Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I tag pi? usati su ddg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by ragnos View Post
    Io la sezione hot l'abolirei :gaen:

    prenditi a schiaffi

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by raster10 View Post
      prenditi a schiaffi
      Prima o dopo?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Nuoce alla salute..io la chiuderei

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          Prima o dopo?


          prima, dopo e soprattutto durante

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by ragnos View Post
            Nuoce alla salute..io la chiuderei

            nuoce alla tua di salute

            che ti son venuti i calli sulla manina ?


            Monassa

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              Prima o dopo?

              Ah ah.. mitico andr?.... ah,ah..

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by mito22 View Post
                Korra... parla illuminami....

                Poi come sempre... se trovate erba pi? verde dal vicino... per? mi girano un p? le balle di sentire lamentele quando su FOTO E VIDEO delle sezioni di marca posto cose incredibili e ci sono poche letture.. e zero risposte...

                Bisogna fare... non lamentarsi! Se si vuole...
                e non ti sei mai chiesto il perch?? il problema di fondo ? che questi post con i tag vengono presi per "roba seo" e la gente non ci entra pi?, me incluso.

                amarcord non l'ho mai frequentata come sezione, ma tra quelle che hai citato frequentavo la sezione foto e video di due ruote in pi?. ti basta entrare li e ci son solo gallery praticamente create solo da te, sembra un forum mono-utente. infatti la gente, non te l'ha mai fatto notare, forse per paura di essere bannata o semplicemente perch? gliene importa relativamente, si ? adattata (me incluso) e ha continuato a postare foto e video di auto nella sezione principale di due ruote in pi?. nulla di tragico, ma ? per farti capire.

                lo stesso dicasi per la sezione foto e video normale, basta entrarci e nella prima pagina ci son quasi solo discussioni iniziate da te. aprendo il post dei cuccioli con 120.000 visite, si noter? che su 1193 post, 1071 sono tuoi, un caso anche questo? anche in quella sezione ho ridotto le mie visite, in quanto di post nuovi (di altri utenti) ce ne sono pochi ed io non ne creo proprio perch? durerebbero poco prima di cadere nell'olbio della seconda e terza pagina.

                tengo a precisare che non c'? nulla di personale contro di te e nessun'altro. sottolineo solo una mia impressione e a giudicare dalle reazioni del forum, anche di molti altri. siccome sono qui da 7 anni e il forum ? cambiato e migliorato molto, ad eccezione di questa cosa, un po' mi dispiace.

                prendila come una critica COSTRUTTIVA e non distruttiva.


                ripeto, niente di personale,
                Last edited by korra88; 18-08-13, 17:11.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by mito22 View Post



                  Poi come sempre... se trovate erba pi? verde dal vicino... per? mi girano un p? le balle di sentire lamentele quando su FOTO E VIDEO delle sezioni di marca posto cose incredibili e ci sono poche letture.. e zero risposte...
                  Anche perch? metti su delle foto che sono immense e per caricare una pagina ci vuole un sacco di tempo anche con la dsl

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    diciamo che ci vorrebbe una sola foto per ogni post per allegerire l'apertura a chi non ha una linea adsl molto veloce

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X