Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

immigrati...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TommySan View Post
    Si qualcuno ci sta che sia cos?, ma molti ci credono!!!

Il forum mi piace, sono alcuni utenti invece che non mi piacciono, di sicuro non devo rendere conto a te di quello che far?!!
    Grazie ciccio eh!!!
    Infatti non devi rendere conto a me di quello che farai.
    Per? ognuno ? libero di scrivere quello che vuole senza rendere conto a te oppure essere paragonati a incivili.
    Ciao Tommy

Comment

• Font Size
      Originally posted by ciccio 14 View Post
      Infatti non devi rendere conto a me di quello che farai.
      Per? ognuno ? libero di scrivere quello che vuole senza rendere conto a te oppure essere paragonati a incivili.
      Ciao Tommy
      ciccio chi scrive di ammazzare la gente facendo affondare i barconi ? un incivile.
      Lo so non arrivi a capirlo, ci sono concetti che sono troppo difficili da comprendere ... ma fidati ? cos?:gaen:

Comment

• Font Size
        ....... oppure essere paragonati a incivili.
        Ciao Tommy
        bhe diciamo che magari quello che hai scritto non ? proprio da persona civile...anzi a dire il vero mi sa proprio di stronzata....cmq alla fine ognuno espone la sua...stronzata o meno che sia....

Comment

• Font Size
          Originally posted by TommySan View Post
          Che livello di civilt? in questo forum...
          la civilt? si usa con chi ti porta rispetto.

quando hai di fronte 3 centri di accoglienza distrutti in nemmeno 2 anni, con migliaia di persone che fuggono e si rendono colpevoli di comportamenti vergognosi (prova a cercare le testimonianze degli abitanti dei paesi limitrofi ai centri...) ? difficile essere civili

purtroppo grazie alla civilt? siamo un paese dove prendi 1000 immigrati, li metti in un centro, questi danno fuoco a tutto e poi fuggono in giro per l'italia senza lavoro, e noi non ci possiamo fare nulla..

ora l'aiuto lo si d? se si ? in grado di non creare delinquenti, se si ? in grado di FARE UNA LEGGE E FARLA RISPETTARE... no che io salto il cancello da clandestino e chi ? di guardia non ti pu? nemmeno urlare dietro...

la civilt? che da anni utilizziamo come vedi ci si sta ritorcendo contro, nella sicurezza nostra e delle nostre famiglie, in quanto non siamo in grado nemmeno di arginare il fenomeno

se non sappiamo gestirlo, evitiamolo

Comment

• Font Size
            Originally posted by tsunami View Post

quando hai di fronte 3 centri di accoglienza distrutti in nemmeno 2 anni, con migliaia di persone che fuggono e si rendono colpevoli di comportamenti vergognosi (prova a cercare le testimonianze degli abitanti dei paesi limitrofi ai centri...) ? difficile essere civili

purtroppo grazie alla civilt? siamo un paese dove prendi 1000 immigrati, li metti in un centro, questi danno fuoco a tutto e poi fuggono in giro per l'italia senza lavoro, e noi non ci possiamo fare nulla..

ora l'aiuto lo si d? se si ? in grado di non creare delinquenti, se si ? in grado di FARE UNA LEGGE E FARLA RISPETTARE... no che io salto il cancello da clandestino e chi ? di guardia non ti pu? nemmeno urlare dietro...

la civilt? che da anni utilizziamo come vedi ci si sta ritorcendo contro, nella sicurezza nostra e delle nostre famiglie, in quanto non siamo in grado nemmeno di arginare il fenomeno

Quoto quello che dici, la gestione dei clandestini ? stata fatta malissimo dal governo (ti ricordi che lega e pdl hanno governato quasi sempre loro?)
            ma detto questo chi parla di ammazzare la gente sui barconi ? e resta uno stronzo.:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by tsunami View Post

diciamo che non ? del tutto sbagliato ma da qui a dire che dobbiamo sparare a vista e far affondare 2 o 3 barconi ce ne passa secondo me....

Comment

• Font Size
                Originally posted by rna View Post
                ciccio chi scrive di ammazzare la gente facendo affondare i barconi ? un incivile.
                Lo so non arrivi a capirlo, ci sono concetti che sono troppo difficili da comprendere ... ma fidati ? cos?:gaen:
                Fenomeno fammi un favore non rispondere a quello che scrivo io come io non rispondo a quello che scrivi tu perch? se no ti infamo davanti a tutti.

Comment

• Font Size
                  siamo d'accordo

i barconi fatto fatti arrivare, vanno rifocillati tutti, due pacche sulle spalle e rotta inversa..

punto,come fanno in Australia senza che nessuno li accusi di razzismo.

il punto ? uno, non si pu? spostare l'intera Africa in Italia.

Non ci sono risorse, lavoro, non c'? nemmeno la metratura...

chi pensa di poter fare il buon samaritano,come te, ? una persona avulsa dalla realta, che appunto si vede con l'auerola saltellare sul bagnasciuga e con un tuffo carpiato va a salvare il povero bimbo siriano fuggito dai bombardamenti

questo ? il tuo bel film, ma la realt? ? diversa.

la realt? sono centinaia di migliaia di persone irregolari, senza lavoro, senza POSSIBILITA di trovarlo, che piombano in un paese con il 35% di disoccupazione..

? un po come se stasera ti piombassero in casa tua 45 persone, non una di meno, e tu dovessi sfamarle con cio che hai nel frigo e dormissero nella tua camera da letto..

poggieresti l'aureola e diresti: "caxxo qui finisce che non mangiano loro e non mangio piu nemmeno io)

ma ci arriverai, vedrai, ci arriverai a capire la realt?

Comment

• Font Size
                    Fenomeno fammi un favore non rispondere a quello che scrivo io come io non rispondo a quello che scrivi tu perch? se no ti infamo davanti a tutti.
                    traduci in italiano grazie:gaen:

Comment

• Font Size
                      Puffffffff

Comment

• Font Size
                        traduci in italiano grazie:gaen:
                        Se vuoi sapere il significato perch? dalle tue parti non si usa questo termine vai su Google e lo traduci.
                        Ti auguro una Buona serata

Comment

• Font Size
                          che squallore.

Comment

• Font Size
                            Se vuoi sapere il significato perch? dalle tue parti non si usa questo termine vai su Google e lo traduci.
                            Ti auguro una Buona serata
                            Le mie parti sono l'italia, le tue?
                            Ps
                            ho cercato su google un traduttore italiano-Ciccio, ma niente:gaen:
                            Comunque alla tua et? non sarebbe male imparare l'italiano.
                            ciao ciccio

Comment

• Font Size
                              Le mie parti sono l'italia, le tue?
                              Ps
                              ho cercato su google un traduttore italiano-Ciccio, ma niente:gaen:
                              Comunque alla tua et? non sarebbe male imparare l'italiano.
                              ciao ciccio
                              Che regione???cerca bene che c'? su Google se non vuoi capire il significato ? un'altro discorso

Comment

• Font Size
                                Ciccio nel lessico della camorra infamare significa parlare male di qualcuno per lo pi? ingiustamente.
                                Ma sai almeno il significato dei termini dialettali napoletani che usi?:gaen:
                                Comunque se ti sforzi di usare l'italiano con me te ne sarei grato, grazie:gaen:.

Comment

X
                                Working...
                                X