Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

partire al nord per cercare lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    partire al nord per cercare lavoro

    secondo voi faccio una stronzata?


    qui in sardegna ? terra bruciata...non si trova niente


    stavo pensando di fare 2 mesi al nord italia per cercare lavoro,nessun appoggio,prendo una stanza stile studente e mando curriculum in giro


    opterei per brescia dato che mi piace la metalmeccanica



    avanti con i pareri

  • Font Size
    #2
    se conosci qualcuno che ? gi? stabilito da qualche parte, fatti dare il suo indirizzo e usa quello li per il curriculum e invialo restandotene tranquillamente a casa, nel caso si dovesse far sentire qualcuno ti sposti solo per il tempo necessario ai colloqui
    in bocca al lupo

    Comment


    • Font Size
      #3
      per cercare che tipo di lavoro?
      perch? io piuttosto abitando in sardegna mi butterei sul turistico.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        per cercare che tipo di lavoro?
        perch? io piuttosto abitando in sardegna mi butterei sul turistico.
        metalmeccanico....ho fatto il tornitore,ho fatto il termoidraulico,so lavorare sulle auto anche se non ho mai fatto il meccanico...insomma mi piace sporcarmi le mani


        intendi aprirsi una attivit? turistica in proprio?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by doking View Post
          se conosci qualcuno che ? gi? stabilito da qualche parte, fatti dare il suo indirizzo e usa quello li per il curriculum e invialo restandotene tranquillamente a casa, nel caso si dovesse far sentire qualcuno ti sposti solo per il tempo necessario ai colloqui
          in bocca al lupo
          puo essere un idea....se metto il mio indirizzo in sardegna non mi caga nessuno al nord....ma perch??????

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by fabio2t View Post
            metalmeccanico....ho fatto il tornitore,ho fatto il termoidraulico,so lavorare sulle auto anche se non ho mai fatto il meccanico...insomma mi piace sporcarmi le mani


            intendi aprirsi una attivit? turistica in proprio?
            Intendo comunque avere a che fare col turismo.
            Magari potresti pensare a un noleggio quad/scooter... Calcolando che non tutti vengono col proprio mezzo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by fabio2t View Post
              puo essere un idea....se metto il mio indirizzo in sardegna non mi caga nessuno al nord....ma perch??????
              Perch? al momento non si caga nessuno comunque...
              Se scrivi che lavori gratis vedrai quante risposte te arrivano...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Devilman View Post
                Perch? al momento non si caga nessuno comunque...
                Se scrivi che lavori gratis vedrai quante risposte te arrivano...
                ah guarda....se mi dessero vitto e alloggio farei anche 2 mesi gratis per imparare e dimostrare buona volont?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Purtroppo ora ? un momento di merda se non sei gia inserito o se non hai conoscenze chi ti facciano entrare in qualche posto sar? dura.
                  Secondo me te lo dico con esperienza ora non conviene pi? emigrare perch? anche se trovi un lavoro con busta paga i soldi li spendi quasi tutti tra vitto e alloggio.
                  Cmq se vuoi provare provaci io ti faccio i migliori auguri

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    fabio ti piace fare il tornitore,c'? un ragazzo a palermo che conosco che mi ha proposto il suo tornio a 500e
                    modello bv20
                    prendilo,rimanitene a casa,e inizia a fare cose belle e le vendi su internet,e fai lavoretti locali a chi ne ha bisogno no?
                    visto che ti piace il tornio
                    se lo sapessi usare lo avrei preso io

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      qualcosa come tornire i volani,tornire i carburatori,ce ne sono cose da fare se vuoi,basta l'inventiva

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mika89 View Post
                        fabio ti piace fare il tornitore,c'? un ragazzo a palermo che conosco che mi ha proposto il suo tornio a 500e
                        modello bv20
                        prendilo,rimanitene a casa,e inizia a fare cose belle e le vendi su internet,e fai lavoretti locali a chi ne ha bisogno no?
                        visto che ti piace il tornio
                        se lo sapessi usare lo avrei preso io
                        non ti nego che ci ho pensato....un amico di famiglia vende un tornio ancora pi? bello....il fatto ? che ho 26 anni.....mi voglio specializzare,ed ? questa l'et? per farlo,se no perdo il treno e non avrei altra alternativa che vivacchiare facendo lavoretti per tutta la vita..inoltre qui c? una tale mancanza di lavoro che proprio manca il giro di soldi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Cerca prima un aggancio o un lavoro al 70%... lavoro non c'? da nessuna parte ormai... vai in svizzera piuttosto..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            veramente,se io dovessi scegliere di cambiare luogo,estero,le opzioni concrete sono tante,inghilterra,germania,svizzera,america,tutti bei luoghi dove il lavoro non manca di certo,pure australia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Cerca prima un aggancio o un lavoro al 70%... lavoro non c'? da nessuna parte ormai... vai in svizzera piuttosto..
                              a trovare un aggancio in svizzera

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X