Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caff? in piazza San Marco (Venezia)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MrBrandy View Post
    ripeto che 6 euro a testa non mi sembra esagerato... sai quanti magari con un caff? se ne stanno seduti mezzo pomeriggio?

se comunque il prezzo non era specificato da nessuna parte una sanzione sarebbe corretta.
    riscrivo.....i turisti erano a conoscenza del prezzo di caff? ed amari, ma NON della musica che non era riportata sulla tabella dei prezzi.....nessuno di loro ha contestato i 6 euro del caff? o i 10 dell'amaro.

Comment

• Font Size
      Originally posted by France916 View Post
      riscrivo.....i turisti erano a conoscenza del prezzo di caff? ed amari, ma NON della musica che non era riportata sulla tabella dei prezzi.....nessuno di loro ha contestato i 6 euro del caff? o i 10 dell'amaro.
      riscrivo

i prezzi mi sembrano adeguati al luogo e al locale, e cos? anche il supplemento per la musica.

Se poi questo non era indicato, giusto lamentarsi (ed eventualmente sanzionare)

Comment

• Font Size
        non vi sembrano un p? pochini 262 scontrini alle 23:04????

Comment

• Font Size
          dipende da quanti registratori di cassa hanno, un bar in piazza san marco ne avr? sicuramente pi? di uno..

Comment

• Font Size
            dipende da quanti registratori di cassa hanno, un bar in piazza san marco ne avr? sicuramente pi? di uno..
            E comunque se tutti erano da 100? direi che la giornata l'ha presa lo stesso..

P.s. Ho capito a cosa si alludeva col numero degli scontrini...

Comment

• Font Size
              non credo che in piazza san marco a venezia si rischino a saltare scontrini, soprattutto in certi locali......non ? il bar di paese dove va il nonno a bersi il bianchetto

Comment

• Font Size
                E' scandaloso che qualcuno cerchi giustificazioni per questa truffa.
                Evidentemente il giudizio ? variabile a seconda di chi truffa.

Comment

• Font Size
                  Stessi prezzi di via veneto qui a Roma, se ti metti seduto e ordino son caxxi tuoi, se prendi al banco sono prezzi un po' pi? cari del normale. Ma niente di scandaloso.

Io a Venezia il caff? lo ordinavo al banco lo pagavo e poi mi mettevo seduto al tavolo....

Vienimi a cacciare se hai il coraggio

Comment

• Font Size
                    ... mai sentito sto supplemento musica, anche se quando vai a vedere musica dal vivo nei pub magari paghi quei 5 euro.

Per? per il resto, caff? in piazza san marco.. Niente di nuovo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TBW27 View Post
                      Stessi prezzi di via veneto qui a Roma, se ti metti seduto e ordino son caxxi tuoi, se prendi al banco sono prezzi un po' pi? cari del normale. Ma niente di scandaloso.

Io a Venezia il caff? lo ordinavo al banco lo pagavo e poi mi mettevo seduto al tavolo....

Vienimi a cacciare se hai il coraggio
                      Non in tutti i bar ? cos? ovviamente. A Venezia come nel resto del mondo. Dipende se c'? il servizio al tavolo o meno.

Se c'? non ? che cos? facendo dimostri di essere pi? furbo degli altri, eh. Approfitteresti solo della cortesia del gestore... Perch? s?, ? esattamente come dici: in quel caso dovrebbero dirti di non poter usufruire dei tavolini oppure di pagare il servizio. E non potresti farci nulla perch? avresti torto...

Esattamente quanto accaduto in una comitiva in cui ero a N.Y. In una pasticceria italiana a Little Italy abbiamo preso caff? e pasticcini vari, al banco, pagando contestualmente. Molti di noi (in buona fede, m'? sembrato, giusto perch? c'era parecchia gente, tavolini quasi vuoti ed ? sembrato ad alcuni naturale trovare un appoggio pi? comodo) hanno fatto per sedersi. E' stato loro spiegato che non potevano usufruire dei tavoli avendo solo pagato i prodotti al banco.

Tutto qui...

Comment

• Font Size
                        Fanno circa 14 euro a testa.

Se son stati seduti pi? di un'ora, hanno fatto bene

Comment

• Font Size
                          non credo che in piazza san marco a venezia si rischino a saltare scontrini, soprattutto in certi locali......non ? il bar di paese dove va il nonno a bersi il bianchetto
                          diciamo che ora fanno pi? scontrini
                          1 ogni 10 clienti
                          prima 1 ogni 10 giorni

Comment

• Font Size
                            Ma figurati....in piazza a Venezia ??

Comment

• Font Size
                              Vabbe a sydney, caff? in tazzina 3dolla...
                              Da portar via in offerta a 1,49..

Erano italiani per?...

Gli altri caff? non li concepisco

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giova3419 View Post
                                Non in tutti i bar ? cos? ovviamente. A Venezia come nel resto del mondo. Dipende se c'? il servizio al tavolo o meno.

Se c'? non ? che cos? facendo dimostri di essere pi? furbo degli altri, eh. Approfitteresti solo della cortesia del gestore... Perch? s?, ? esattamente come dici: in quel caso dovrebbero dirti di non poter usufruire dei tavolini oppure di pagare il servizio. E non potresti farci nulla perch? avresti torto...

Esattamente quanto accaduto in una comitiva in cui ero a N.Y. In una pasticceria italiana a Little Italy abbiamo preso caff? e pasticcini vari, al banco, pagando contestualmente. Molti di noi (in buona fede, m'? sembrato, giusto perch? c'era parecchia gente, tavolini quasi vuoti ed ? sembrato ad alcuni naturale trovare un appoggio pi? comodo) hanno fatto per sedersi. E' stato loro spiegato che non potevano usufruire dei tavoli avendo solo pagato i prodotti al banco.

Tutto qui...
                                Conosco le regole tanti bar a Roma hanno questa regola....per? resta il fatto che tu gestore non puoi farmi alzare con la forza...quindi se i tuoi tavolini sono pressoch? vuoti io mi siedo comodo e se mi rompi le palle....amen.

Ovviamente sono cose che facevo a 20anni, ora 32enne e padre di famiglia non lo farei mai....

Comment

X
                                Working...
                                X