Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E Pippo...ha fatto la frittata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E Pippo...ha fatto la frittata

    Siccome la giornata era stata troppo bella, passata in pista con Arabycola, Nitronori, Nicoss, Sili....Lu90 (giusto Luca???) e Pippozxr...il buon Pippo ha deciso di fare lo sborone e di fare un bel tuffo sull'asfalto con la sua bimba...A parte il tono ironico, un bel p? di maledetto ghiaino lo hanno tradito e disarcionato, pochi danni alla moto, meno al pilota, mi spiace vecchio era da Novembre che non usavo la moto, probabilmente il mio ultimo giro con l'r1...mi spiace che tu lo ricorderai con un p? di amaro in bocca...Tranquilli comunque Pippone sta bene, e anche ka sua r1 anche se con qualche acciacco....

  • Font Size
    #2
    ma che sfiga.... e farla benedire quella moto?Azz..

    Forza pippo... se si sta bene quello conta...

    Comment


    • Font Size
      #3
      azz che sfiga,l'importante e' che non si e' fatto male

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...caspita mi spiace...

        Comment


        • Font Size
          #5
          La moto non s'? fatta molto, il pilota meno... direi che questi sono gli elementi da tenere in considerazione. Muoviti Pippo, sistema st? carene che senn? non mi sento autorizzato a sfotterti

          Comment


          • Font Size
            #6
            In effetti ? un p? sfigata...ma stavolta non ? colpa sua, credo far? denuncia al comune di Rosolina per lo stato del manto stradale.Complimenti ad Arabycola che mi ? piaciuto in pista...fortuna che non hai fatto il tempone se no dovevo pagarti il pranzo, e complimenti alla mia bella...r1, avrei voluto fare girare anche lei in pista..ma va bene cos?, vedremo il futuro cosa mi riserva...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lithium
              In effetti ? un p? sfigata...ma stavolta non ? colpa sua, credo far? denuncia al comune di Rosolina per lo stato del manto stradale.Complimenti ad Arabycola che mi ? piaciuto in pista...fortuna che non hai fatto il tempone se no dovevo pagarti il pranzo, e complimenti alla mia bella...r1, avrei voluto fare girare anche lei in pista..ma va bene cos?, vedremo il futuro cosa mi riserva...
              Ma in pista dove?

              Denuncia al comune?perch? c'? ghiaino sulla strada quando ha nevicato fino a una settimana fa? Mh... auguri...

              Comment


              • Font Size
                #8
                era tutto il giorno che lo prendevo in giro per le carene...albania style.Alla fine fortuna che aveva quelle in vtr ancora grezze...

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by lithium
                    era tutto il giorno che lo prendevo in giro per le carene...albania style.Alla fine fortuna che aveva quelle in vtr ancora grezze...
                    Ah.. buono cazz.. pensavo con le originali..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lithium
                      era tutto il giorno che lo prendevo in giro per le carene...albania style.Alla fine fortuna che aveva quelle in vtr ancora grezze...
                      Aaaaaaaaaaah, e alloooora, che fa? Niente di grave d?i

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        della serie la fortuna ? cieca, ma la sfiga c vede benissimo!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mi spiace l'importante ? non essersi fatti male......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Fede.R1
                            mi spiace l'importante ? non essersi fatti male......
                            quoto, anche se quando succede scazza parecchio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              eccomi!!!!

                              iniziano a venir furoi i dolori!!!

                              sono ancora tutto rinco dalla botta sul casco e mi gira un po tutto!! mi sento il collo strano,ho una chiappa con una bella botta,una mano che fa cric cric!!!

                              il tempo di lasciare la frezione passare con la posteriore sopra il ghiaino e la moto mi ha disarcionato!!

                              se a rekkia ho fatto fuori la parte sinistra ovviamente questa volta la parte destra!!

                              fanale,carene in vtr,grattata allo specchietto,freccia,leva freno e solite robe!!!! il serba neanche un graffio,quello che c'era l'ho tolto ora in garage!!

                              vi saluto,vado a riposarmi che mi gira un po la testa!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X