ? che queste cose abbiano dato fastidio solo a me.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by rna View Post
                Con un immigrato che:


                1 spande merda sul vostro paese.
                2 difende i delinquenti ed i pregiudicati.
                3 offende il nome dell'Italia.
                5 pubblicamente dichiara che le nostre istituzioni valgono meno del suo giudizio.
                6 Istiga al NON RISPETTO DELLE NOSTRE REGOLE.
                7 Giudica con sufficienza noi italiani.


                dite, dite :gaen:

                Io sono un "buonista" e mi sono incazzato nero, voi?
                io penso che la persona di cui tu stai parlando ha detto, in passato, da dove proviene e per quanto tempo ha abitato qui

                e credo, fuori da ogni dubbio, che non debba dare spiegazioni personali a nessuno, te compreso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by rna View Post
                  bene ora aldil? delle idee e scelte politiche credo che almeno l'educazione nei confronti del paese che ti ospita sia dovuta e che le affermazioni irridenti ed offensive nei confronti degli italiani CHI ? OSPITE non possa farne.
                  Quello che mi sembra strano ? che queste cose abbiano dato fastidio solo a me.
                  Solo a te ?


                  mah, non fare il presuntuoso

                  Il fatto ? che in Italia siamo talmente stanchi di un sistema che ci st? relegando dopo il terzo mondo, grazie ad una classae dirigente e politica farlocca e atta a curare solo ed esclusivamente i propri interessi, mascheransosi dietro un finta incapacit?.


                  Pu? darsi che qualcuno cominci a sparare sul serio, sicuramente il mio appoggio morale lo avranno (chi spara).

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io lo cecavo co na scatarlata ma un'occhio..poi b?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by CalegaR1 View Post
                      io penso che la persona di cui tu stai parlando ha detto, in passato, da dove proviene e per quanto tempo ha abitato qui

                      e credo, fuori da ogni dubbio, che non debba dare spiegazioni personali a nessuno, te compreso

                      Se parliamo della stessa persona parliamo di un immigrato, che ? ospite in Italia.
                      In quanto ospite avrebbe dovuto avere la buona educazione di NON SPUTARE nel piatto in cui ha mangiato, ma visto che cos? non ? stato e visto che continua a spalare abbondante merda sul mio paese io di quest'atteggiamento ne ho le palle piene.
                      Poi so benissimo che ci sono italiani che quasi si vergognano di esserlo e pronti a mettersi a pecora nei confronti di uno straniero arrogante e maleducato, ma scusami non ? il mio caso.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by rna View Post
                        Se parliamo della stessa persona parliamo di un immigrato, che ? ospite in Italia.
                        In quanto ospite avrebbe dovuto avere la buona educazione di NON SPUTARE nel piatto in cui ha mangiato, ma visto che cos? non ? stato e visto che continua a spalare abbondante merda sul mio paese io di quest'atteggiamento ne ho le palle piene.
                        Poi so benissimo che ci sono italiani che quasi si vergognano di esserlo e pronti a mettersi a pecora nei confronti di uno straniero arrogante e maleducato, ma scusami non ? il mio caso.
                        e me che sia immigrato o meno fotte una beata sega

                        se poi parla dell'italia, ? perch? ha una sua opinione

                        o puoi averla negativa solo se sei nato in italia?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by raster10 View Post
                          Solo a te ?


                          mah, non fare il presuntuoso

                          Il fatto ? che in Italia siamo talmente stanchi di un sistema che ci st? relegando dopo il terzo mondo, grazie ad una classae dirigente e politica farlocca e atta a curare solo ed esclusivamente i propri interessi, mascheransosi dietro un finta incapacit?.


                          Pu? darsi che qualcuno cominci a sparare sul serio, sicuramente il mio appoggio morale lo avranno (chi spara).
                          raster sono serio, sai bene che spesso ci si scontra per opinioni diverse, ok ci sta, anche se alla fine troppo diverse non saranno mai...:gaen:
                          comunque, il punto ? che se io vivessi come ospite in un altro paese NON MI PERMETTEREI mai di buttare merda sul luogo che mi da da mangiare.
                          Si chiama buona educazione.
                          se non mi trovo bene a casa tua, ti ringrazio comunque per avermi ospitato e levo le tende.
                          Non sto li a buttare fango mentre continuo ad ingrassarmi con le tue sostanze.
                          Possibile che sia il solo a ragionare cos??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by CalegaR1 View Post
                            e me che sia immigrato o meno fotte una beata sega

                            se poi parla dell'italia, ? perch? ha una sua opinione

                            o puoi averla negativa solo se sei nato in italia?
                            calega semplice buona educazione, se vieni a stare a casa mia sei mio ospite e se il soggiorno non dovesse piacerti piuttosto te ne vai non rimani a buttare merda.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by CalegaR1 View Post
                              e me che sia immigrato o meno fotte una beata sega

                              se poi parla dell'italia, ? perch? ha una sua opinione

                              o puoi averla negativa solo se sei nato in italia?


                              Grazie - anche perch? in Italia non sono ci sono solo nato io e mia sorella (ove riposa con mia madre) ma anche i miei figli. Ma la persona - del tutto ignorante di chi io sia e la mia storia - non solo mi ha dato del parassita (offendendo anche tutta la mia famiglia) ma continua a pretendere che io - avendo sputato anche io la mia dose di sangue nel corso della vita lavorativa - non possa esprimere delle opinioni semplicemente perch? comprendono anche Berlusconi.

                              Detta in tutta franchezza - non essendo arrivato qui su DDG l'altro ieri - non sono molto disposto a farmi offendere, dare del parassita e peggio da uno che non s? neanche di cosa st? parlando.

                              Presto o tardi pu? essere che un disegnino glielo faccia di persona anche se - visto il soggetto - non aiuterebbe molto, per? devo capire la deriva che st? prendendo DDG con certi personaggi - che non solo offendono, ma lo fanno senza alcuna cognizione di causa o realt?.

                              Raster - la persona sarei io.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X