Originally posted by MrBrandy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caff? in piazza San Marco (Venezia)
Collapse
X
-
-
Originally posted by France916 View Postriscrivo.....i turisti erano a conoscenza del prezzo di caff? ed amari, ma NON della musica che non era riportata sulla tabella dei prezzi.....nessuno di loro ha contestato i 6 euro del caff? o i 10 dell'amaro.
i prezzi mi sembrano adeguati al luogo e al locale, e cos? anche il supplemento per la musica.
Se poi questo non era indicato, giusto lamentarsi (ed eventualmente sanzionare)
Comment
-
Originally posted by France916 View Postdipende da quanti registratori di cassa hanno, un bar in piazza san marco ne avr? sicuramente pi? di uno..
P.s. Ho capito a cosa si alludeva col numero degli scontrini...
Comment
-
Stessi prezzi di via veneto qui a Roma, se ti metti seduto e ordino son caxxi tuoi, se prendi al banco sono prezzi un po' pi? cari del normale. Ma niente di scandaloso.
Io a Venezia il caff? lo ordinavo al banco lo pagavo e poi mi mettevo seduto al tavolo....
Vienimi a cacciare se hai il coraggio
Comment
-
Originally posted by TBW27 View PostStessi prezzi di via veneto qui a Roma, se ti metti seduto e ordino son caxxi tuoi, se prendi al banco sono prezzi un po' pi? cari del normale. Ma niente di scandaloso.
Io a Venezia il caff? lo ordinavo al banco lo pagavo e poi mi mettevo seduto al tavolo....
Vienimi a cacciare se hai il coraggio
Se c'? non ? che cos? facendo dimostri di essere pi? furbo degli altri, eh. Approfitteresti solo della cortesia del gestore...Perch? s?, ? esattamente come dici: in quel caso dovrebbero dirti di non poter usufruire dei tavolini oppure di pagare il servizio. E non potresti farci nulla perch? avresti torto...
Esattamente quanto accaduto in una comitiva in cui ero a N.Y. In una pasticceria italiana a Little Italy abbiamo preso caff? e pasticcini vari, al banco, pagando contestualmente. Molti di noi (in buona fede, m'? sembrato, giusto perch? c'era parecchia gente, tavolini quasi vuoti ed ? sembrato ad alcuni naturale trovare un appoggio pi? comodo) hanno fatto per sedersi. E' stato loro spiegato che non potevano usufruire dei tavoli avendo solo pagato i prodotti al banco.
Tutto qui...
Comment
-
Originally posted by France916 View Postnon credo che in piazza san marco a venezia si rischino a saltare scontrini, soprattutto in certi locali......non ? il bar di paese dove va il nonno a bersi il bianchetto
1 ogni 10 clienti
prima 1 ogni 10 giorni
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostNon in tutti i bar ? cos? ovviamente. A Venezia come nel resto del mondo. Dipende se c'? il servizio al tavolo o meno.
Se c'? non ? che cos? facendo dimostri di essere pi? furbo degli altri, eh. Approfitteresti solo della cortesia del gestore...Perch? s?, ? esattamente come dici: in quel caso dovrebbero dirti di non poter usufruire dei tavolini oppure di pagare il servizio. E non potresti farci nulla perch? avresti torto...
Esattamente quanto accaduto in una comitiva in cui ero a N.Y. In una pasticceria italiana a Little Italy abbiamo preso caff? e pasticcini vari, al banco, pagando contestualmente. Molti di noi (in buona fede, m'? sembrato, giusto perch? c'era parecchia gente, tavolini quasi vuoti ed ? sembrato ad alcuni naturale trovare un appoggio pi? comodo) hanno fatto per sedersi. E' stato loro spiegato che non potevano usufruire dei tavoli avendo solo pagato i prodotti al banco.
Tutto qui...
Ovviamente sono cose che facevo a 20anni, ora 32enne e padre di famiglia non lo farei mai....
Comment
X
Comment