Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sesso al mare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by France916 View Post
    rna, stai esagerando....
    va beh pareri discordanti sulla politica, ma su sta cosa spero tu stia scherzando...
    no sono serio, ovviamente rispetto tutte le leggi anche quelle che non condivido, per? il mio parere ? che gli atti osceni in luogo pubblico sia una legge da cancellare.
    Ovviamente io sono per le libert? della persona.
    Mica il popolo delle libert?:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by mav68 View Post
      che bello che esiste la lista ignora
      fai un p? te io non mi strapper? i capelli per questo:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by rna View Post
        no sono serio, ovviamente rispetto tutte le leggi anche quelle che non condivido, per? il mio parere ? che gli atti osceni in luogo pubblico sia una legge da cancellare.
        Ovviamente io sono per le libert? della persona.
        Mica il popolo delle libert?:gaen:

Ti ricordo che ognuno di noi ha una sensibilit? diversa e quello che potrebbe essere normale per te non ? detto che lo sia per me....
        in altre parole la tua libert? finisce dove inizia la mia......

Comment

• Font Size
          Originally posted by jakal View Post
          Ti ricordo che ognuno di noi ha una sensibilit? diversa e quello che potrebbe essere normale per te non ? detto che lo sia per me....
          in altre parole la tua libert? finisce dove inizia la mia......
          ovvio io ho espresso il mio parere sull'argomento e so per certo che quasi tutti siete pieni di tab? riguardo al sesso costruti con un'educazione cattolica pi? o meno forte.

Comment

• Font Size
            ... ....

Comment

• Font Size
              Rna se continui cos? mi fatti il posto di "pi? amato del forum"

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4

Comment

• Font Size
                Originally posted by France916 View Post
                ... ....
                voi cattolici ridete dei musulmani ma alla fine siete la stessa cosa:gaen:
                persone che hanno smesso di pensare per credere in regole che tanti anni fa qualcuno si ? inventato.:gaen:

Comment

• Font Size
                  ovvio io ho espresso il mio parere sull'argomento e so per certo che quasi tutti siete pieni di tab? riguardo al sesso costruti con un'educazione cattolica pi? o meno forte.
                  incredibile....ma di solito dopo che hai scritto rileggi quanto digitato?
                  per me un tab? potrebbe anche essere vederti in tuta nella foto su ddg....voglio dire e cerco di spiegarmi meglio...non ? una questione di tab? ma bens? di rispetto verso un'altra persona....ma perch? si deve ricercare in altre causa (come ad esempio l'educazione cattolica)i motivi di un pensiero quando magari pi? semplicemente ripeto pu? essere questione solo di sensibilit? della persona (ovviamente il discorso pu? essere esteso a qualsiasi cosa)

Comment

• Font Size
                    rna farebbe un bel team con verdelli

Comment

• Font Size
                      voi cattolici ridete dei musulmani ma alla fine siete la stessa cosa:gaen:
                      persone che hanno smesso di pensare per credere in regole che tanti anni fa qualcuno si ? inventato.:gaen:
                      per concludere.....in questo fottuto paese ci sono regole e leggi se ti sta bene resti in caso contrario il mondo ? pieno di posti dove poter andare.....anzi un consiglio....magari riesci a trovare qualche isoletta ancora vergine ed occuparla e fondare la repubblica di RNA con tanto di regole decise da te

Comment

• Font Size
                        per concludere.....in questo fottuto paese ci sono regole e leggi se ti sta bene resti in caso contrario il mondo ? pieno di posti dove poter andare.....anzi un consiglio....magari riesci a trovare qualche isoletta ancora vergine ed occuparla e fondare la repubblica di RNA con tanto di regole decise da te
                        jakal io rispetto le regole e sono l'unico ad averlo scritto, ma se posso cerco di cambiarle in meglio.
                        tu invece finora hai solo detto stronzate tipo il ritorno alla dittatura.
                        Che pena:gaen:

Comment

• Font Size
                          jakal io rispetto le regole e sono l'unico ad averlo scritto, ma se posso cerco di cambiarle in meglio.
                          tu invece finora hai solo detto stronzate tipo il ritorno alla dittatura.
                          Che pena:gaen:
                          che tristezza....sei veramente una persona triste....
                          punto primo chi lo dice che le cambi in meglio...in base a quale assioma?
                          punto secondo le stronzate continui a scriverle tu e cosa peggiore non ti rendi neanche conto quando uno ti prende per il culo o meno visto le enormi cazzate che professi come verit? assolute
                          e per finire il punto terzo continui a sottolineare il discorso della dittatura...ma una persona che non si rende conto del contesto dei discorsi, di come si usano i termini e un' infinita serie di altre cose...mi fa veramente paura....

Comment

• Font Size
                            incredibile....ma di solito dopo che hai scritto rileggi quanto digitato?
                            per me un tab? potrebbe anche essere vederti in tuta nella foto su ddg....voglio dire e cerco di spiegarmi meglio...non ? una questione di tab? ma bens? di rispetto verso un'altra persona....ma perch? si deve ricercare in altre causa (come ad esempio l'educazione cattolica)i motivi di un pensiero quando magari pi? semplicemente ripeto pu? essere questione solo di sensibilit? della persona (ovviamente il discorso pu? essere esteso a qualsiasi cosa)
                            perch? il sesso ? subordinato all'educazione ed un'educazione che prevede forme consistenti di divieti come quella cattolica rende il sesso qualcosa di sconveniente.
                            Vuoi una controprova?
                            Dove la cultura e la religione non ? proibizionistica riguardo al sesso la ? le persone non sviluppano la tua "sensibilit?".
                            Il discorso ? sempre il seguente tu puoi essere libero di seguire tutte le stranezze della tua religione come un musulmano integralista, ma devi lasciare libero me, di solito NON ? cos?.
                            La religione ? una gabbia che, sia pur marginalmente imprigiona anche chi religioso non ?.
                            I musulmani si scannano per la religione, i cattolici si sono scannati ed ora si limitano a vivere male.:gaen:
                            il guaio ? che chi ? libero dai condizionamenti religiosi alla fine ? "costretto" ne pi? e ne meno come nei paesi musulmani a seguire regole che fondamentalmente NON HANNO SENSO.
                            Aggiungiamo che gli immigrati musulmani ormai (abbiamo un esempio all'inizio della discussione) pensano anche di mettere bocca ovviamente in senso peggiorativo...:gaen:

Comment

• Font Size
                              punto secondo le stronzate continui a scriverle tu e cosa peggiore non ti rendi neanche conto quando uno ti prende per il culo o meno visto le enormi cazzate che professi come verit? assolute
                              e per finire il punto terzo continui a sottolineare il discorso della dittatura...ma una persona che non si rende conto del contesto dei discorsi, di come si usano i termini e un' infinita serie di altre cose...mi fa veramente paura....
                              c'? poco da capire se rileggi il tuo penoso intervento sulla dittatura avrai la cifra esatta del tuo "ragionamento"

Comment

• Font Size
                                Visto che insisti non sai cosa significa dittatura leggi:

Dittatura

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Vai a: navigazione, ricerca
                                Disambiguazione ? Se stai cercando la dittatura della Roma antica, vedi dittatore romano.

Questa voce o sezione sull'argomento politica ? ritenuta da controllare.
                                Motivo: La voce prende in considerazione solo la limitatissima accezione novecentesca del termine, quale sinonimo di regime totalitario frutto di un'ideologia politica, venutasi a creare nell'ultimo secolo, trascurandone il significato storico e politico ben differente
                                Partecipa alla discussione e/o correggi la voce. Segui i suggerimenti del progetto di riferimento.

Questa voce o sezione sull'argomento politica non cita alcuna fonte o le fonti presenti sono insufficienti. Puoi migliorare questa voce aggiungendo citazioni da fonti attendibili secondo le linee guida sull'uso delle fonti. Segui i suggerimenti del progetto di riferimento.
                                La dittatura ? una forma autoritaria di governo in cui il potere ? accentrato in un solo organo, se non addirittura nelle mani del solo dittatore, non limitato da leggi, costituzioni, o altri fattori politici e sociali interni allo Stato.[1][2]
                                In senso lato, dittatura ha quindi il significato di predominio assoluto e perlopi? incontrastabile di un individuo (o di un ristretto gruppo di persone) che detiene un potere imposto con la forza. In questo senso la dittatura coincide spesso con l'autoritarismo e con il totalitarismo. Sua caratteristica ? anche la negazione della libert? di espressione e di stampa. La dittatura ? considerata il contrario della democrazia. Va inoltre detto che il dittatore pu? giungere al potere anche democraticamente e senza violenza (valga l'esempio di Adolf Hitler, eletto dal popolo tedesco). La salita al potere di una dittatura ? favorita da situazioni di grave crisi economica - per esempio dopo una guerra - sociali - lotte di classi - politiche - instabilit? del regime precedentemente esistente. Altre due forme di dittatura sono l'assolutismo monarchico e la teocrazia (vedi Ebraismo, Cattolicesimo e Islam).

magari cos? arrivi a capire...:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X