Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Compleanno di un EX grande amico...lo chiamo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Compleanno di un EX grande amico...lo chiamo?

Oggi ? il compleanno di un mio "EX" amico.

Dopo 38 anni di amicizia, a causa degli atteggiamenti della moglie, dei litigi banali e strumentali sempre innescati dalla signora, mi trovo a non sentirlo/vederlo da circa 2 anni.

Comprendo perfettamente che dovendo scegliere tra la famiglia e "un amico" sia stato costretto a fare la sua scelta che in un certo senso condivido, anche perch? ci sono stati diversi tentativi da parte sua di far passare la situazione al livello "stronzata".

Bene, oggi ? il suo compleanno e se lo conosco come lo conosco, se non fosse per l'arpia avrebbe piacere di essere chiamato per gli auguri.....e se gli auguri non glie li fa il Vichingo, chi glie li fa?

• Font Size
    un sms magari ?? cosi magari ti richiama lui quando non c'? la rompiballe della moglie...

Comment

• Font Size
      Originally posted by France916 View Post
      un sms magari ?? cosi magari ti richiama lui quando non c'? la rompiballe della moglie...
      Stessa cosa che ho pensato io. Pi? riservato, tu dimostri che lo pensi, lo legge lui e se vuole ti richiama con calma

Comment

• Font Size
        gli amici restano, ma anche quando vanno, non ti portano via casa, auto e cane

gli amici che son diventati examici l'hanno fatto tutto da soli e in quel caso, saluti e buona fortuna, altro che auguri...

Comment

• Font Size
          ma si chiamalo o mandagli un messaggio...sicuramente apprezzer?

Comment

• Font Size
            Se ? un ex amico,che senso ha?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Larsen_EE View Post
              gli amici restano, ma anche quando vanno, non ti portano via casa, auto e cane

gli amici che son diventati examici l'hanno fatto tutto da soli e in quel caso, saluti e buona fortuna, altro che auguri...
              Giusto, altro che auguri!!
              Una persona che butta nel cesso 38 anni di amicizia per le menate di una moglie o marito che sia secondo me ? meglio perderlo che trovarlo.

Comment

• Font Size
                Sms con battuta gayosa! :giulius:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Simona199 View Post
                  Giusto, altro che auguri!!
                  Una persona che butta nel cesso 38 anni di amicizia per le menate di una moglie o marito che sia secondo me ? meglio perderlo che trovarlo.
                  tutto bianco e nero...da fuori per?

che faceva?mollava la moglie e poi slinguazzava il vichingo?

purtroppo son cose che accadono nella vita

Comment

• Font Size
                    Un messaggio di auguri in memoria dei tempi passati non penso sia impegnativo, se non risponde allora va bene ex!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ANDROID73 View Post
                      Stessa cosa che ho pensato io. Pi? riservato, tu dimostri che lo pensi, lo legge lui e se vuole ti richiama con calma
                      quoto l'sms
                      anche perch? se lo riterr? necessario lo potr? anche ignorare

Comment

• Font Size
                        ...sperando la moglie non gli abbia fatto cambiare nr di cellulare

Comment

• Font Size
                          Anchio ho perso un amico per colpa della moglie.
                          Gelosa-Morbosa-Stronza a tal punto da metterlo anche contro il fratello..
                          Cosa ho scritto sopra? Per colpa della moglie?Sbagliato..inizialmente la pensavo cosi,poi mi sono reso conto che l'ha voluto lui,per la fi ga l'uomo molto spesso si rincoglionisce e butta all'aria tutto.
                          Poi quando smettono di dargliela,vanno a zoccole!
                          Ma non ce l'ho con lui,mi fa tenerezza,ed ha 42 anni.
                          Edit: scusa Vichingo,cerchi una risposta..se lo vedo lo saluto,ma non lo cerco per gli auguri.
                          Last edited by Gixer; 19-08-13, 11:57.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vichingo View Post

Bene, oggi ? il suo compleanno e se lo conosco come lo conosco, se non fosse per l'arpia avrebbe piacere di essere chiamato per gli auguri.....e se gli auguri non glie li fa il Vichingo, chi glie li fa?
                            chiamalo e organizzate un'uscita al pub e parlate mentre vi gustate due litroni di birra

Comment

• Font Size
                              Dipende se gli perdoni il fatto che non abbia le palle o no...

... dato che condividi la sua scelta immagino di s?...

... dunque la domanda non ? se si merita di essere chiamato, dove ci potrebbero essere assai dubbi...

... ma se vuoi interrompere il silenzio autoimposto...

... io un messaggino lo manderei, ma nulla pi?.

:gaen:

Comment

X
                              Working...
                              X